www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mi chiamano è da occupato

Inviato da tzivago 
mi chiamano è da occupato
22.11.2005 - 10:01
Ciao a tutti, è da un po di tempo che quando si seleziona il numero del mio cell , si sente nulla, e dopo un po da occupato. il cell è in copertura , ho provato anche di notte ho sostituito la sim e anche con altro telefono è lo stesso, generalmente per prendermi si deve rifare il numero, vi è gia capitato? ho il 2 in 1 non ho UMTS.



Re: mi chiamano è da occupato
22.11.2005 - 14:55
fornisci piu info

il primo numero è tim ?
il secondo è tim ?

fai prove incrociate col 4920 spengendo a rotazione i due numeri (verificando la funzionalità) e tenendoli accesi in contemporanea.

Spengi poi il cellulare e richiama...

Fai ste verifiche e posta i risultati


Re: mi chiamano è da occupato
22.11.2005 - 15:26
ciao ie... grazie per la risposta,, i due numeri sono tim
capita su tutti e due i numeri
la prima volta che chiamo uno dei due numeri sento nulla.. e poi dopo 20 secondi da occupato
riprovo subito dopo e va bene
Aspetto un po, riprovo e capita la stessa cosa
mi sa che è un problema del 2 in uno , come il lo sai di tim che funziona quasi mai.


Re: mi chiamano è da occupato
22.11.2005 - 15:46
ho provato a disattivare i numeri prima uno poi l altro, tutto funziona , sul numero B arriva anche lo sai di tim( fino a pochi giorni fa funzionava solo sul numero A), pero è capitato che chiamandomi , di nuovo scena muta e.. dopo 20 secondi da occupato,
la disattivazione e la riattivazione dei due numeri funziona, il problema ( che ho gia segnalato al 119 e aspetto risposta) e che se aspetto 10 minuti e mi richiamo il cell
fa lo stesso difetto prima da occupato dopo 20 secondi , richiamo, e prende subito. grazie ie,, per un eventuale tuo parere


Re: mi chiamano è da occupato
22.11.2005 - 15:55
quando ti richiami (dopo i 10 minuti) lo spegnimento del cellulare lo fai staccando la batteria o spengendolo col tastino?




Re: mi chiamano è da occupato
22.11.2005 - 16:03
il cell lo spengo con il tastino,, e lo scherzo lo fa anche su un altro cell
il problema . è con il cell acceso, che mi chiamo, e la rete da occupato dopo 20 secondi,
la seconda volta mi prende subito. infatti quando mi cercano mi dicono che sentono muto e poi occupato nonostante sono in piena copertura e magari, di notte quando c è poco traffico.


Re: mi chiamano è da occupato
22.11.2005 - 17:36
Leggi quello che compare sul display quando ti da occupato, esistono 2 tipi di occupato, quello "veloce" e quello classico "lento". Solitamente il display segnala "l'anomalia" esempio: se un numero è occupato, se la rete è in sovraccarico ecc.. Questo non ti aiuta a risolvere il problema ma quantomeno ti aiuta a velocizzare la cosa segnalandolo al 119. Auguri :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati