|
|||||||
Ciao a tutti, è da un po di tempo che quando si seleziona il numero del mio cell , si sente nulla, e dopo un po da occupato. il cell è in copertura , ho provato anche di notte ho sostituito la sim e anche con altro telefono è lo stesso, generalmente per prendermi si deve rifare il numero, vi è gia capitato? ho il 2 in 1 non ho UMTS.
fornisci piu info
il primo numero è tim ? il secondo è tim ? fai prove incrociate col 4920 spengendo a rotazione i due numeri (verificando la funzionalità ) e tenendoli accesi in contemporanea. Spengi poi il cellulare e richiama... Fai ste verifiche e posta i risultati
ciao ie... grazie per la risposta,, i due numeri sono tim
capita su tutti e due i numeri la prima volta che chiamo uno dei due numeri sento nulla.. e poi dopo 20 secondi da occupato riprovo subito dopo e va bene Aspetto un po, riprovo e capita la stessa cosa mi sa che è un problema del 2 in uno , come il lo sai di tim che funziona quasi mai.
ho provato a disattivare i numeri prima uno poi l altro, tutto funziona , sul numero B arriva anche lo sai di tim( fino a pochi giorni fa funzionava solo sul numero A), pero è capitato che chiamandomi , di nuovo scena muta e.. dopo 20 secondi da occupato,
la disattivazione e la riattivazione dei due numeri funziona, il problema ( che ho gia segnalato al 119 e aspetto risposta) e che se aspetto 10 minuti e mi richiamo il cell fa lo stesso difetto prima da occupato dopo 20 secondi , richiamo, e prende subito. grazie ie,, per un eventuale tuo parere
quando ti richiami (dopo i 10 minuti) lo spegnimento del cellulare lo fai staccando la batteria o spengendolo col tastino?
il cell lo spengo con il tastino,, e lo scherzo lo fa anche su un altro cell
il problema . è con il cell acceso, che mi chiamo, e la rete da occupato dopo 20 secondi, la seconda volta mi prende subito. infatti quando mi cercano mi dicono che sentono muto e poi occupato nonostante sono in piena copertura e magari, di notte quando c è poco traffico.
Leggi quello che compare sul display quando ti da occupato, esistono 2 tipi di occupato, quello "veloce" e quello classico "lento". Solitamente il display segnala "l'anomalia" esempio: se un numero è occupato, se la rete è in sovraccarico ecc.. Questo non ti aiuta a risolvere il problema ma quantomeno ti aiuta a velocizzare la cosa segnalandolo al 119. Auguri
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |