www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo Tel UMTS

Inviato da Fifo 
Nuovo Tel UMTS
15.11.2005 - 19:58
Ciao, ho comprato (mi è arrivato in realtà) oggi il Nokia 6630 brandizzato Tim; vorrei sapere se c'è qualche promozione legata all'acquisto di un telefonino Tim UMTS, leggendo la pagina di Tim sembra che tutte le promo siano scadute...:(

però il sito iltelefoninoonline a fianco di tutti i tel UMTS riporta la frase: ">300€ di servizi TIM gratuiti" vorrei capire cosa sono e come (se) si attivano...

Aggiungo che con il tel non mi hanno dato nessuna scheda Tim da 5€ : |


Re: Nuovo Tel UMTS
15.11.2005 - 20:13
Con TIM prova a chiamare 4433 dal 6630, mentre con Vodafone puoi attivare Bonus300 euro per 2 mesi


Re: Nuovo Tel UMTS
15.11.2005 - 20:14
Prendi una sim tim mettila nel tuo nuovo telefono e chiama il 4433. Ci dovrebbero essere delle promo associate al tuo telefono.


Re: Nuovo Tel UMTS
17.11.2005 - 09:02
" Al tuo numero non è associata nessuna promozione" :(

Peccato, mi avrebbe fatto comodo una qualche promo...:(


Re: Nuovo Tel UMTS
17.11.2005 - 09:22
c'e la promo anche se ti dicono di no..chiama il 119 e richidi la promo PROVA TIM 300 EURO di servizi gratis(in quanto tramite 4433 non riesci ad attivare).....loro ti faranno una segnalazine dopo 2 giorni lavorativi te la attivano!!!


Re: Nuovo Tel UMTS
17.11.2005 - 09:57
Re: Nuovo Tel UMTS
17.11.2005 - 10:06
Uhm..devo mandare un fax al 800600119 con i miei documenti l'IMEI e una breve dichiarazione dove indico che avendo un tel nuovo UMTS brand Tim ecc...non riesco ad attivare la promo dedicata chiamata RELAX CASH...

Vi risulta tutto ciò..?

In cosa consiste la RELAX CASH? Non la trovo neanche sul sito Tim.

Grazie


Re: Nuovo Tel UMTS
17.11.2005 - 11:15
Penso che la Relax cash si riferisca all'acquisto di terminale con attivazione di Relax9:

http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,3_7524_7521,00.html


Re: Nuovo Tel UMTS
17.11.2005 - 11:18
Fifo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao, ho comprato (mi è arrivato in realtà) oggi
> il Nokia 6630 brandizzato Tim; vorrei sapere se
> c'è qualche promozione legata all'acquisto di un
> telefonino Tim UMTS, leggendo la pagina di Tim
> sembra che tutte le promo siano scadute...
>
> però il sito iltelefoninoonline a fianco di tutti
> i tel UMTS riporta la frase: ">300€ di servizi
> TIM gratuiti" vorrei capire cosa sono e come (se)
> si attivano...

http://www.iltelefoninonline.tim.it/n/0,,623,00.html




Re: Nuovo Tel UMTS
17.11.2005 - 11:44
Grazie, credo però che riguardi proprio la Promo relativa alla Relax9:

Quote
da [url
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,3_7524_7521,00.html[/url] ]

Relax 9 e il telefonino te lo ripaga TIM
Nel caso di acquisto del telefonino UMTS in contanti, il cliente chiamando il numero gratuito 4433 riceverà un bonus di 500 Euro (IVA inclusa) di chiamate verso tutti i telefonini TIM (il telefonino te lo ripaga TIM) e potrà attivare la tariffa Relax 9 con il bundle WAP.
La tariffa con il bundle WAP potrà essere attivata su terminali UMTS TIM e non TIM.

Al momento dell'attivazione del bonus, saranno subito accreditati al cliente 250 Euro (IVA inclusa) di chiamate nazionali verso tutti i telefonini TIM da consumare entro 30 giorni, e dopo 6 mesi sarà accreditato un altro bonus di pari importo e condizioni.


Se è questa, non è male, l'unico dubbio riguarda l'attivazione della Tariffa, la devo attivare per forza e i bonus sono legati a questa tariffa? E in più, devo pagare il costo di attivazione?

Aggiungo inoltre: i 300€ di servizi segnalati da TurboX; li posso cumulare con l'offerta Relax?

Thx!


Re: Nuovo Tel UMTS
17.11.2005 - 12:36
si tutto puoi fare..chiama il 119...e fatti fare una segnalazione è la piu rapida e senza problemi perche fanno tutto loro e ti richiamano loro


Re: Nuovo Tel UMTS
18.11.2005 - 11:01
Allora, già nel pomeriggio di ieri mi hanno comunicato con un SMS di avermi attivato la promo Relax9 il Telefonino te lo ripaga Tim (500€ di traffico verso Tim e 100Mb di traffico Wap gratuito) e in più per i primi 30 gg ho la tariffa a 9 € cent...non ho pagato il costo di attivazione.

E qua, nascono alcune domande:

Il bonus di 500€ è legato alla tariffa..? Se io voglio cambiare tariffa e passare alla Tribù (prima che scada l'offerta dei 400 messaggi gratuiti) lo posso fare mantenedo i bonus, sia quelli già erogati che quelli da erogare, oppure me li tolgono..?

I 100Mb del wap, sono mensili o solo per i primi 30gg..?


Per quanto riguarda l'offerta Prova Tim UMTS, gratis 300€ di servizi di terza generazione, non ho nessuna info, non mi è stato attivato nulla, è compatibile con la promo già attiva o una esclude l'altra..?

Grazie per le risposte


----------
Cya!


Re: Nuovo Tel UMTS
18.11.2005 - 11:04
Ho riletto le condizioni della Relax9 e posso rispondermi alla domanda sul bundle Wap

>I 100Mb del wap, sono mensili o solo per i primi 30gg..?

Sono mensili, ogni mese ho 100Mb di traffico.



Azz...me le canto e me le suono...:D


Re: Nuovo Tel UMTS
18.11.2005 - 15:12
Ho un p� di tempo e riesco a visitare il 119

Quote

L'offerta Relax 9 � incompatibile con altre promozioni e offerte?

L'offerta Relax 9 � incompatibile le offerte Tutto Relax, Relax, le i.Music.Store Card, Office Network 1-3, Office network Professional, TIM Turbo Friends e la promozione 1 X tutti fino a Natale.

Quindi Prova Tim UMTS dovrebbe essere attivabile senza problemi.



Quote


Cosa succede se cambio profilo tariffario?

Se hai attivato l'offerta Relax 9 e decidi di migrare verso un altro profilo tariffario non perderai le agevolazioni tariffarie e i servizi previsti dall'offerta stessa.

Non capisco bene, se io attivo Trib�, questa risulta attiva ma tariffata come Relax9..?
Oppure la mia tariffa diventa un mix tra le 2 e automaticamente sfrutto l'opzione pi� vantaggiosa per me..(Es. SMS verso Trib� a 1�cent e SMS ad altri operatori o non tribù a 9�cent x sempre; le chiamate invece tariffate, a parte il primo mese, in Unica NEW visto che non credo di consumare 25€ al mese)

Se fosse cos� si potrebbe chiamare: Trib� in Relax :D

Il Bonus di 500� � visto come servizio?
Anche il Bundle Wap � un servizio?



Re: Nuovo Tel UMTS
19.11.2005 - 10:49
Nessuno che ha info più precise..?


Re: Nuovo Tel UMTS
19.11.2005 - 11:54
Due chiamate al 119 mi hanno confermato che mi resta tutto ma cambia solo la tariffa di base che diventa Tribù, quindi la tariffazione è quella della Tribù. Tribù in Relax.

Per la Prova Tim UMTS, non sanno nulla, sul mio IMEI dicono che non risulta nessun'altra promo attivabile...invece da tutte le clausole che ho letto e che gentilmente mi avete segnalato, in teoria, potrei attivarla.

Mi viene un dubbio; Non è che la Prova Tim UMTS si può attivare solo dai telefoni acquistati sul sito iltelefoninoonline.tim.it, io invece l'ho acquistato in un negozio "non virtuale" :)


Thx!




Re: Nuovo Tel UMTS
19.11.2005 - 12:00
no ripeto...chiunque acquista un telefonino TARGATO TIM(dal centro tim,ad un negozio di ellettronicao tramite sito tim oppure lo vinca tramite mileunatim)...puo attivare i nuovi servizi prova tim 300 euro o 150..bisogna vedere se è umts o solo egde/gprs


Re: Nuovo Tel UMTS
19.11.2005 - 12:35
Ho paura che sia solo Edge/GPRS anche se oltre ai loghi Tim, sul telefonino c'è anche la dicitura UMTS; comunque è il Nokia 6630

Nel sito iltelefoninoetc...a fianco del 6630 c'è il logo che distingue la promo dei 300€...direi che comunque è attivabile.


Re: Nuovo Tel UMTS
21.11.2005 - 17:38
Sabato dopo le innumerevoli chiamate al 119 ho anche scritto al 119 On Line e ancora non mi hanno risposto...

Il mistero si infittisce...:asd:


Re: Nuovo Tel UMTS
22.11.2005 - 12:17
Ancora nessuna risposta.

Una curiosità, anche se chiamo numeri Tribù, pago la tariffa Relax la chiamata mi viene tariffata a 9€cent al minuto + scatto alla risposta...spero che questo sia vincolato ai soli 30 gg di promo della tariffa agevolata per l'attivazione della Relax9 Cash...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati