www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Facile-Recharge

Inviato da mmx 
mmx
Facile-Recharge
15.11.2005 - 09:47
l'ho appena riattivata entro il trentesimo giorno e mi sono stati accreditati solo i 500mb
più il mio residuo senza i 500mb di regalo. qualcuno sa spiegarmi? grazie e ciao


Re: Facile-Recharge
15.11.2005 - 11:52
Prima avevi sempre la MaxxiTIM Web Facile Recharge oppure la versione precendente, cioè la MaxxiTIM Web Facile? In che giorno l'hai attivata il mese scorso e in che giorno l'hai rinnovata a novembre? Se hai fatto tutto in tempo e non ti si è raddoppiata chiama il 119. Cià


Re: Facile-Recharge
15.11.2005 - 12:25
Per sapere quanti MB ti sono stati accreditati nn faare via sms (in quanto il comando ti indica solo 500mb e non anche quelli dell'autoricarica).

Ti consigio di chiamare il 4916 per sapere effettivamente quanti MB hai in totale: considera che sentirai due diverse informazioni: la prima di dice per aver attivato al Web Facile Recharge etc. etc.. hai 500MB;
- poi sentierai un'altra informazione per aver attiva la "Ricarica gratis da TIm" hai 500MB (fai la somma e hai il totale di MB a disposizione).

CIAO
Sabri


mmx
Re: Facile-Recharge
15.11.2005 - 15:09
mi sono ricollegato adesso, grazie per le risposte, ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati