www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aggiornamento 2 in 1: fatta prova e cavia!!!!

Inviato da GeppettoBlu 
Aggiornamento 2 in 1: fatta prova e cavia!!!!
11.11.2005 - 15:55
Allora. Ho proceduto: il numero B lo ho associato ad un A autoricarica old. Risultato: 2 numeri old in ricezione, già testati con sms bonus da maximilleunatim!!!!
Inoltre: ho cessato una sim con 14 euro e ho chiesto il passaggio del credito sulla old (A). Risultato: il credito che era pochissimo sulla A si è incrementato senza toccare la tariffa 190 old!!!!!!!Anche questo già testato con sms da promo maximilleunatim!!!!
Attenzione unici 2 nei: vi disabilitano la e-mail IBox associata al numero B e il B non può ne ricevere ne inviare MMS.

Adesso ho una domanda per voi: se cambio il duetto presente nella A con il tre per te, da centro Tim, rischio diperdere la old????



Re: Aggiornamento 2 in 1: fatta prova e cavia!!!!
11.11.2005 - 16:57
credo quasi sicuramente si..perche una volta mi hanno detto che il tre x te è come se fosse un cambio piano....quindi.cmq grazie della info....

senti ma io che ho un unica10 old e voglio fare 2 in 1 dove numero A è la unica0 old invece il secondo numero B me lo faccio dare da loro..non mi succde nulla alla unica 10 old..cioè rimane sempre old....??vero??


Re: Aggiornamento 2 in 1: fatta prova e cavia!!!!
11.11.2005 - 20:45
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati