www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disconoscimento utenza

Inviato da Sansobbia 
Disconoscimento utenza
06.11.2005 - 23:27
Sabato pomeriggio, presso la Fnac di Torino, ho visto che vendevano sim Tim con un nuovo numero a 5 euro con 20 euro tra credito e bonus. Ne ho acquistata una, attratto (ovviamente...) dal vantaggio economico, la ragazza (gentilissima e niente male, tra l'altro) mi ha chiesto se avevo già tre utenze a me intestate, io ho pensato al vecchio 338 ed al 333 con Tim Tribù e le ho detto di procedere tranquillamente. Ho invece scoperto che a mio nome risulta ancora evidentemente almeno una utenza (spero non siano un centinaio...) e non ho potuto intestarmi la scheda. La ragazza mi ha quindi consegnato un modulo per disconoscere le utenze diverse dai due numeri che sono effettivamente miei, ma è la fotocopia scadente di altre fotocopie scadentissime, per cui vi chiedo: qualcuno ha il file pdf o doc di quel modulo? Ho provato a farmi un giro sul sito Tim, ma quel modulo non c'è. Inviando quel fax chiederò quindi a Tim di disconoscere TUTTE le utenze a me intestate tranne quelle che indicherò, vero? Ovviamente non posso indicare dei numeri che non conosco, ma vorrei che mi tranquillizzaste in proposito... sono anche un tantino incazz@to, confesso. Grazie a chi mi aiuterà.


tim
Re: Disconoscimento utenza
07.11.2005 - 00:15
Mi aggiungo alla richiesta del modulo di disconoscimento.
grazie


Re: Disconoscimento utenza
07.11.2005 - 01:06
lo voglio anche io la sim con 20 euro di treffico a 5! dove a torino, la fnac??' nn l'ho mai sentito



Re: Disconoscimento utenza
07.11.2005 - 09:54
La Fnac di via Roma 56 a Torino, dove sino a qualche anno fa c'era la Standa. L'offerta è valida sino al 31 dicembre. Ciao


Re: Disconoscimento utenza
07.11.2005 - 15:47
Io il modulo l'ho richiesto al 119 on line.


Re: Disconoscimento utenza
07.11.2005 - 21:19
MerrickMayfair ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io il modulo l'ho richiesto al 119 on line.


Vedi, caro MerrickMayfair, anch'io avevo pensato di chiederlo al 119 on line. Sono anche però un inguaribile ottimista ed ho voluto fare un tentativo nella room Tim, sperando che qualche anima pia avesse già scaricato quel modulo. Ho trascurato un particolare: questo non è un post aperto da Iencenelli ;-) "Colui-che-può-tutto" nel forum Tim di Cellularitalia... :-D :-D


Re: Disconoscimento utenza
08.11.2005 - 01:56
ah ho capito grazie mo ci faccio un giro!


Re: Disconoscimento utenza
09.11.2005 - 08:29
se volete io ho i moduli TIM...tra qui:

- intestazione sim (quello classico da mandare all'800-600119).

- modulo inalzamento soglia (oltre 3 sim)

- modulo di disconoscimento.

Solo che non li ho nel pc ma....su carta, ma se qualcuno gli vuole glieli posso mandare


Re: Disconoscimento utenza
09.11.2005 - 09:10
Possiedo il modulo in formato elettronico, chi lo vuole?


Re: Disconoscimento utenza
09.11.2005 - 09:35
Ciao TurboX, me lo manderesti via email? Il mio indirizzo è in chiaro nel mio profilo. Ti ringrazio moltissimo, Paolo


Re: Disconoscimento utenza
09.11.2005 - 11:49
tim
Re: Disconoscimento utenza
09.11.2005 - 21:55
TurboX ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Possiedo il modulo in formato elettronico, chi lo
> vuole?


Puoi inviarlo anche a me?
La mia email è nel profilo
Grazie


tim
Re: Disconoscimento utenza
09.11.2005 - 21:55
TurboX ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Possiedo il modulo in formato elettronico, chi lo
> vuole?


Puoi inviarlo anche a me?
La mia email è nel profilo
Grazie


tim
Re: Disconoscimento utenza
09.11.2005 - 21:56
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati