www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Cosa offre TIM ai clienti speciali?
05.11.2005 - 11:21
Vodafone per non farmi andare via mi ha offerto per un anno la tariffa Platinum a 6 cent verso tutti + 320 Euro di bonus verso Voda e rete fissa.... avevo chiesto MNP verso wind...

A voi TIM ha mai offerto nulla di simile?




Re: Cosa offre TIM ai clienti speciali?
05.11.2005 - 16:12
La tim offre tariffe competitive al contrario di Voda che ultimamente è i gestore più caro vedi internet a tempo vedi scopiazzatura di tim tribù ecc ecc


Re: Cosa offre TIM ai clienti speciali?
05.11.2005 - 17:27
Marco f.b. volevo sapere solo cosa offre TIM a che tenta di andarsene.... 6 cent verso tutti per un anno con tariffa al secondo + 320 euro di bonus nn mi sembrano da buttare via...


Re: Cosa offre TIM ai clienti speciali?
05.11.2005 - 17:29
aggiungo.... ma dove le vedi le tariffe competitive di TIM ?


Re: Cosa offre TIM ai clienti speciali?
07.11.2005 - 00:08
A me tim dopo richiesta di passaggio a tre ha offerto:
300euro di bonus spendibile per qualsiasi cosa (sms,wap,chiamate,internet)
Tariffa 5ent al min vs tutti + scatto di 15cent alla risposta
Tariffa Turbo qualcosa: che al raggiungimento di 50 euro di spesa telefonica al mese ti restituisce 25euro il mese successivo
ciao
Skumpic



in TIM tutti i clienti sono speciali
07.11.2005 - 05:33
E' improbabile che i clienti TIM con A190 gOLD che ricevono centinaia di euro di bonus chiedano la portabilità verso un altro gestore.
Questa è una domanda da porre più agli amici fessacchiotti, non in un forum di telefonia. :)


Re: Cosa offre TIM ai clienti speciali?
07.11.2005 - 06:25
Fabiostat si, ok... in TIM si telefona tutti gratis, no?

;)


Skumpic.... praticamente Voda e Tim fanno lo stesso discorso... ma tu quanto spendi all'anno?


Re: Cosa offre TIM ai clienti speciali?
07.11.2005 - 15:52
Io sto telefonando gratis a tre miei amici da quest'estate e sono anche in wap gratis, e tutto questo fino a fine anno. Prima di questo tim per un mese mi aveva dato 250 euro di bonus. Questo per dire che tim a me ha fatto parlare gratis.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati