www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GSM DI TIM non copre Zambrone(VV), e non lo coprirà mai!

Inviato da espert (tvw3b) 
GSM DI TIM non copre Zambrone(VV), e non lo coprirà mai!
01.11.2005 - 16:14
Salve a tutti, ormai da 3 anni reclamo a Tim che Zambrone(VV), località turistica rinomanta limitrofa a Tropea non è servita dalla loro rete GSM, e loro mi rispondono che non sono previsti ampliamenti in zona!
Cosa strana dico: Vodafone copre ottimamente da sempre, Wind fa pena, e 3 a breve installerà la sua rete!
TIM mi ha risposto che comunque la rete mobile non è stata studiata per coprire tutto il territorio nazionale!Ma Vodafone perchè copre e potenzi sempre, in zona?
Sono un perito elettronico x le telecomunicazioni prossimo ad ingegnere, possibile che Tim, non voglia far nulla!La zona è copribile con una semplicissima BTS non porta ostacoli.Han installato una bts in una valle per coprire dove già coprivano, e la bts esistente non è stata dismessa; credeva di risolvere forse?Il comune sta sopra la vallata, con quella installata coprono il comune di sotto, che era già ottimamente coperto!


Re: GSM DI TIM non copre Zambrone(VV), e non lo coprirà mai!
02.11.2005 - 13:49
evidentemente...la vecchia bts...è 900mhz...è la nuova a 1800mhz...credo che abbiano riscontrato problemi di audio...x questo hnno installato la nuova bts...


Re: GSM DI TIM non copre Zambrone(VV), e non lo coprirà mai!
03.11.2005 - 10:36
Ma siamo sicuri che il comune di Zambrone non abbia proprio nulla a che vedere con questa storia?
Voglio dire, non si è mai attivato con Tim x far coprire il paese?
Non è che x caso ha negato i permessi x installare le BTS o li tiene bloccati da anni xchè qualche privato si oppone?
Sto solo facendo delle ipotesi.


Re: GSM DI TIM non copre Zambrone(VV), e non lo coprirà mai!
04.11.2005 - 18:09
Nessun impedimento, un mio parente ha dato disponibilità tramite sito della TIM; per il sito della bts.Installandola da lui, risolverebbero moltissimo, visto che ha un' ottima posizione geografica.Solo TIM, afferma che non ha ampliamenti per l' anno in corso; e che non deve coprire dapertutto con il GSM!


Re: GSM DI TIM non copre Zambrone(VV), e non lo coprirà mai!
11.11.2005 - 20:46
Nessun impedimento, un mio parente ha dato disponibilità tramite sito della TIM; per il sito della bts.Installandola da lui, risolverebbero moltissimo, visto che ha un' ottima posizione geografica.Solo TIM, afferma che non ha ampliamenti per l' anno in corso; e che non deve coprire dapertutto con il GSM


Re: GSM DI TIM non copre Zambrone(VV), e non lo coprirà mai!
12.11.2005 - 10:22
bah... da quelle parti le problematiche sono molteplici, permessi e licenze off-limits, e non credo serva entrare nel dettaglio.... :-(

mettici pure che Zambrone, con tutto il rispetto, non è Roma, alla fine daje e daje le compagnie si possono anche scocciare...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati