www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

attivata relax9

Inviato da owen 
attivata relax9
27.10.2005 - 20:24
su cell non umts,ricaricabile, a 7 eurini ad un centro tim.
chiamo gia a 9 cent chiunque,devo spendere 25 euro ogni 30 giorni x avere tale tariffa altrimenti mi ritrovo unica new x avere info su bonus e la soglia x arrivare ai 25 euro basta chiamare il 4916e poi tasto 3.Certo non è la Blu Evolution che avevo...ma dai,non si puo avere tutto dalla vita


Re: attivata relax9
27.10.2005 - 20:35
Ego
Re: attivata relax9
27.10.2005 - 20:44
ma ha un canone mensile?


Re: attivata relax9
27.10.2005 - 20:54
Ego ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ma ha un canone mensile?


no,è una ricaricabile,non sò se un abbonamento l'avrebbe



Re: attivata relax9
27.10.2005 - 21:42
ma gli SMS quando non si paga 9 quanto costano? 15 o come il proprio piano?


Re: attivata relax9
27.10.2005 - 22:01
Al 4916, nel menu profilo, ti conferma che hai relax9 o è considerata un'opzione?

Ti sono rimaste le opzione che eventualmente avevi sulla tariffa di prima? Autoricarica o numeri amici?


Re: attivata relax9
27.10.2005 - 23:16
E' una cattiva offerta perchè presuppone la cartasì e pure i 25 euro di spesa mensile emntre gli altri gestori..............


Re: attivata relax9
28.10.2005 - 06:39
quando non hai la relax gli sms si pagano 15 cent

la relax9 è un opzione che dura un anno,quindi al 4916 tasto 5 ti dice la tariffa che hai, premendo il tasto 3 ti dice che hai la relax attiva fino al... quanto ti manca x arrivare ai 25euro di spesa e via dicendo


Re: attivata relax9
28.10.2005 - 07:10
Voi state fuori come i balconi, mi dispiace.

Avete attvato quell'obrobrio, quando Wind10 e Supertua gli fanno il pelo e contropelo?

Avete due giustificazioni:

1) Wind da voi non prende per niente.
2) Non volete /non avete un cell 3g ed usare Tre...che si appoggia su Tim.

Non avete autoricariche, non avete tariffe preferenziali, nulla di nulla.
E bravi coglioncelli!


Re: attivata relax9
28.10.2005 - 12:20
x marottagiuseppe..............guarda che quella da 7 euro non pressuppone nessuna CARTA DI CREDITO E NESSUN CANONE!!!!



SVEGLIA!!!!!!!!!!!


Re: attivata relax9
28.10.2005 - 17:45
danieleatac ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Voi state fuori come i balconi, mi dispiace.
>
> Avete attvato quell'obrobrio, quando Wind10 e
> Supertua gli fanno il pelo e contropelo?
>
> Avete due giustificazioni:
>
> 1) Wind da voi non prende per niente.
> 2) Non volete /non avete un cell 3g ed usare
> Tre...che si appoggia su Tim.
>
> Non avete autoricariche, non avete tariffe
> preferenziali, nulla di nulla.
> E bravi coglioncelli!


diciamo che wind da me prende,cioè sul cell ho sempre segnale a volte poco, a volte molto,solo che taaaaaaaante ma taaaaaaaaante volte avendo segnale mi arrivava il mess del my wind che qualcuno mi aveva cercato, poi taaaaaaante volte mentre parlavo mi cadeva la linea,forse un giorno quando wind toglierà le varie opzioni x far parlare gratis o quasi il miliardo di extracomunitari che abbiamo in Italia(non sono razzista ma è un dato di fatto)e molti fidanzatini italiani la rete wind creerà molti meno problemi di adesso


3 mi ricorda la Omnitel nel 95 appena usci sul mercato prendeva poco, poi a Tim gli imposero di darle il roaming e le cose andarono meglio .solo che se il cell sentiva odor di segnale Omnitel il roaming te lo potevi dimenticare,e poi non sopporto il fatto che la 3 mi faccia pagare x chiamare il LORO servizio assistenza

TIM è quella che non mi da nessuno di questi problemie quindi ho attivato la relax9

conglioncello ci sarai

:-D


Re: attivata relax9
28.10.2005 - 19:00
Relax 9
Se attivi l'offerta Relax 9 potrai:
chiamare e inviare SMS a tutti e videochiamare tutti i numeri TIM a soli 9 centesimi di Euro i.i al minuto per i primi 30 giorni e ogni volta che raggiungi la spesa in chiamate nazionali di 25 Euro (IVA inclusa);
avere gratis fino a 100 MB di traffico WAP (Nota 2) al mese per navigare liberamente nel WAP di TIM.
Attivando Relax 9, potrai scegliere il tuo telefonino UMTS tra Samsung Z500, Samsung Z300, Nokia 6630, Onda N5020, Telit GU1100, BenQ S80 pagando 1 € i.i. a punto vendita e 24 rate mensili di 5 € i.i. mentre per il Nokia N70, il Samsung Z510 e il Motorola E1070 dovrai pagare 100 € i.i. a punto vendita e 24 rate da 10 €.

TIM ricorda:
Nel caso di mancato raggiungimento dei 25 Euro (IVA inclusa) di spesa, sarà applicata alle stesse direttrici per la chiamata e la videochiamata la tariffa UNICA NEW, mentre per gli SMS sarà applicata la tariffa del profilo di base.
Concorreranno alla spesa di 25 Euro (IVA inclusa) tutte le chiamate nazionali voce effettuate:

* a cicli di 30 giorni a partire dall'adesione nel caso di utilizzo della tariffa UNICA NEW,
* a partire da ogni rinnovo per la tariffa a 9 centesimi di Euro (IVA inclusa)

Per tutte le chiamate e le videochiamate, comprese nell'offerta, saranno addebitati 16 centesimi di Euro (IVA inclusa) alla risposta. Il cliente potrà conoscere la spesa effettuata valida al rinnovo della tariffa chiamando il numero gratuito 4916.
Le rate saranno addebitati anticipatamente ogni 30 giorni, per un totale di 720 giorni direttamente sulla carta di credito CartaSi mediante domiciliazione.
Nel caso di disattivazione di una delle componenti dell’offerta prima della naturale scadenza, al cliente verrà richiesto un risarcimento per cessazione anticipata di 300 € (IVA inclusa) più il saldo delle rate residue.
Il cliente, che dovrà essere domiciliato su carta di credito CartaSi, dovrà garantire un minimo di spesa annuale.
Mi sembra che non sia così


Re: attivata relax9
28.10.2005 - 19:01
Credo che stiamo parlando della relax 9


Re: attivata relax9
28.10.2005 - 19:02
Il fatto che bisogna pagare per parlare con gli operatori della Tre in effetti è odioso


Re: attivata relax9
28.10.2005 - 20:10
ripeto x l'ennesima volta!!! la tariffa promozionale relax 9 SENZA TELEFONINO la puo' attivare chiunque SENZA CARTA DI CREDITO e vale UN ANNO!!!!!!


COSTO= 7 €


Re: attivata relax9
28.10.2005 - 21:00
Però sul sito si dice una cosa diversa (senza voler mettere in dubbio quello che tu dici)


Re: attivata relax9
29.10.2005 - 13:21
no........sulo sito dice, sulle MODALITA' DI ATTIVAZIONE che la relax9 senza tel. si puo' attivare, oltre che dal 4433 x chi ha un cell umts, ANCHE presso un centro tim al costo di 7 euro.



cmq io l'ho già attivata a 4 persone di cui 2 di loro possessori di nokia 3310, al costo di 7 euro


Re: attivata relax9
29.10.2005 - 18:12
>sul sito dice, sulle MODALITA' DI ATTIVAZIONE che la relax9 senza tel. si puo' attivare, oltre che dal 4433 x chi ha un cell umts, ANCHE presso un centro tim al costo di 7 euro.

Esatto


Re: attivata relax9
01.11.2005 - 00:41
A me sembra di aver capito che l'attivazione al 4433 è gratuita mentre in un negozio Tim è a pagamento...

Comunque vorrei attivarla su una Sim secondaria che utilizzerei SOLTANTO per Internet, pagando così il prezzo (dimezzato) di 10 € mensili per 500 MB di traffico!
Spero solo che non ci siano altri obblighi "nascosti".


----------
No Lock? Sì grazie.


Re: attivata relax9
01.11.2005 - 19:39
è gratuita tramite il 4433 solo per chi possiede un cel umts...(puo anche essere brand non tim)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati