www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Lentezza siti Tim

Inviato da Topoldo 
Lentezza siti Tim
11.10.2002 - 17:26
Mi sono finalmente registrato a i-tim con 2 sim (mia e di mia moglie).
Il sito e' di una lentezza esasperante, putr essendo io collegato via cavo (non modem, ADSL o simili).
E' un prb della mia linea di uscita (GARR) o lamentate anche voi questo prb?
Inoltre sempre per l'esasperante lentezza non sono riuscito a registrarmi a Milleunatim.
Topoldo


Re: Lentezza siti Tim
11.10.2002 - 17:48
Sì, è vero. Il sito TIM è esasperantemente ed incredibilmente lento. Dovrebbero vergognarsi!.


Re: Lentezza siti Tim
11.10.2002 - 17:51
è da sempre così




Re: Lentezza siti Tim
11.10.2002 - 17:59
Ma no, nn è leno...ì LENTISSIMO...Pensa che io ogni tanto lo navigo tramitre connessione GPRS...nn dico nulla...:-(
Marco


Re: Lentezza siti Tim
11.10.2002 - 18:00
Vogliamo parlare di quando vuoi vedere il traffico della prepagata e ti dice mille volte "Not found" :| dopo aver aspettato mezzora la pagina che poi non trova :?


Re: Lentezza siti Tim
11.10.2002 - 18:07
eh eh eh eh :D prima mi arrabbiavo come una bestia, ora ho l'adsl :)




Re: Lentezza siti Tim
11.10.2002 - 18:11
Ora anke I-tim e' diventato lentissimo (anke io nn ho ne' modem ne' ADSL, ma fastweb): ci impiega 2 ore a caricare la pagina degli sms o la rubrica x poi dire "not found".
Ogni volta devo dirgli "aggiorna" 3 o 4 volte e poi finalmente la pagina compare!
:? :O


Re: Lentezza siti Tim
11.10.2002 - 18:49
sarò un fortunello ma col mio fedele modem 56k non ho quasi mai problemi di caricamento di queste pagine...quando ciò non avviene significa sempre che non è possibile x problemi temporanei dei siti stessi...ed in questi casi è inutile accanirsi,bisogna riprovare in un secondo tempo


Re: Lentezza siti Tim
11.10.2002 - 19:01
...beato te...
Marco


Re: Lentezza siti Tim
11.10.2002 - 19:23
Nn e' 1 problema temporaneo! il sito tim e' lento da almeno 1 annetto! :|


Re: Lentezza siti Tim
11.10.2002 - 19:52
Beh confermo ke oggi è stato di una lentezza esasperante nell'autentivazione...un paio di minuti sia ad connessione FastWeb (fibra...) sia da intranet (ke sempre a 10mbit viaggia)...




----------
Aloha


Re: Lentezza siti Tim
11.10.2002 - 20:12
Mi sono appena riconesso al sito I-tim x la quarta volta nella giornata ed anche adesso,in ora di punta,nessun problema di collegamento o di velocità....
boh :O
Non credo però che i rallentamenti lamentati dipendano molto dalla velocità di connessione dell'utente quanto da congestione dovuta quasi sempre al numero elevato di accessi agli stessi.,ed in tal caso mi pare inutile affliggersi,solo mamma Tim può porvi rimedio.

Saluti


Re: Lentezza siti Tim
11.10.2002 - 20:17
Chiaro che spesso e volentieri la larghezza di banda a valle è poco significativa...cmq ripeto, io ho notato lentezza esasperante solo ed esclusivamente a livello di autenticazione

amen, poco fa mi pare migliorata la situazione




----------
Aloha


Raf
Re: Lentezza siti Tim
11.10.2002 - 20:32
Io vorrei dire solo una cosa.
Si e' vero che i siti della TIM sono lenti... in particolare i-tim,
tuttavia vorrei che consideraste il numero di potenziali
clienti collegati contemporaneamente al medesiamo Server.
Molti dicono che i tecnici della TIM dovrebbero vergognarsi... mi sembra troppo!
Andate sul nuovissiomo sito di TRE.it o meglio H3G.it il nuovissimo
gestore UMTS che parte il primo dicembre e che gia' viene osannato da tutti
come il gestore che portera' la rivoluzione nelle telecomunicazioni mobili.
Dovrebbe presentarsi alla clientela su INTERNET?
Bene provate ad aprire www.TRE.it ( TRE sta per 3G).
IO ho una connessione ADSL e vi assicuro che ci vuole una vita...
e dato che non lo conosce quasi nessuno... la cosa e' davvero "rincuorante"
circa lo stato del suo Server Internet!

Ora considerate i milioni di clienti TIM che utilizzano i servizi di posta, internet
e SMS Gratis propri di Uni.TIM... e immaginate il sovraccarico di richieste sul Server.
Non c'e' niente da fare con i Servizi che si basano sulle tecnologie di Internet
ci vuole molta pazienza.
Un Saluto a tutti!
Raf


Re: Lentezza siti Tim
12.10.2002 - 11:29
Raf hai ragionissimo...io riscontro i tuoi stessi problemi...




----------
And you?


Re: Lentezza siti Tim
12.10.2002 - 13:56
a parte quando proprio non si apre.... per il resto è anche abbastanza accettabile :)




----------
Ghebirs


Re: Lentezza siti Tim
12.10.2002 - 15:15
Re: Lentezza siti Tim
13.10.2002 - 23:29
Ascoltate: nn penso dipenda sempre dal numero di utenti connessi contemporaneamente ad I-Tim. ora sono le 23.28 e il sito e' lentissimo ad aprirsi(nn si e' ancora aperta la pagina e ho iniziato ad accedervi alle 23!!!!).
Come potete affermare ke a quest'ora ci siano collegati così tanti utenti da rallentare il sito???? posso capire la vostra spiegazione in orari critici giornalieri come la pausa pranzo, l'ultima mezzora di lavoro, o quello ke volete, ma dirmi ke alle 11 e mezza di domenica sera ci siano troppi utenti collegati nn ci credo proprio!!!! la verita' e' ke il sito e' comunque lento, sia ke ci siano 10 persone collegate, sia ke ce ne siano 1000 volte tanto! :(


Re: Lentezza siti Tim
13.10.2002 - 23:57
Il sito mi va lentissimo da tutta la giornata, anche ora.




Re: Lentezza siti Tim
14.10.2002 - 00:44
non è che va lentissimo..... NON SI APRE LA FINESTRA DI CONTROLLO CREDITO E TRAFFICO!!!!!! :|:|:|




----------
Ghebirs


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati