www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domande sulla portabilità e su 2in1 nei contratti azienda

Inviato da sec 
sec
Domande sulla portabilità e su 2in1 nei contratti azienda
05.10.2005 - 20:47
C'è la possibilità che mi venga dato un telefono (o melgio una linea cellulare) aziendale (Tim).

Ho da anni ormai una mia utenza vodafone, e vorrei portarmi il numero. Fin qui, non ci sono problemi.

Io però vorrei che il numero vodafone che mi porto dietro non diventasse il mio numero prinicipale bensì un secondo numero (in pratica: chi continua a chiamarmi su quel numero mi trova - ma io do in giro un nuovo numero, Tim).

Questo potrebbe essere fatto con la massima semplicità con un contratto privati, con il servizio 2 in 1 (che a me piacerebbe molto - e ho sempre invidiato agli utenti Tim)... ma con un contratto azienda credo (anzi: leggo) non sia assolutamente possibile. Me lo confermate? (ho imparato che chi scrive su questo forum ne sa una più degli operatori!).

Se non è possibile il 2 in 1, ho visto che comunque sarebbe possibile chiedere il "servio di portabilità Tim" che affianca al numero portato un numero Tim. Ma qui viene la domanda che mi ha spinto a scrivere questo post, con la speranza che qualcuno possa rispondermi:

Se chiedo la portabilità Tim, nel caso in cui dovessi stufarmi dell'azienda e volessi fare una nuova portabilità verso altro operatore, potrei riprendermi ENTRAMBI i numeri (sia quello tim che quello ex voda)?

Lo chiedo perché mi sembra di aver letto da qualche parte che la portabilità di un numero si può fare fintanto che ad ogni numero corrisponde un numero seriale di sim - ma in questo caso, sarebbe probabilmente possibile ri-portarsi il numero ex-voda ma non quello tim.

Grazie in anticipo per l'aiuto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati