www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM si è fatta furba!

Inviato da paolofici 
TIM si è fatta furba!
04.10.2005 - 14:43
Il nuovo profilo tariffario tim tribù non è attivabile, come sapete su sim business. Tutti i numeri attivati da luglio con portabilità da altri operatori verso tim sono tutte sim business, infatti a giugno ho attivato una sim tim con portabilità, mentre a luglio, agosto, settembre e ottobre ho attivato una sim per ciascun mese e mi è arrivato l'sms benvenuto in tim business, inoltre con queste sim posso fare il login nel sito tim aziendale, mentre quella attivata a giugno no. Ogni sim ha il primo cambio profilo gratuito, su queste sim quindi non posso attivare la tariffa tim tribù e quindi devo andar a comprare una nuova sim originale tim con nuovo numero. Vi sembra giusto tutto questo?


Re: TIM si è fatta furba!
04.10.2005 - 14:47
Tim Tribù è una tariffa per adolescenti, per compagnie di amici che vogliono spendere poco comunicando tra loro. Non è questione di furbizia della TIM. Mia nonna dirigente d'azienda non l'attiverebbe mai sulla sua SIM :-)


Re: TIM si è fatta furba!
04.10.2005 - 19:37
Quoto appieno felice :)


----------
Angelo


Re: TIM si è fatta furba!
04.10.2005 - 19:53
grazie ... e saluti dalla nonna ;-)


Re: TIM si è fatta furba!
04.10.2005 - 21:27
FeliceDi3 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Tim Tribù è una tariffa per adolescenti, per
> compagnie di amici che vogliono spendere poco
> comunicando tra loro.

D'accordo anche se ha uno scattone alla risposta molto alto questa tariffa.



Re: TIM si è fatta furba!
04.10.2005 - 21:39
ho già fatto notare questo particolare in altra discussione, credo che 16 cents sia il massimo nel panorama tariffario attualmente. Nelle lunghe telefonate però il costo viene ben distribuito, se si chiama nella tribù una telefonata di 1 ora viene a costare 76 cents, di mezzora costa 46 cents... se non cade la linea... insomma ad alcuni utenti questa tariffa può fare molto comodo


Re: TIM si è fatta furba!
04.10.2005 - 21:44
Io ho dei dubbi sulla "bontà" della TIM TRIBU', come ho già accennato in qualche post. Ma vi immaginate mettere d'accordo una compagnia di amici o di colleghi a migrare verso lo stesso gestore e la stessa tariffa? E poi le telefonate brevi (" Butta la pasta! " :) ), con quel mega-scatto alla risposta, quanto vengono a costare? La tariffazione non è a secondi effettivi di conversazione, ma a scatti. Mah, la solita tariffa TIM, anzi forse peggiore:almeno negli altri profili se chiami TIM ===> TIM spendi il giusto, con Tim Tribu' per spendere poco non basta parlare con un altro TIM, ma deve coincidere pure il piano tariffario . Meditate gente, meditate....


Re: TIM si è fatta furba!
04.10.2005 - 21:47
ma la TIM ci aggiornerà su quanta gente è entrata in Tribù? solo così si potrà valutare il sucesso o l'insuccesso di questa proposta


Re: TIM si è fatta furba!
04.10.2005 - 21:49
Ragazzi, il punto è questo : quanti hanno sottoscritto quella c@g@d@ di Unica New ?
Il Manzoni direbbe dodici dei miei lettori, io che non sono così colto vado giù dritto : quattro gatti.

Tuttavia, mamma TIM ha sostenuto dei costi per immetterla sul mercato ed in qualche modo dovrà pur rifarsi.

Dunque la rimodula & la ripropina, cambiandole nome e puntando sui ragazzini.

Tutto qui...


Re: TIM si è fatta furba!
04.10.2005 - 22:29
...e probabilmente i ragazzini la digeriranno meglio di UNICA NEW..


Re: TIM si è fatta furba!
04.10.2005 - 22:35
il nome è più accattivante ...


Re: TIM si è fatta furba!
04.10.2005 - 23:43
Unica New bleah!!! Almeno con tribu', "unica new" (le chiamate verso altri gestori e altri tim non tribu') è migliore... Se devi dire: "butta la pasta" paghi sms... se è della tribu' paghi 1 centesimo, altrimenti 9 centesimi.

tim tribu'

pro:

sms meno cari di tutti i gestori verso tutti

contro:

tariffa a scatti anticipati, per 1 centesimo non si sente, ma per 19 cent si sente.
scatto alla risposta piu' caro di tutti

cmq tim tribu' non è male, basta saperla usare bene!!! Meglio che non esistiva?? Unica New fa bleah! Ma neanche Super Autoricarica Vodafone, scherza!

Vodafone ha fatto quella schifosa People, ma è stata accettata alla grande purtroppo dal grande pubblico, solo 1 secondo verso altri gestori viene a costare 30 centesimi. Bleah!!

Tim tribu' verso altri gestori se era 15 centesimi al minuto conteggiati a secondi, era molto meglio... ma va bene così...


----------
~w la telefonia!~


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati