|
|||||||
Ecco chi ha provato il suo risultato........
Dall' estratto delle chiamate si è ricavato sms 15 cent scatto risposta ~ 15 cent tarrifazione ~ 15 cent/min a scatti di 30 sec
Se confermata, è l'ennesima sòla : cui prodest ? Chi sottoscriverebbe a fine 2005 tariffe con scattoni anticipati ?
Certo, sempre meglio di Vomitel che ti dà la stessa minestra di Wind10 riveduta e corretta alla bisogna con l'ennesimo balzello mensile in più. Ripeto : prevedo sommosse da parte delle associazioni dei consumatori...
cmq dal 119 on line nn si puo' + cambiare tariffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE TARIFFE NUOVE "IN CONTATTO " E "TIM FAMIGLIA" USCIRANNO DOPO LA CONVENTION DI SIVIGLIA DEL 21 OTTOBRE.
e' UFFICIALE!
>Chi sottoscriverebbe a fine 2005 tariffe con scattoni anticipati ?
0.7 cent sono scattoni anticipati? non mi sembra . e poi a fine 2005 credo che ci si dirige nuovamente verso questa brutta abitudine dei gestori con tariffazione a scatti
Che senso ha lanciare nuove tariffe più care di quelle che già ci sono sul mercato? Almeno dovrebbero essere uguali a quelle di 3 o wind.
Se la copertura è la motivazione, credo invece sia una scusante. Wind 10 è meno cara e non gonfia il portafoglio dei colletti bianchi di telecom/tim.
Applauso a Ethan, il quale con il suo intervento ha risposto anche a beppee come avrei fatto io
nu image ha scritto:
------------------------------------------------------- > Applauso a Ethan, il quale con il suo intervento > ha risposto anche a beppee come avrei fatto io ok, allora grazie a tutti e due, anche se evidentemente non sono assolutamente d'accordo, nel senso che per determinate tipologie la tim tribù è più economica di altre. tanto mi sembra che ormai tutti quanti in prevalenza utilizziamo più di una sim per riaprmiare, o mi sbaglio? tanto vale tenersi una tim tribù per chamare ad esempio la morosa, la propria famiglia e qualche amico e perchè no, qualche collega, quindi anche per lavoro., anche con 5 o 6 numeri inseriti ilrisparmio c'è secondo me poi ovvio che w10 o supertua sono più economiche ciao
ECCO LA MAIL DI RISPOSTA DA PARTE DEL 119 ONLINE RELATIVA ALLA MIA DOMANDA DI CHIARIMENTO SULLE 2 TARIFFE:
La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti i-119. Con riferimento alla Sua e-mail del 03/10/2005, La informiamo che i nuovi profili pubblicizzati sul sito i.Tim “IN CONTATTO” e “TIM FAMIGLIA” non sono per il momento ancora commercializzati e per un errore nostro sono stati inseriti anticipatamente sul sito ufficiale TIM. Da verifiche effettuate in data odierna la tariffa che risulta attiva sul Suo numero è la nuova “TIM TRIBU'” attivata in data 04/10/2005 tramite il Servizio Assistenza Clienti 119. Siamo a Sua disposizione per ogni chiarimento: potrà contattarci al 119 Servizio Assistenza Clienti o, inviarci un e-mail dal sito www.119.tim.it. Cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente. TIM Servizio Clienti.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |