www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Credito negativo e bonus autoricarica

Inviato da Massimo 
Credito negativo e bonus autoricarica
02.10.2005 - 20:32
Salve a tutti,su una sim nuova con Autoricarica 190 new sono sceso sotto di 4 € :volevo avere conferma (mi sembra di ricordare di sì) sulla possibilità di ritornare a credito positivo ricevendo telefonate-sms (dai tim) e quindi evitare almeno di ricaricarla subito:tra l'altro su questa sim ho ancora parecchi minuti gratuiti
da utilizzare versi i tim.
In generale quindi volevo sapere se i meccanismi di autoricarica (per chiamate-sms ricevuti)si disattivano nel momento in cui la scheda va in negativo, o in caso contrario la ricezione dei bonus va a colmare il credito negativo fino a diventare poi "credito bonus" con credito residuo pari a zero.

Massimo


Re: Credito negativo e bonus autoricarica
02.10.2005 - 21:13
vai tranquillo, il meccanismo di autoricarica non si inibisce in caso di "debiti", quindi puoi tranquillamente ricevere i bonus su chiamate ed sms ricevuti, e tornare cosi' a credito 0 (ovviamente poi l'"eccesso" diventera' bonus e non credito ... e cmq il 4916 restera' "zoppo" fin quando non ricaricherai, cosi' come alcuni servizi probabilmente non funzioneranno... tipo il 4433 per attivare la promo umts)


----------
fab---


Re: Credito negativo e bonus autoricarica
02.10.2005 - 21:24
Ok,grazie...in luogo del 4916 "zoppo" utilizzerò il 119.tim.it .
Comunque nel momento in cui torno a credito residuo residuo zero (compensando con i bonus), e incremento poi il "credito bonus" posso ovviamente effettuare traffico in uscita giusto?
grazie,ciao

Massimo


Re: Credito negativo e bonus autoricarica
02.10.2005 - 21:29
si traffico in uscita si puo' fare con credito 0 e bonus positivo. puoi sostituire l'uso del 119 web con le sintassi via sms PRE CRE SIN e PRO INFO da inviare gratuitamente al 4916 (o 916, la numerazione e' ancora raggiungibile via sms, credo per via delle vecchie sim 16/32k ancora attive che avevano questo numero memorizzato nel menu' servizi).


Re: Credito negativo e bonus autoricarica
05.10.2005 - 01:03
Se sei sotto di quattro euro il bonus dell'autoricarica non ti riporta assolutamente a credito positivo rimani sempre a meno quattro euro finché non ricarichi e poi anche se ricevi diecimila sms o chiamate da tim l'autoricarica non funziona devi essere almeno a un centesimo di credito per far funzionare il servizio di ricarica


Re: Credito negativo e bonus autoricarica
05.10.2005 - 02:36
pikkio informati prima di scrivere stupidaggini


Re: Credito negativo e bonus autoricarica
05.10.2005 - 13:33
>vai tranquillo, il meccanismo di autoricarica non si inibisce in caso di "debiti",

già, il contrario succede con l'autoricarica (pieno wind) di wind vero? mi sembra si "congeli" momentaneamente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati