www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HO LA NUOVA TARIFFA "In Contatto"!!!!!

Inviato da aprile@FSE 
Re: HO LA NUOVA TARIFFA "In Contatto"!!!!!
03.10.2005 - 02:22
Gli operatori si copiano perché non sanno più cosa inventarsi, non è che possono offrire tariffe gratis con la concorrenza che c'è tra i vari operatori siamo arrivati, credo, a tariffe bassissime e più di questo non credo possano andare, sarebbe bello una tariffa tipo zero scatti alla risposta e zero centesimi al minuto verso tim sms zero centesimi e via dicendo, da qualche parte devono pure mangiare un pò di soldi a noi poveri utenti di telefonia mobile


Re: HO LA NUOVA TARIFFA "In Contatto"!!!!!
03.10.2005 - 12:31
>Chiamata verso wind, durata 55 secondi -> 41 cent (boia...)
Chiamata verso tim, durata 5 secondi -> 23 cent (super boia...)
sms 15 cent. non sono voluto andare oltre anche se e' una sim da pattumare

se volete screditare tim giusto per hobby siate più intelligenti: chi ha scritto ciò ha voluto mettere in evidenza che le chiamate verso altri gestori costano di più e le chiamate verso tim di pochi secondi hanno uno scatto alla risposta.Chi chiama i tim non lo fa certo per chiamare per pochi secondi, altrimenti certo che non avrebbe senso questa tariffa.RICORDATEVI UNA TARIFFA PERFETTA NON ESISTE (compresi servizi annessi)

Tim ha proposto una buona tariffa secondo me presa per particolarei esigenze, forse meglio di tante altre, e cerchiamo di essere qualche volta più disintererssati e coerenti quando scriviamo certe cose



Re: HO LA NUOVA TARIFFA "In Contatto"!!!!!
03.10.2005 - 13:00
Hai completamente travisato il mio pensiero, quello che ho scritto non ha di certo bisogno delle tue interpretazioni, soprattutto se condite di offese. Ciao :)



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati