|
|||||||
nel comunicato ufficiale diffuso agli operatori si fa menzione solo della tribu' e non di altre tariffe, e NON vi e' scritta alcuna clausola riguardante una lista da creare.
Io so solo che gli operatori sono stati informati solo di tribu'. InContatto o e' una cosa totalmente a sorpresa o un errore tecnico del sito.
questa è la schermata di cui tutti parlano: questa e la pagina in cui si puo' cambiare la tariffa:
GESTIONE PROFILO Sei possessore di una carta prepagata TIM con profilo Flash TIM 24h Puoi scegliere di modificarlo scegliendo tra i seguenti profili tariffari: NOME PROFILO LONG TIM credito insufficiente AUTORICARICA190 credito insufficiente FLASH TIM credito insufficiente HAPPY TIME credito insufficiente FLASH TIM Free SMS credito insufficiente FLASH TIM 24H Free SMS credito insufficiente TIM ZERO SCATTI credito insufficiente UNICA NEW credito insufficiente TIM Triby credito insufficiente InContatto credito insufficiente TIM Famiglia credito insufficiente le ultime tre tariffe sono quelle di cui tutti parlano. dove c'è scritto credito nn suff significa ke nn ho soldi per cambiare tariffa... ---------- °°°Christian°°°
INFATTI! SE FOSSE UN ERRORE TECNICO CI SAREBBE ANCHE LA TIM FAMIGLIA????
Quindi, oltre me, altre persone hanno attivato prima la tariffa tim tribu'....
io non ho ricevuto ancora: - 400 sms e 100 mms verso tutti - Maxxi Wap per un anno Avevo 7,85 euro di credito e 2,00 euro di bonus, mi sono ritrovato con 0,85 euro di credito e 2,00 euro di bonus. Avevo la tariffa ZeroScatti e non avevo fatto mai il primo cambio gratuito. Sul sito del 119, c'era scritto, che il cambio era gratuito. Secondo voi riceverò 400 sms e 100 mms e Maxxi Wap senza fare reclami al 119?? Il 4916 è andato in "tilt", dopo avermi comunicato il credito. Tramite SMS, 4916 mi dice che ho la tariffa tribu', il credito e il bonus. ---------- ~w la telefonia!~
Ora 4916 funziona tranquillamente, ho chiamato 119 per sapere se mi erano stati attivati 500 messaggi (400 sms e 100 mms) e Maxxi Wap. Mi hanno detto di contattare loro dopo le 10.00 perchè ancora nè messaggi e nè wap erano stati attivati.
Spero di ricevere presto messaggi e wap in automatico, ma ho paura che mi finisce a fare il reclamo. Dovevo aspettare ---------- ~w la telefonia!~
Io l'ho attivata oggi e non ho allo stesso modo ricevuto i bonus. Capita a altri? ciao
per la registrazione via wap si intende solamente la creazione dell'utente per i 10MB di spazio virtuale per il BLOG su www.timtribu.it
Non ha nulla a che vedere con il costo voce/SMS.
Che dite?
Meglio abbandonare la tariffa "arancione OK TIM" x "TIM tribù"? Grazie
LE TARIFFE NUOVE "IN CONTATTO " E "TIM FAMIGLIA" USCIRANNO DOPO LA CONVENTION DI SIVIGLIA DEL 21 OTTOBRE.
e' UFFICIALE!
.."magari" che vuol dire quindi???
meglio restare in arancione ok tim? grazie
concordo che la tariffa ok è un'ottima tariffa, bei ricordi.....
"MAGARI" nel senso che non avessi fatto qualche tempo fa la c@zz@d@ di perderla, va tenuta gelosamente.
In giro ne trovi, ma le richieste sono alquanto esosette, tipo 100 €uro con esiguo traffico residuo o niente affatto.. Contro questa corazzata, non c'è Tribu' che tenga, in quanto l'Arancione è una tariffa adulta..
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |