www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma TIMtribu` sara` una tariffa o un'opzione?

Inviato da arlave 
Ma TIMtribu` sara` una tariffa o un'opzione?
30.09.2005 - 15:17
Nel senso che io che ho la A190old... se mi attivo TIMtribu` perdo la tariffa e i suoi benefici, oppure, continuo a ricaricarmi, e pero`, smessaggio e telefono a 1 cent1?

Ciao


Re: Ma TIMtribu` sara` una tariffa o un'opzione?
30.09.2005 - 17:35
Al momento nessuno può darti una risposta definitiva perché non sono stati divulgati i dettagli di questa offerta. Per saperlo con certezza dobbiamo aspettare il 3 ottobre.

Andando ad intuito mi viene da dire che perdi i benefici di Autoricarica 190. Ma ripeto è solo una mia supposizione.


Re: Ma TIMtribu` sara` una tariffa o un'opzione?
30.09.2005 - 20:31
cmq.........rispondendo al senso letetrale della domanda, non è nè una tariffa nè tantomeno un'opzione........

A mio avviso è una promozione


Re: Ma TIMtribu` sara` una tariffa o un'opzione?
30.09.2005 - 22:04
è una tariffa-opzione! in pratica è una tariffa speciale! così da quello che mi hanno detto 119!


Re: Ma TIMtribu` sara` una tariffa o un'opzione?
01.10.2005 - 00:29
perchè tariffa opzione?


Re: Ma TIMtribu` sara` una tariffa o un'opzione?
01.10.2005 - 04:58
è come un 3xte..

in logica ricaricante ... ti scarichi il credito bonus di una tariffa con Tim tribu verso una old (guadagnandoci quasi il doppio e poi... come si dice dalle nostre parti rimani col ciufolo in mano :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati