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I fatti:
Il giorno 23/09/02 (giorno dell'inizio della promozione tim 10+10) ho attivato sulla mia scheda prepagata questa zozzeria. Al momento dell'attivazione mi avrebbero dovuto dare 30 sms come e' successo a tutti coloro che l'hanno attivata entro il 02/10. Sta di fatto che a me non sono stati dati nemmeno dopo 48 ore. Nell'arco di queste 48 ore ho inviato 22 sms tutti a pagamento senza ricevere alcun bonus. A questo punto, abbastanza irritato, ho chiamato il 119 per effettuare un normale reclamo e una delle tante operatrici la cui competenza è tutta da verificare mi ha assicurato che entro pochi giorni si sarebbe tutto risolto. Dopo circa 3 giorni mi arriva un messaggio da parte del 119 dicendomi che tutto si era risolto per il meglio e che si scusavano per l'inconveniente. Soddisfatto, chiamo il 4916 ed in effetti i 30 sms mi erano stati correttamente accreditati. MA IL BELLO DEVE ANCORA ARRIVARE. Circa 2 giorni dopo, esaurito il pacchetto dei messaggi gratuiti, ho iniziato a mandare sms a pagamento, altri 20, senza ricevere alcun bonus previsto dalla promo. Ho lasciato passare piu' di 48 ore, ma dei messaggi manco l'ombra. Al che mi sono piuttosto incazzato perche' mi sono reso conto che il problema non era stato per niente risolto. Ho richiamato piu' e piu' volte le "mitiche" operatrici ed ho effettuato un nuovo reclamo in quanto continuavo a mandare sms a pagamento. Passano altri 3 giorni e alle ore 20.01 del 03/10 mi chiama a casa un operatore del "reparto informativo" dicendomi che aveva impiegato un po' di giorni a verificare il mio traffico on-line ma che ora tutto era risolto; mi aveva detto che appena interrompeva la chiamata avrebbe provveduto ad accreditarmi i 42 sms che mi spettavano. Be', tutto sembrerebbe risolversi per il meglio...invece no! Chiamo il 4916 e non mi ritrovo alcun bonus. QUESTA E' UNA PRESA PER I FONDELLI BELLA E BUONA. Lascio passare un giorno, richiamo il 119 ed espongo per l'ennesima volta i fatti. In conclusione l'operatore mi effettua un nuovo reclamo (il terzo!) scrivendo che non mi erano stati accreditati questi benedetti sms. Qualche ora dopo mi richiama lo stesso operatore del mitico reparto informativo del giorno precedente e, con tono ironico (che coraggio!) mi dice che sono stato proprio sfortunato, e di non preoccuparmi perche' avrebbe provveduto ad accreditarmeli entro 24 ore. Passano circa 3 giorni. ESASPERATO chiamo il 119, espongo tutta la storia e...udite udite: IL SUO RECLAMO E' STATO CHIUSO, QUINDI E' STATO RISOLTO. Io a quel punto mi sono sentito veramente preso x il culo. In seguito mi ha detto che a breve mi avrebbe contattato un operatore per confermare l'avvenuta risoluzione del problema, COSA CHE NATURALMENTE NON E' AVVENUTA! Siamo a questa mattina: richiamo il 119 ed espongo di nuovo il tutto, l'operatrice gentile controlla il traffico telefonico e...MIRACOLOSAMENTE PER GRAZIA DIVINA, i 42 sms che fino al giorno prima risultavano come pagaTi 0.1549 euro ERANO IMPROVVISAMENTE DIVENTATI BONUS!!!! E' una cosa incredibile, prima gli stessi operatori avevano constatato che avevo mandato 42 sms a pagamento, oggi invece sono diventati messaggi gratis!! BE', CARA TIM, QUESTA E' UNA TRUFFA. L'operatrice mi ha effettuato un nuovo reclamo (il quarto!). CARA TIM, HAI 48 ORE DI TEMPO, DOPO DI CHE, SE CONTINUERAI A PRENDERMI PER IL CULO I CASI SONO 2: - O mi disattivi immediatamente la tim 10+10, mi restituisci 5 €, e mi accrediti immediatamente i messaggi pagati - o risolviamo la questione in altra sede. CARA TIM, E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO, HO L'AVVOCATO IN CASA, FARTI CAUSA NON MI COSTA NIENTE. POTEVI PRENDERE IN GIRO CHIUNQUE, NON ME.
una camomilla no....
alla fine cosa ci hai rimesso in questa situazione oltre ai nervi?
circa 10 euro e l'impossibilita' ad usare questa promo.
Ma l'ho gia detto, e' una questione di principio. ---------- !!Hola!!
Iencenelli ha scritto:
> > una camomilla no.... > alla fine cosa ci hai rimesso in questa situazione oltre ai > nervi? nulla... ---------- TRUSTNO1
skarliga ha scritto:
> > circa 10 euro e l'impossibilita' ad usare questa promo. > > Ma l'ho gia detto, e' una questione di principio. > bhe se la tua è una questione di principio cosa dovrei fare io contro 3 operatrici (purtroppo donne) inette che mi hanno detto che nel passaggio postpagato prepagato non perdevo nessun bonus? E purtroppo non erano 10 euro.....
>E purtroppo non erano 10 euro.....
Ho seguito la vicenda, Nando e sono solidale con te. Tutti possono sbagliare, non penso che dietro ci sia la volontà di prendere in giro il cliente, i sistemi informatici non sempre funzionano a dovere e io ne so qualcosa Ciao da Paolo
in aggiunta a quel disservizio il dealer ha anche chiamato il loro reparto specifico che gli ha comunicato che nel passaggio non avrei perso nulla...
750 eurini che hanno preso il volo sob sob
Paolo69 ha scritto:
> > Tutti possono sbagliare, non penso che dietro ci sia la > volontà di prendere in giro il cliente, i sistemi informatici > non sempre funzionano a dovere e io ne so qualcosa > > Ciao da Paolo non si discute sui "disservizi" dei sistemi informatici... questa è poca informazione ed anche scarsa serietà nel proprio lavoro..... ---------- TRUSTNO1
Diabolik ha scritto:
> > non si discute sui "disservizi" dei sistemi informatici... > questa è poca informazione ed anche scarsa serietà nel > proprio lavoro..... > vabbe allora mandero un centinaio di fax al 119
io ho chiamato tre operatrici del 119 chiedendo se l'attuale LASTMINUTE vale anche per gli SMS spediti a gestori esteri e dopo 3 risposte affermative, l'ho attivata. Ovviamente le operatrici si sbagliavano e gli SMS mi sono stati addebitati a prezzo pieno.
Apro una segnalazione tramite 119. Mi contatta il servizio clienti e mi dice che sì effettivamente la fonia del 4321 e il sito internet parlano di TUTTI i telefonini senza distinzione tra nazionali ed esteri, ma io avrei dovuto immaginare che si riferisse ai soli telefonini nazionali... per cui mi devo arrangiare. Non ho parole! Non è la questione dei pochi € pagati in più, ma una questione di correttezza e trasparenza.
Come ti capisco Skarliga.. Ma ricorda che 48 ore alla TIM equivalgono a 125 giorni lavorativi terrestri quindi abbi pazienza..
Non avere nessuna pazienza, sto aspettando ancora un reclamo da 2 settimane e un'altro come disse walter da 3 mesi...a voi i giudizi, li devo scannare ?
Krukko ha scritto:
> > Come ti capisco Skarliga.. Ma ricorda che 48 ore alla TIM > equivalgono a 125 giorni lavorativi terrestri .... se ti leggono Walter o maghetta comunque prima di conoscermi, forse per Walter poteva anche essere vero.... dopo avermi conosciuto 48 ore lavorative bastano appena per.... un gionro lavorativo .... come? come faccio?.... beh... è semplice.... lo tengo al telefono contemporaneamente su 48 delle mie sim in multitasking ---------- Ghebirs
Mi sa che farò uno scatafascio anche io perchè questi mi stanno prendendo per i FONDELLI
Attenzione, è un problema generalizzato.
Stessa cosa identica per il piano Flash TIM Free SMS. I bonus arrivano, ma anziché ogni 30 messaggi arrivano ogni 50-60-70 messaggi, in modo totalmente random. La cosa va avanti da settimane e al 119 ammettono che c'è il problema. Quindi non fatevi prendere per il sedere ma ESIGETE il controllo e il riaccredito in tempi brevi.
ultima presa per il culo perchè sono proprio loro a farmi più sgarri
> esatto ice...e' una presa per i fondelli. skarliga,calma e gesso..girami il tuo numero(e' anke una questione di curiosita' personale...) anzi dallo a walter o diabolik, loro lo gireranno a me. scrivi anke in dettaglio cosa e'successo.
comunque la 10+10 e' stata fatta in questo modo per non far tornare proprio i conti.infatti chissa' come manca sempre qualche messaggio.comunque il grosso l'ho avuto dopo giorni e giorni di pazienza!!!!comunque di 1 cosa sono sicuro che non mando piu' sms fino allo scadere di questa c...o di promo cosi' sono sicuro che i conti torneranno.
nel frattempo usero' un altro gestore.
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