www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Accredito bonus programma milleunatim: ma quanto ci vuole!

Inviato da Tibbolo 
Accredito bonus programma milleunatim: ma quanto ci vuole!
26.09.2005 - 09:10
Salve,
mi sono iscritto via Web al programma in questione la settimana scorsa ed ancora non mi sono stati accreditati i bonus previsti... sul sito dice che verrà fatto entro il 10 del mese successivo: vuol dire che lo faranno il 9?
Qualcuno di voi che lo ha già fatto cosa mi sa dire?

Simone


Re: Accredito bonus programma milleunatim: ma quanto ci vuole!
26.09.2005 - 09:20
Io mi ero iscritto a fine Agosto e il bonus mi è stato accreditato correttamente l'8 settembre.


idem ad una mia amica... 8/09


Re: Accredito bonus programma milleunatim: ma quanto ci vuole!
27.09.2005 - 15:49
Invece quasi per esperienza diretta ti dico che attivata a marzo fino al 20 aprile non si è avuto il bonus. Fino a quella data gli unici punti erano quelli di anzianità. quindi se proprio il 10 non li avrai non disperare, non disperare neanche quando dovrai fare 20 tentativi per poter entrare in milleunatim a verificare i punti. ti consiglio di farlo tramite fonia.


Re: Accredito bonus programma milleunatim: ma quanto ci vuole!
28.09.2005 - 10:17
Ieri ho compilato il suddetto questionario su 2 nuove sim e oggi non è arrivato nessun bonus, contrariamente a quanto successo in passato.


Re: Accredito bonus programma milleunatim: ma quanto ci vuole!
28.09.2005 - 16:56
Grazie a tutti per la risposta. Sapete dirmi, infine, se ricevo un sms di conferma per l-avvenuto accredito del bonus?Oppure devo chiamare il 4916 (opzione 3) in continuazione finche' non mi accorgo dell'accredito?


Grazie
Tibbolo



Re: Accredito bonus programma milleunatim: ma quanto ci vuole!
29.09.2005 - 14:22
Generalmente si riceve un sms di notifica.
Altrimenti 4916->3


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati