www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

email inviata dal papero (la rigiro a tutti)

Inviato da Iencenelli 
email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 09:48
Ciao,
sono il mitico papero "Quack, Quack!!" scomparso recentemente dal Forum.
Premetto che NON mi hanno tolto internet dall'ufficio.
Internet me l'hanno lasciato, ma mi hanno spedito via e-mail un "cartellino giallo" in cui mi ricordano che il suo utilizzo deve essere esclusivamente per raggiungere gli obiettivi aziendali, in quanto e' uno strumento di lavoro, e mi rammentano che l'azienda si riserva di effettuare il CONTROLLO sul CORRETTO uso di tale possibilita' (controllo che, come ben comprenderete, e' gia' stato fatto almeno una volta).
Dunque ora ho degli accessi lampo, ogni volta che accedo ad Internet mi viene l'angoscia, ho paura di metterci troppo tempo per fare quello che devo fare (esempio: consultazione lista movimenti BancoPosta On Line)... Per esempio questa e-mail la sto scrivendo con il tool "Blocco Note" di Windows NT, in modo che al momento di spedirla mi basta fare Copia & Incolla minimizzando cosi' il tempo di accesso alla rete. Cose da pazzi, lo so. Oltretutto questi qui hanno la flat e ti fanno pesare l'uso (l'abuso?) della rete come se avessero una tariffazione a tempo!Insomma, Internet e' diventato un bel barattolo (aperto) colmo di miele che si trova in centrotavola: devo solo riuscire a resistere, assaggiandone il meno possibile. Che palle.Volevo ringraziarVi tutti per la Vostra simpatia, perche' avete saputo sopportare i miei numerosi Off Topic con tanto di battutine (piu' o meno riuscite, a seconda di cosa avevo mangiato la sera prima!!), perche' avete stimolato le mie ben note abilita' di bug-finder anche semplicemente rispondendomi (conferendo con i compagni di scuola i compiti in classe vengono meglio, si sapeva!!!).Non so come andra' a finire questa storia, farmi un computer a casa non ha senso perche' lavoro tutto il santo giorno (sto qualcosa come 12 ore fuori casa), la sera sono stanchissimo e anche se avessi Internet non avrei il tempo di usarlo. Il cellulare GPRS con la sua opzione "Free" (ex Free Summer) di TIM non mi conviene, perche' la magia terminera' a gennaio, e non mi conviene spendere un botto di soldi per un portatile e per il cell GPRS, quando poi uscira' H3G con l'UMTS e mi toccherebbe ributtare il cellulare dopo aver pagato magari 200-300 Euro. Nella mia citta' natale un'ora di navigazione negli Internet Point costa 5,16 Euro (pazzi!!), almeno qui a Roma si danno una regolata e un'ora costa 3 Euro (fatemi sapere se trovate altre offerte piu' convenienti, ma temo che non ci riuscirete).Dimenticavo: visto che voi avete ancora libero accesso ad Internet, se volete rintracciarmi anche fra 10 anni sapete sempre dove farlo. Il mio 335-65.66x.xx e' a Vostra disposizione! Tra l'altro mi guardero' bene dal farlo scadere, perche': 1) E' l'unico 335 che sono riuscito a farmi vendere (non ne ho trovati altri nemmeno chiedendoli in arabo); 2) "Fora" i centralini aziendali, che solitamente lasciano passare solo le chiamate verso i TIM business, ed il mio 335 lo sembra (ma non lo e').Per fortuna non hanno ancora inventato i centralini intelligenti, che prima di inoltrare la chiamata interrogano la rete TIM per conoscere il tipo di contratto della persona cercata!!!!
Ovviamente, visto che voi siete ancora rimasti in classe e io sono stato sbattuto fuori, vi saro' eternamente grato (davvero!!) se mi porterete a conoscenza in real-time di (eventuali) nuovi baconi TIM che verranno sfornati in futuro... notate che "eventuali" l'ho messo tra parentesi, perche' la TIM e' tutto un bug... come scrisse il buon Nando!!!
Ciao a tutti, e non dimenticatevi di me!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 10:24
Quasi quasi piangevo quando la ho ricevuta :(


Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 10:32
Tenerone :D

Cmq ho notato che ha spedito la mail molto presto: evidentemente presumendo che i sysadm della sua azienda non siano di presidio all'alba rotfl

Miticus il paperus ;)




----------
Aloha


Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 10:40
bhe io ho capito come l'ha spedita....
ha usato iis
e ha creato la mail con il wordpad
un mito


Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 10:45
Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 10:59
>Che storia...
Papero, manchi a tutti!!!!
Marco


Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 11:16
Vabbè io so tutto da tempo, tanto lo sento sempre!




Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 11:41
Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 14:26
vabbè.... ogni tanto ti ricarico in una conferenza con Nando Star e Marcotel come ai vecchi tempi!!!




----------
Ghebirs


Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 14:27
abbiamo davvero perso una grande persona, non scherziamo.




Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 14:36
un grande animale :D vista la stazza rotfl


Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 16:38
paperino, hai tutta la mia solidarietà, spero che presto riuscirai a tornare dei nostri




Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 17:09
ma... una domanda... il papero che trova tutti i bug non potrebbe andare da TIM e chiedere un lavoro come "network security manager" o qualcosa del genere? o un lavoro part-time di bug-finder in cambio di un portatile e un cellulare con connessione gprs gratuita a vita? rotfl




----------
fab---


Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 17:10
tu sei scemo :D
lascialo li dove è rotfl


Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 17:26
rotfl

ok... allora vado io a fare il bugfinder... faccio il doppiogioco con il forum :D




----------
fab---


Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 17:36
ehi ehi ehi ehi, lasciate il papero di sguazzare tra la rete tim per scoprire altri bugs, se tim lo incatena addio piume d'oro :D




Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 19:08
Anche a me è arrivata la mail dal papero :(




Re: email inviata dal papero (la rigiro a tutti)
07.10.2002 - 21:00
Per fortuna Internet me lo posso godere in casa e l'utilizzo nell'intervallo di lavoro è permesso dalla direzione.
Io il "cartellino giallo" l'ho collezionato molti mesi fa per uno scontro (verbale) per una consegna urgente con il Kapoufficio ma poi non ci sono state conseguenze.
Mi manchi tanto.
:(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati