www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP da BLU A TIM... PROBLEMI

Inviato da tein 
MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
30.09.2002 - 23:33
Ho portato la mia sim BLU a TIM, la richiesta è stata fatta il 12 settembre in un negozio il Telefonino ed è stata attivata venerdì 27 settembre. Ho riscontrato i seguenti problemi, i clienti WIND e Omnitel NON possono chiamarmi!!! Non posso richiedere il credito tramite sms. Vorrei sapere se a qualcun altro è successo la stessa cosa e se si è risolta. Grazie a chi risponderà.


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 00:04
ecchime qua...

speravo di passare indenne anche io da questa malattia ma col ciufolo che ci sono riuscito....

ho passato due blu e un omnitel in tim e tutti e tre i numeri non possono ricevere chiamate ed sms da blu omnitel e wind

domani il problema lo risolvo con un conoscente...

sono estremamente incazzato con un operatore del 119 che in tono molto scocciato mi ha detto che lui era un notturnista e bloccava solo le sim...

E stica ....io pretendo che tu la segnalazione la prendi e la gestiscono alle 8 di mattina....

Ma dove li prendono sti caciottari?????


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 02:07
> sono estremamente incazzato con un operatore del 119 che in
> tono molto scocciato mi ha detto che lui era un notturnista e
> bloccava solo le sim...

i...com...plimenti! mamma mia... :-| :-(

fossi stato in te gli avrei detto cosa poteva farci con le sue sim bloccate... pero'... vabbeh... n'importa... :D :D :D rotfl rotfl :D :D :D




----------
fab---


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 08:55
Io ho fatto richesta di mnp da blu a tim il 12 giugno e fino ad ora niente! ciloro!


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 09:03
TurboX ha scritto:
>
> Io ho fatto richesta di mnp da blu a tim il 12 giugno e fino
> ad ora niente! ciloro!

turboicsss, stai scherzando??? ma non ti conviene andare in un centor TIM e richiederla nuovamente??? :D




----------
TRUSTNO1


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 09:09
Non sto scherzando! Ho conseganto la richiesta in un negozio IlTelefonino insieme ad un'altra da wind a tim. Quest'ultima in 10 giorni era attiva............


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 09:20
turbo....il consiglio di diab è il piu valido....
Io chi mi risolve il problema ce l'ho in azienda...solo che oggi e domani è in ferie :(

Ieri sera mi ha risposto il guardiano dei cancelli della sede della telecom rotfl
o era un consulente wind passato in TIM rotfl

pe sti problemi la consiglio de chiama domani che perche io so predisposto solo al blocco delle simme rotfl

azz anche io sono romano ...ma quando ti interfecci con la clientela cerca almeno di essere
1 meno scoglionato
2 tono educato
3 e che ne so cacciate sta gente che evidentemente non vuole fare questo tipo di lavoro e la vede solo come guadagno momentaneo




Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 09:31
TurboX ha scritto:
>
> Non sto scherzando! Ho conseganto la richiesta in un negozio
> IlTelefonino insieme ad un'altra da wind a tim. Quest'ultima
> in 10 giorni era attiva............


ritorna al Telefonino a richiedila nuovamente... può essere che sia stata "bocciata" da BLU, o che TIM abbia avuto i suoi soliti casini.... riprova, tanto non ti costa nulla.... :D




----------
TRUSTNO1


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 09:31
Pensa Ience che avevo chaiamto il 119 per il mancato accredito degli sms bonus della last minute e l'operatore mi risponde "Vedo 400 record e non ho voglia di contare quanti sms utili hai mandato"
!?!?!?

Ma Walter che fine ha fatto!?!?


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 09:41
Diabolik ha scritto:

> che sia stata "bocciata" da BLU, o che TIM abbia avuto i suoi
> soliti casini.... riprova, tanto non ti costa nulla.... :D

Sicuro? Sul sito TIM è scritto che il costo adesso è di 10€..............


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 09:45
potevi dirgli zitto schiavo....
stai li...lavora...non ti va...e allora che si sei a fare li...

Purtroppo caro turbo tim si avvalla di due tipi di persone

dipendenti.....
interinali (tipo walter) che in alcuni casi si fanno il culo ma non vengono assunti
Atesia....questi ultimi idioti si pagano la postazione,le cuffiette e la tariffa oraria (pagano per lavorare..tu immagina) e vengono successivamente ripagati con un tot a chiamata....

è un po contorta l'esposizione ma è cosi...quindi è ovvio che se chiami sti idioti cercano di farti cadere la chiamata prima del possibile.....piu ne fanno + vengono pagati...


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 09:47
Ho capito intanto gli sms della last hanno preso il volo :(


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 09:53
chiama il 119 online.....


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 09:55
Guarda che lo scazzato era del 119 on line :(


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 10:04
annamo bene...richiama...anche a me è capitato tempo fa un idiota...che non aveva voglia di sentirmi....

Azz la segnalazione che gli faccio è precisa e puntuale...deve solo passare la palla ad un'altro collega...

Basta poco che ce vò


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 10:17
Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 10:21
Ma una volta al 119 on line non facevano gli accrediti al volo?
Tempo fa era così! Adesso mi sento sempre rispondere che devono passare la segnalazione a qualcun altro


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 21:52
Grazie x le vostre segnalazioni... mi sembra di capire che dovrò tenermela così, oppure ho ancora speranza che il problema si risolva?


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
01.10.2002 - 23:38
Iencenelli ha scritto:

> e che ne so cacciate sta gente che evidentemente non vuole fare questo tipo di lavoro
> e la vede solo come guadagno momentaneo

Tim assume SOLO questo genere di persone. Dovresti saperlo...


Re: MNP da BLU A TIM... PROBLEMI
02.10.2002 - 22:00
Oggi ho telefonato al 119, prima ho parlato con un'operatroce che affermava che nei primi 10 giorni è normale che ci siano problemi... e che si risolveranno in automatico.... mi ha poi messo in contatto con un altro operatore (TIM Bologna) e ha fatto una segnalazione all'ufficio della MNP; spero tanto che i problemi si risolvano.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati