|
|||||||
La domanda rivolta al 119 ed ai negozi TIM é semplice:
Una ditta austriaca (che esiste con tanto di immobili e capannoni !) vorrebbe accendere un contratto di abbonamento con un numero italiano. La fattura va intestata al cliente austriaco, spedita in Austria, pagata su banca o carta di credito domiciliata in Austria ! La motivazione é semplice: questa ditta ha funzionari commerciali che lavorano in italia e girano in italia coltivando clienti italiani dai quali vengono ovviamente contattati ed a cui devono dare reperibilità anche per contatti di assistenza. Ovvio che costi molto meno dall'italia telefonare ad un numero italiano che non ad uno austriaco e ovvio anche che la connettività é senz'altro migliore ! la risposta di TIM (ma anche di VO ) : NON SI PUO' !!!!!!!!!! Bel colpo ! Nel mondo della ricerca di mercati stranieri a cui offrire merci e servizi, TIM ha paura di offrire un servizio oltreconfine, anche se pur sempre in EUROPA UNITA (ma unita dove ?????!!!!!) Vediamo se qualcuno di TIM mi smentisce o mi spiega il perché ? PS: La stessa cosa questa società la sta facendo con funzionari che la rappresentano in Germania, Olanda, ecc. dove i gestori ......... probabilmente si fidano di più dei nostrani ......! Ah, la risposta del 119 é stata: "ma perché non si comprano una scheda prepagata" ? Ma questi signori dove vivono ? Ciao !
> Ah, la risposta del 119 é stata: "ma perché non si comprano una scheda prepagata" ?
> Ma questi signori dove vivono ? 1. Anche le ricariche possono essere fatturate e scaricate. 2. Per gli abbonamenti multiaziendali NON devi chiamare il 119.
Che non devo chiamare il 119 lo sapevo (è stato solo un tentativo, inutile peraltro)
ma resta il fatto che la stessa domanda fatta 2 volte al 119 ha avuto 2 risposte: la prima é stata "NO" !!! La seconda (dopo che avevamo detto che ai centri TIm non stipulavano questi abbonamenti ) é stata: " ci faccia chiamare al 119 che glielo spieghiamo noi come si fanno i contratti con una ditta straniera !!!" Allora ? come la mettiamo ? Si possono fare o no ? Grazie per la risposta ! PS Avete mai visto un direttore d'area che si ricarica il telefonino ?
Ah ! Veramente non vogliamo "abbonamenti multiaziendali" , basta anche 1 abbonamento e basta ! Anche solo 1 !
Gli starnieri possono intestarsi i prepagati, quindi................
Ma il prepagato si scarica al 50 % e non si può avere spedito a casa il traffico (anche se é disponibile su internet ma troppo complesso per una gestione aziendale !)
Se lo chiedi al 119 ti mandano il dettaglio in chiaro delle chiamate a casa.
il prepag si scarica al 100%. leggi post precedenti
comunque ti conviene chiamare l'800619619 se non erro...sono loro abilitati a risponderti in maniera corretta
FABRIZIO ha scritto:
> > Che non devo chiamare il 119 lo sapevo (è stato solo un > tentativo, inutile peraltro) mii fabrizio, ma ogni scusa e'buona x scagliarti contro il 119!! > PS Avete mai visto un direttore d'area che si ricarica il > telefonino ? perche'?? e' "disdicevole"??
magomangiafrutta ha scritto:
> > > PS Avete mai visto un direttore d'area che si ricarica il > > telefonino ? > perche'?? e' "disdicevole"?? > evidentemente è alquanto DISDICEVOLE.... come minimo un direttore d'area deve avere un abbonamento 335 a sei numeri (ad esempio: 335 101010) con Tim Menù affari e deve aver attivato tutti i 7 sottomenù........ deve aver attivato il WEB ON 10, il servizio DATI/FAX e l'accesso internet... anche se tutte queste funzioni non verranno mai usate,,,, il cellulare dovrà essere il MOTOROLA V888si (versione che non verrà mai commercializzata) oppure (scusate ma non ricordo esattamente il nome della marca) i nuovi cellulari in oro zecchino tempestati di diamanti... il tutto per STATUS SIMBOL.... per poter evidenziare il "rango sociale" di appartenenza... non un povero operaio della BREDA, ma un DIRETTORE D'AREA...... è da "mortaccioni" avere una carta prepagata, quindi non in sintonia con un membro delle alte sfere finanziarie...... ---------- TRUSTNO1
Vorrei puntualizzare SOLO che:
1) Io personalmente ho anche prepagati e non mi sento sminuito 2) Ho detto: "lo so che non dovevo chiamare il 119" per rispondere in sintonia con chi mi ha detto che: " non devi chiederlo al 119" 3) E' una richiesta che ho inoltrato solo per fare una cortesia ad una persona che mi ha chiaramente detto che "se deve fare un prepagato preferisce lasciar perdere !" Ambasciator non porta pena ! PS: tra gli altri, uso anche spesso un citiman 300 a gpl che va benissimo (e non é tempestato di diamanti ! Questo in risposta a chi volesse vedere la polemica a tutti i costi anche dove non c'é ! Ciao e cordialità a tutti !!! semprevostro FABRIZIO
FABRIZIO ha scritto:
> > Questo in risposta a chi volesse vedere la polemica a tutti i > costi anche dove non c'é ! > > Ciao e cordialità a tutti !!! semprevostro FABRIZIO non volevo veder polemica a tutti i costi... volevo solo usare termini simpatici, quasi fantoziani per descrivere il problema... ma evidentemente IO MI SONO SPIEGATO MALE... (E SPERIAMO CHE IO ME LA CAVI....). se è per questo anche io posseggo ed uso un FANTASTICO NEC P7 del 1993.... ---------- TRUSTNO1
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |