www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domanda Facile Facile... HELP

Inviato da Ross 
Domanda Facile Facile... HELP
24.09.2002 - 18:15
Ciao a tutti... solo 1 piccola info :
i 200 sms gratuiti che ho ricevuto per il cambio sim nel periodo di promozione hanno 1 scadenza? o rimangono x sempre? rispondete x favore... grazie




----------
[R]os


Re: Domanda Facile Facile... HELP
24.09.2002 - 18:23
Re: Domanda Facile Facile... HELP
24.09.2002 - 18:29
forse non hai capito la domanda iena! cmq di sicuro non scadevano a luglio,ho controllato on-line il traffico proprio oggi e ne ho ancora 192... l'ultimo l'ho mANdato ieri e soldi scalati zero...
io dicevo gli sms x passare dalla 32k alla 64k... sai qcs?
:-)




----------
[R]os


Re: Domanda Facile Facile... HELP
24.09.2002 - 18:46
forse non hai capito tu...scadevano il 31 luglio.....
se provi ad ascoltare completamente la fonia del 4916 ti dice fino a quando sono disponibili gli sms gratuiti...

Se non lo dice sono disponibili sempre finche non li finisci tutti...


Re: Domanda Facile Facile... HELP
25.09.2002 - 01:03
Ho una collega che ha ancora piu' di 100 sms della carta vacanze...
Ormai non stupisco piu' di nulla! :D


Re: Domanda Facile Facile... HELP
25.09.2002 - 01:04
Ehm... Ho dimenticato un "mi" (il senso si capiva comunque...) :P


Re: Domanda Facile Facile... HELP
25.09.2002 - 01:25
si vede che al momento della creazione dello script hanno ftto diventare quegli sms fruibili a vita invece che a tempo


Re: Domanda Facile Facile... HELP
25.09.2002 - 12:57
in teoria dovevano scadere il 15 luglio. in pratica tu dimostri


Re: Domanda Facile Facile... HELP
27.09.2002 - 08:29
Avevi ragione ience... ho telefonato al 119 e l'operatore mi ha detto - con mia grande gioia- che per un errore di rete quegli sms non mi erano stati tolti... ma adesso posso stare tranquillo o puo' essere che da un momento all'altro mi spariscono??? 1 altra cosa: se voglio attivare "10+10" per cominciare ad avere i 10 sms gratis devo prima finire i 180 che mi restano?




----------
[R]os


Re: Domanda Facile Facile... HELP
27.09.2002 - 08:39
Si è ovvio....ti accrediterebbero subito i 30 sms gratuiti (e e finiresti quindi x averne 210 gratis)ma finchè non ne mandi 10 a pagamento(e ciò è possibile appunto solo non avendone di gratuiti,che vengono sempre scalati x primi)non ne puoi ottenere altri 10 di bonus.
Perciò vedi tu se ti conviene attivare la 10+10...secondo me no,oppure ti converrà + avanti se sei un gran consumatore di messaggini e prevedi di finire presto quelli gratuiti...considera inoltre che i 30 sms della promo coprono quasi x intero il costo della stessa...


Re: Domanda Facile Facile... HELP
27.09.2002 - 08:40
Ross ha scritto:

> spariscono??? 1 altra cosa: se voglio attivare "10+10" per
> cominciare ad avere i 10 sms gratis devo prima finire i 180
> che mi restano?

Si! I 10 sms gratis li ricevi solo quando mandi 10 sms a pagamento.


Re: Domanda Facile Facile... HELP
27.09.2002 - 08:44
X ROMMEL:
in effetti io sono un gran consumatore di messaggini, ma 180 son tanti...
in ogni caso credo di attivarla, anche solo per i 30 sms
30*15 = 4,50
al massimo ci smeno mezzo euro...
:-)




----------
[R]os


Re: Domanda Facile Facile... HELP
27.09.2002 - 08:53
si in effetti farei cosi' anchio al posto tuo....quel mezzo euro poi lo recuperi tranquillamente restando in casa Tim in diversi modi....X esempio attivando l'ultraconveniente last minute in vigore e risparmiando parecchio sulle chiamate...
oppure approfittando della promo in scadenza(al 30 settembre) su Tim automatica,di cui qua non parla nessuno ma se si va ben a vedere è una delle + vantaggiose in assoluto..... :D


Re: Domanda Facile Facile... HELP
27.09.2002 - 08:57
perdonami l'ignoranza rommel: mi informi sull'ultima last? sono rimasto indietro...
un'altra cosa: gli sms sono TUTTI gratuiti? perchè ho il sospetto che quelli di scriptim (o perlomeno alcuni) li pago lo stesso... sapresti illuminarmi? :-)




----------
[R]os


Re: Domanda Facile Facile... HELP
27.09.2002 - 09:05
Gli sms sono gratuiti verso tutti gli operatori e perfino verso telefoni fissi abilitati alla messaggistica ma sugli scriptim mi trovi impreparato.....presumo che rimangano a pagamento ma da altri potrai avere conferme + sicure....
Per quanto riguarda l'ultima last ecco tutto ciò che divce la Tim nel suo sito:

Qual è l’offerta Last Minute di TIM attuale?
L’offerta Last Minute di TIM ti consente di chiamare gratuitamente tutti i telefonini TIM per 60 minuti entro il giorno successivo all’attivazione.

Quanto costa attivare l’offerta?
Il costo per l’attivazione è di 1,50 euro (IVA inclusa)

Per quanto tempo posso usufruire dei vantaggi previsti dall’offerta?
Potrai usufruire dei vantaggi previsti dall’offerta fino alle ore 23.59 del giorno successivo all’adesione.

Se aderisco all’offerta, quale tariffa verrà applicata alle chiamate al numero TIM Duetto, i numeri di TIM 3XTE, i numeri previsti dall’opzione TRIS, i numeri del TIM Poker?
Le numerazioni amiche, essendo necessariamente numeri TIM, saranno gratuite fino ad esaurimento dei 60 minuti regalati.

I minuti di traffico regalati concorrono al bonus dei profili Flash per il traffico uscente?
No. Le chiamate effettuate usufruendo dell’offerta non concorrono al raggiungimento delle soglie valide per l’erogazione di bonus Autoricarica su traffico uscente previsti dal profilo tariffario di base o da altre promozioni attive sul tuo telefonino.

L’offerta è valida anche per l’ascolto della segreteria telefonica?
No. La segreteria telefonica non è inclusa nell’offerta attuale.



Come avrai intuito il risparmio è notevole sopratutto se fai tante chiamate brevi,se hai un piano a scatti(che solo in questo caso non vengono considerati)e se chiami spesso numeri non amici(cioè non già scontati x altri motivi:3xTe,Duetto,ecc...)
Attivala subito dal sito Tim od al 4321 !!
Bye


Re: Domanda Facile Facile... HELP
27.09.2002 - 09:07
mazza come sei stato esplicito ro,mmel complimenti


Re: Domanda Facile Facile... HELP
27.09.2002 - 09:09
su un ALtra cosa mi trovi impreparato... tim poker? what's that?
ti posso fare un'altra domanda?
tim 3xte è compatibile con qualche piano flash?
o solo con A190,longtim e HappyTime?
e con le nuove Unica???




----------
[R]os


Re: Domanda Facile Facile... HELP
27.09.2002 - 09:33
EHI ROMMEL?
DOVE SEI FINITO?




----------
[R]os


Re: Domanda Facile Facile... HELP
27.09.2002 - 09:35
EHI ROMMEL?
DOVE SEI FINITO?




----------
[R]os


Re: Domanda Facile Facile... HELP
27.09.2002 - 09:35
Ross, non fare le stesse domande in thread diversi!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati