www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gprs

Inviato da essenz@80 
gprs
21.09.2002 - 16:34
sono collegato con il mio cell....devo dire che è veramente fantastico...... la connessione è a 57 000bps......piu della linea che uso di solito.....peccato che terminata la promozione i costi sono veramente alti confused smiley


Re: gprs
21.09.2002 - 21:58
Se pensi che c'è chi lo usa per lavoro e lo ha sempre pagato (e molto più caro di quello che lo pagheresti a fine promozione)..

Omissis

Gianni


Re: gprs
21.09.2002 - 23:22
sta risposta caro gianni cosa centra?

hai sempre una velatissima polemica nei confronti di tim che non si fila gli abbonamenti?????

le prepagate (nello stato italiano) sono deducibili come gli abbonamenti...quindi....




Re: gprs
22.09.2002 - 08:40
Iencenelli ha scritto:
>
> sta risposta caro gianni cosa centra?
>
> hai sempre una velatissima polemica nei confronti di tim che
> non si fila gli abbonamenti?????
>
> le prepagate (nello stato italiano) sono deducibili come gli
> abbonamenti...quindi....
>
Visto che fai tanto il fenomeno (e lo sapientone) mi dici il fantomatico articolo che consentirebbe a tua detta tale deduzione?

Gianni


Re: gprs
22.09.2002 - 09:24
non mi risulta che le prepagate siano deducibili e gli abbonamenti mi pare lo siano solo al 50%


Re: gprs
22.09.2002 - 09:44
Confermo le parole di Iencenelli, i costi di ricarica dei prepagati sono deducibili, contattateci al 119 per le specifiche.




----------
Aloha


Re: gprs
22.09.2002 - 10:48
sun0019 ha scritto:
>
> non mi risulta che le prepagate siano deducibili e gli
> abbonamenti mi pare lo siano solo al 50%

Bravo, finalmente qualcuno che capisce qualcosa!!!

Tati centri Tim fanno gli sborroni pure di vendere schede, tanto le multe della GDF non le pagani loro di certo

Gianni


Re: gprs
22.09.2002 - 10:56
ho visto che la promo dura fino al 6 ottobre... ma se lattivo il 5 mi vale fino al 5 novembre?


Re: gprs
22.09.2002 - 11:17
x falusor

si...dura 30 gg dall'attivazione....

x gianni

l'articolo non lo conosco ma le prepagate sono deducibili proprio come gli abbonamenti....(ovviamente devi far vedere che ci lavori)
CHiama il 119 e te lo spiega oppure chiama quel caciottaro del tuo fiscalista.....che gia da 4 anni avrebbe dovuto spiegartelo




Re: gprs
22.09.2002 - 11:25
Gianni G. ha scritto:
>
> sun0019 ha scritto:
> >
> > non mi risulta che le prepagate siano deducibili e gli
> > abbonamenti mi pare lo siano solo al 50%
>
> Bravo, finalmente qualcuno che capisce qualcosa!!!


capisce qualcosa per te non per gli altri....(cambia fiscalista)

> Tati centri Tim fanno gli sborroni pure di vendere schede,
> tanto le multe della GDF non le pagani loro di certo
>

hai la mentalità di mio nonno sulla sedia a rotelle che non parla da 10 anni e gesticola caro Gianni...ma ti sei mai informato della deducibilita delle prepagate (di qualsiasi gestore sia) oppure spari sentenze A DICK OF DOG....

Io la mia scheda la deduco dalle tasse....




Re: gprs
22.09.2002 - 12:25
http://www.bcentral.it/Fisco/CasoSettimana/15.asp
http://it.gsmbox.com/news/mobile_news/all/4529.gsmbox
semplice ricerca di due secondi su google :) e poi a me le caciotte piacciono :)
non ho potuto cercare sul sito del ministero delle finanze perche oggi la connessione gprs e' molto lenta ....che sia un problema di tasse?


Re: gprs
22.09.2002 - 12:35
no caro sun....

l'articolo su gsmbox è vecchiotto...ma attuale....forse qualcosa è cambiata rispetto a prima....ma di poco...

Alla fine tra avere un abbonamento e dedurre il 50% ed avere una ricaricabile e dedurre il 100% circa (avendo un buon fiscalista) è conveniente avere la seconda...




Re: gprs
22.09.2002 - 15:13
Sentite questa: Ho chiamato al 119 x farmi attivare il mese di GPRS gratis, ho dato tutti i miei dati e quello del mio cellulare (Siemens ME45 brandizzato TIM) ma nell'archivio consultato dall'operatore il mio codice imei NON RISULTAVA!!!!! Controlla per 10 minuti (ho imparato a memoria la canznone di Saranno Famosi...!!!) e poi mi fa: "Scusi, ma quando è stato acquistato il suo cellulare?". Io gli rispondo: "ad Aprile, perchè???"e lui:"e si sta ricordando solo ora di attivare il GPRS???Questa promozione è rivolta ai cellulari acquistati da poco"...io:"veramente non avevo mai avuto la necessità di utilizzarlo ma, visto che c'è questa promo ho deciso di provarlo..!!"...CONCLUSIONE:DEVO RICHIAMARE MARTEDI'O MERCOLEDI' PER SAPERE SE MI HANNO ATTIVATO QUESTO BENEDETTO GPRS GRATIS....MA DOVE STA SCRITTO CHE LA PROMO E' RIVOLTA SOLO AI CELLULARI ACQUISTATI DA POCO????? Fatemi sapere voi!!

CIAO
Markllo


mx
Re: gprs
22.09.2002 - 16:59
ragazzi...parla un rivenditore...
una ricaricabile noi possiamo fatturarle...l'articolo è il 74 xke è tutto esente d iva, xke gia pagata alla fonte!!
sulle ricariche sono sicuro ke si possono scaricare...ma il nuovo num,,,dipende cosa scrive il rivenditore sulla fattura!
ciao ragasuoli!


Re: gprs
22.09.2002 - 17:06
Gianni G. ha scritto:

> (e lo sapientone)
>


:-O




Re: gprs
22.09.2002 - 19:48
x michele io sono nella tua stessa situazione e' da circa un mese che attendo una chiamata dal 119, comunque sembra che solo i cellulari con il marchio della promozione siano inseriti nel loro database io ho comprato un t39 tim a maggio ed ho ricevuto le tue stesse non risposte.
x iencenelli io uso due ricaricabili diciamo aziendali una per quando sono fuori ed un cell per chiamare dall'ufficio, non sono ferrato in materia ma mi sembra di aver letto che la deducibilità rientri in una interpretazione mooooolto estesa degli articoli citati in quei link sopra postati, e che non ci sia niente di certo in materia.....poi ad apprendere nuove infornmazioni si fa sempre in tempo....


Re: gprs
22.09.2002 - 19:52
Quello che c'è scritto sulle nostre pagine informative intranet è MOLTO chiaro, altro che.
E io al cliente, previa rettifica scritta o comunicazione verbale (attualmente vacanti), riferisco le informazioni operative della fonte ufficiale.

Chiamateci, trovate un operatore competente ed informatevi ;)

ps. domani sono al lavoro, ad ogni modo vi faccio avere le notizie ufficiali :)




----------
Aloha


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati