www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

trasferimento credito!

Inviato da christian 
trasferimento credito!
05.05.2002 - 12:26
grazie ad una promozione dei centri tim mi ritrovero ad avere 4 sim nuove con 5euro... sapete se è possibile trasferire il credito su un'unica sim?

grazie!


Re: trasferimento credito!
05.05.2002 - 12:47
Si si puo' fare ma devi farla unitamente alla cessazione della sim.....vai in un cventro tim e portati un documento+codice fiscale e ti fanno tutto.


Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 09:25
christian mi contatti in E-mailo?


Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 11:55
Ma di quale promozione stai parlando .... come hai fatto ad avere le 4 schede.


Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 11:59
Christian, NON FARE PAZZIE! :-O

Prima di trasferire il credito in un'unica SIM, compila il modulo "TIM Spot - Raccontaci di te!" che sta su Internet!!! :)

In questo modo, il credito di ogni prepagata aumenterà di 7.200 ex Lire!! ;-)

Questo giochetto l'ho fatto il Natale scorso, comperando 5 TIM Card a 6.000 ex Lire ognuna, con 10.000 ex Lire di credito in ogni prepagata! :D

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 12:00
Mi sa che sono arrivato tardi... :(

Christian avrà già chiesto la cessazione, e quando leggerà il mio precedente messaggio si morderà i gomiti! :(

Christian, confermi? (S/N): _______

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 12:08
Paperino, ogni tanto dovremmo ripetere a vantaggio dei nuovi utenti, alcune diritte sulle sim TIM come quella del questionario!
A proposito, ma se passa un anno, si possono riavere le 7200 ex lire?


Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 12:24
> A proposito, ma se passa un anno, si possono riavere le 7200 ex lire?

Sto aspettando il 31 Maggio 2002 proprio per questo, yak yak yak! :D :D :D

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 12:53
Io non mi ricordo esattamente quando ho compilato quel questionario... dite che se chiamo il 119 riescono a risalire alla data? ( o magari i loro sistemi non riescono ad andare indietro di 12 mesi?)

Ciao!


Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 13:05
> dite che se chiamo il 119 riescono a risalire alla data?

Nulla ti vieta di riprovarci ogni 3-4 mesi!!!!! ;-)

Il peggio che può capitarti è..... NON ricevere le 7.200 EX Lire!!!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 13:15
paperino ha scritto:
>
> > A proposito, ma se passa un anno, si possono riavere le
> 7200 ex lire?
>
> Sto aspettando il 31 Maggio 2002 proprio per questo, yak yak
> yak! :D :D :D
>
se fosse vero mi devi pagare un caffè....la tirai io fuori questa proposta....




Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 13:18
> se fosse vero mi devi pagare un caffè....la tirai io fuori questa proposta

Nando, io le righine piccole le ho lette bene già da Maggio 2001. C'è scritto che SE NEGLI ULTIMI DODICI MESI HAI GIA' RICEVUTO LE 7.200 EX LIRE, NON SE NE FA NULLA. Tradotto, significa che l'assenso al trattamento dei nostri dati personali VA RINNOVATO OGNI 12 MESI, trascorsi i quali TIM ha - tra l'altro - l'obbligo di bloccare il trattamento dei nostri dati - conferiti nel sito - e - ovviamente - anche l'ulteriore obbligo di erogarci nuovamente le 7.200 EX Lire, qualora noi decidessimo spontaneamente di RICOMPILARE il Questionario di Marketing, naturalmente coi dati aggiornati. In effetti sono cambiate alcune cose dallo scorso anno. Per esempio non è piu' vero che ho solo SIM prepagate TIM!!!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 13:23
Nei tre BOX finali del Questionario di Marketing, c'è scritto testualmente:

BOX NUMERO 1:


INFORMATIVA RESA DA TIM S.p.A. AI SENSI DELLA LEGGE 675/96
La Telecom Italia Mobile S.p.A., in qualit€ di "Titolare" del trattamento, con Sede Legale in Torino, Via Bertola n. 34 e Direzione Generale in Roma, via L. Rizzo, n. 22, garantisce la massima riservatezza dei suoi dati personali contenuti nel presente questionario e il pieno rispetto degli obblighi previsti dalla Legge 675/96 sulla "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali" e dal Dlgs 171/98 sulla tutela della vita privata nelle telecomunicazioni.
Ai sensi dell'articolo 10 della Legge 675/96, La informiamo che i dati personali da Lei forniti in tale ambito saranno trattati da TIM e/o da Societ€ terze incaricate da parte di TIM con modalit€ manuali, informatiche e telematiche al fine dell'erogazione del bonus e per le finalit€ che vengono qui di seguito indicate:

a) rilevazione del grado di soddisfazione della Clientela sulla qualit€ dei servizi e sull'attivita' svolta da TIM ed eseguita direttamente (o tramite societ€ specializzate), nonch‰ indagini di mercato ed elaborazioni di relativi studi, sondaggi effettuati mediante interviste personali o telefoniche, questionari, lettere, sistemi automatizzati di chiamata, SMS, WAP, e-mail, Internet e telefax;

b) promozione, pubblicizzazione e vendita di prodotti/servizi TIM e di Societ€ e Aziende Terze effettuate attraverso lettere, telefono, telefax, invio di materiale pubblicitario mediante sistemi automatizzati di chiamata, SMS, WAP, e-mail, Internet e/o comunicazione commerciale interattiva; Il conferimento dei dati personali richiesti da TIM nel presente questionario e il relativo trattamento costituiscono condizione necessaria ai fini del riconoscimento e dell'erogazione del bonus.

E' esclusa qualsiasi forma di comunicazione o diffusione dei dati a terzi che non sia prevista come obbligo dalla legge, ovvero per la quale l'interessato non abbia manifestato il proprio consenso, fermo restando in proposito quanto previsto dall'art.20 della Legge 675/96.
Con riferimento ai dati conferiti potra' esercitare i diritti di cui all'articolo 13 della Legge 675/96 rivolgendosi al Titolare od ai Responsabili del trattamento, il cui elenco e' disponibile previa richiesta scritta, ai sensi dell'articolo 13, comma primo, lettera b), della Legge 675/96.
In particolare La informiamo che potra': conoscere e accertarsi dell'esistenza dei trattamenti dei dati che possono riguardarla; ricevere la comunicazione in forma intellegibile degli stessi e della loro origine, nonch‰ della logica e delle finalit€ su cui si basa il trattamento; ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non e' necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; nonch‰ l'aggiornamento, la rettifica e se vi e' l'interesse, l'integrazione dei dati; opporsi, per motivi legittimi, al trattamento; opporsi gratuitamente al trattamento dei dati personali che la riguardano per i quali non ha prestato il proprio consenso al trattamento ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, per il compimento di ricerche di mercato o per attivit€ di comunicazione commerciale interattiva.
Qualsiasi comunicazione o atto potr€ essere notificato dalla Clientela all'indirizzo della Direzione Generale di Roma o della Commercializzazione Territoriale, riportato nel frontespizio della bolletta o comunicato dal Servizio Clienti TIM.

N.b.: L'accettazione delle condizioni generali dell'iniziativa "TIMSpot" e il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.10 della Legge 675/96 sono indispensabili per aderire all'iniziativa "TIMSpot"


BOX NUMERO 2:

Preso atto dell'informativa, dichiaro espressamente di prestare il mio consenso al trattamento dei dati personali indicati nel presente questionario (dalla domanda 1 alla domanda 24) al fine di rendere possibile per TIM il riconoscimento e l'erogazione del bonus e per consentire alla stessa, anche ai sensi dell'art.10 del Dlgs 171/98, di:

a) inviare gratuitamente sul mio numero di telefonino e/o sul mio indirizzo e-mail messaggi promozionali e pubblicitari, effettuare attivit€ di vendita diretta e/o comunicazioni commerciali interattive su tutte le novit€ di TIM, da parte di TIM o di Societ€ terze incaricate da TIM nonch‰ su prodotti/servizi erogati da Societ€ o Aziende Terze autorizzando, inoltre, l'invio delle stesse anche mediante sistemi automatizzati di chiamata, SMS, WAP, e-mail, Internet e telefax;

b) effettuare indagini di mercato ed elaborazioni di relativi studi ovvero rilevare il grado di soddisfazione della Clientela sulla qualit€ dei servizi resi e sull'attivit€ svolta ed eseguita da TIM direttamente (o tramite societ€ specializzate) con le stesse modalit€ elencate al punto a) o anche attraverso interviste personali o telefoniche, questionari e lettere.

Per la realizzazione delle finalit€ sopra indicate, autorizzo TIM ad ogni forma di trattamento dei dati medesimi ivi compresa la comunicazione alle Societ€ e Aziende terze con cui TIM intrattenga rapporti di collaborazione commerciale.


BOX NUMERO 3:

Per revocare il consenso puoi rivolgerti al Servizio Clienti TIM 119

*CONDIZIONI GENERALI
Il bonus ti verra' accreditato una sola volta e solo se avrai risposto a tutte le domande dalla n— 1 alla n— 24 ed avrai accettato tutte le condizioni previste dall'informativa resa da TIM S.p.A. ai sensi della legge 675/96, espressa in calce, secondo le seguenti modalita' :

- se utilizzi un servizio prepagato, come aumento del credito telefonico residuo entro 60 gg. dal ricevimento del presente questionario correttamente compilato.

- se sei un abbonato, come sconto in fattura nella seconda fattura successiva al ricevimento del presente questionario correttamente compilato.

Se, negli ultimi 12 mesi, hai gia' compilato il questionario informativo sul Cliente TIM (in forma cartacea o tramite web) ed hai ricevuto il relativo bonus non ti verr€ riconosciuto un nuovo bonus.


----------------------------------------

Leggete quest'ultima frase, e vedrete che è perfettamente così!
DOPO UN ANNO, SI HA NUOVAMENTE DIRITTO A 7.200 EX LIRE SU OGNI UTENZA PREPAGATA TIM!!!!! :D :D :D

Andate tutti a vedere il sito, non vorrei che stanotte quest'ultima frase sparisse!
Andatelo a vedere sul serio, non fatemi passare per visionario!!!!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 13:24
paperino ha scritto:
>
Per
> esempio non è piu' vero che ho solo SIM prepagate TIM!!!
>
hai anche gli abbonamenti

ehehehe

p.s. io ho scaglionato le attivazioni del lo sai dal 1/1/2003 al 15/1/2003 ehehehe che faticaccia




Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 13:27
paperino ha scritto:

> Andate tutti a vedere il sito, non vorrei che stanotte
> quest'ultima frase sparisse!
> Andatelo a vedere sul serio, non fatemi passare per
> visionario!!!!
>
mi viene il presentimento brutto che l'anno parte dal momento di ricezione del bonus....

quindi possono essere non 12 ma 14 mesi.....




Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 14:28
logicamente prima di trasferire il credito prendero le 7200 e poi aspettero un mesetto per le 12000 del cliccapunti by tim spot!


comunque grazie a tutti!

p.s. a Torino e penso in tutt' Italia acquistando un nuovo cell. in alcuni centri tim danno 3 nuove sim con 5euro e tre divese tariffe!


Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 14:32
uhmmmmmmmmmm sempre sicuri che i bonus si trasferiscono.................


Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 14:36
Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 14:42
>p.s. a Torino e penso in tutt' Italia acquistando un nuovo cell. in alcuni centri tim danno 3 nuove sim con 5euro e tre divese tariffe!

Solo a Torino, è la promozione scudetto Juventus.....


Re: trasferimento credito!
06.05.2002 - 14:50
TurboX ha scritto:

>
> Solo a Torino, è la promozione scudetto Juventus.....

ahhhhhhh...pensavo....

paghi 1 rubi 3




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati