www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

x Walter : ovvero MNP INFINITA

Inviato da FABRIZIO 
x Walter : ovvero MNP INFINITA
11.09.2002 - 13:29
Caro Walter,

ho provato a telefonare a quel numero 06/***** che mi hai consigliato e ho trovato un operatore molto gentile e molto comprensivo che, innanzi tutto, si é scusato per tutte le belinate che mi sono state riferite dai vari centodiciannovisti !

Per cui:

1) Non é vero che la mia MNP é bloccata perché sono in debito con TIM di 4 cents !!
2) Non é vero che devo ricaricaricare il telefono e curare di lasciarci un pò di credito

In compenso non era neppure vero che la mia pratica era già in lavorazione da mesi ! Lo é stata messa solo il 7 settembre (dal 30 aprile !).

Sono anche stato assicurato che l'attivazione GSM TIM é prevista per il 20 p.v.

Conclusione:

Ormai non mi illudo più perché questa potrebbe comunque essere sia la verità sia l'ennesima bufala. Solo mi é sembrato più "informato" il personaggio che mi ha risposto e comunque, anche se non ne aveva l'obbligo, si é più volte scusato assumandosi lui le colpe delle "nefandezze" che mi sono state somministrate dai centodiciannovisti da me contattati !

Un ultima cosa: Mi ha fatto capire tra le righe che, probabilmente, l'inserimento del "lavoro" fatto il 7 u.s. é stato "probabilmente" dovuto alle mie 27 o 28 telefonate inc.......ssime fatte al 119 !!!

Riuscirà la TIM nel ben ardua impresa di spostare un numero della TIM addirittura fino alla TIM ?

Ai posteri l'ardua sentenza !!!!!!!!!

Ciao e grazie ancora


Re: x Walter : ovvero MNP INFINITA
11.09.2002 - 13:50
FABRIZIO sono lieto che tu abbia avuto modo di colloquiare con un impiegato presumibilmente più competente in materia, innanzitutto :)

Certo, come dici tu, potrebbe trattarsi dell'ennesima "bufala", non lo metto in dubbio...i contatti telefonici sono quanto di più aleatorio possa esistere (in molti casi).

Nonostante questo sono ottimista, ho contattato anke io personalmente quell'ufficio e ho realmente avuto la sensazione che i responsabili siano persone serie.

Ah, per quanto riguarda quell'interno dovete ringraziare qualcuno del forum (non ricordo chi, pardon :( ) il quale lo postò poco tempo fa. Deduco che lo abbia ottenuto o da un centro TIM ben informato o magari aveva chiamato il centralino del CT romano e al momento del trasferimento all'ufficio quest'ultimo era occupato dunque gli era stato fornito l'interno diretto (vado ad intuito :) ).

A chiosa dell'intervento ribadisco che la dimostrazione o la confutazione di competenza di noi operatori 119 in questo caso particolare si riduce alla lettura corretta delle eventuali segnalazioni aperte su una utenza. Ne più ne meno, quindi anke la nostra *responsabilità* relativa è alquanto limitata.

ciau


Re: x Walter : ovvero MNP INFINITA
11.09.2002 - 14:00
Si , grazie per il tuo intervento.

Peraltro va detto che TIM "invita caldamente" ad utilizzare sempre il 119 per queste richieste di informazioni.

Credo che la prima direttiva da impartire a certi 119-isti sarebbe quella di attenersi appunto alle "disposizioni certe" evitando di improvvisare magari solo per fare felice il cliente o per trovare una motivazione a tutti i costi !

Comunque ti terrò informato, ormai il 20 é vicino !

Ciao da FABRIZIO C.


Re: x Walter : ovvero MNP INFINITA
11.09.2002 - 14:05

> Credo che la prima direttiva da impartire a certi 119-isti
> sarebbe quella di attenersi appunto alle "disposizioni certe"
> evitando di improvvisare magari solo per fare felice il
> cliente o per trovare una motivazione a tutti i costi !

Concordo.
pero' la pianti di chiamarci 119-isti?
;-)


Re: x Walter : ovvero MNP INFINITA
11.09.2002 - 14:14
Però questa parola centodiciannovisti è carina, coniata proprio oggi.... Finirà pure sullo Zingarelli, tra qualche tempo..... mago, sei sicura che non ti piace? ;) ;) ;)


Re: x Walter : ovvero MNP INFINITA
11.09.2002 - 14:21
Disposizioni certe? :D

ah si? ;)

ciau

ps. tienici informati, io ho dirottato a quell'interno almeno 4 clienti TACS aziendali incaSSati giustamente come belve...


Re: x Walter : ovvero MNP INFINITA
11.09.2002 - 14:25
Piccolo OT: quando inizieremo a leggere tra i post titoli come "x maghetta" inizierò a sentirmi trascurato :(

:P

un bacione a maghetta! ::love::

ciau


Re: x Walter : ovvero MNP INFINITA
11.09.2002 - 14:48

> Però questa parola centodiciannovisti è carina, coniata
> proprio oggi.... Finirà pure sullo Zingarelli, tra qualche
> tempo..... mago, sei sicura che non ti piace? ;) ;) ;)

detta da fabrizio no perche' ci leggo arroganza e una certa aria
di superiorita'....pero' magari mi sbaglio....
walter come fai a fare l'emoticon con gli okki a cuore che saltano fuori???


Re: x Walter : ovvero MNP INFINITA
11.09.2002 - 14:51
> walter come fai a fare l'emoticon con gli okki a cuore che saltano fuori???

Basta, non resisto, ora ve lo confesso!!

Io non riesco a vedere l'emoticon con gli okki a cuore che saltano fuori, mi compare una x rossa dentro un rettangolino bianco........ :(


Re: x Walter : ovvero MNP INFINITA
11.09.2002 - 15:32
ahuahau come in certe immgini embedded in documenti word, fico :D

x maghetta dolce: dai un'okkiatina al forum richieste/varie etc sotto il 3d "emoticons" ;) cmq si fa --> : :love:: senza spazio tra i primi due doppi punti!

ciau


Re: x Walter : ovvero MNP INFINITA
11.09.2002 - 15:39
> ahuahau come in certe immgini embedded in documenti word, fico

Forse l'emoticon con gli occhi a cuore è un'immagine troppo erotica, allora viene automaticamente censurata dal mio sistema! :D :D :D Se è così, allora Biancaneve e i Sette Nani è un romanzo un po' spinto! :D :D :D


Re: x Walter : ovvero MNP INFINITA
11.09.2002 - 17:29
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati