www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG

ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
10.09.2002 - 18:51
Attenzione a tutti gli amici del forum, tranne quelli che mangiano i melega*** (autocensura).... i regali della last ora si pagano! Il sito è aggiornato!
Un saluto a tutti




----------
I love this game !!!


Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
10.09.2002 - 18:52
E' finita la pacchia, peccato! :-(


Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
10.09.2002 - 18:54
grazie per averci avvisato ronin. Cmq, io avevo finito le schede a cui attivare last :D




Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
10.09.2002 - 21:09
grazie per l'info........


Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
10.09.2002 - 21:35
Eh eh! questa volta se ne sono accorti troppo tardi!!!! rotfl


Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
10.09.2002 - 22:48
potrebbero lo stesso addebitare il costo della last attivate a sbafo.....meglio attendere.....




Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
10.09.2002 - 23:12
A sbafo?Allora niente si può più riportare alla normalità e nessuno è al sicuro!Anche se nessuno ha il diritto o il rovescio di vincere un'altra partita!


Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
10.09.2002 - 23:50
penso non faranno nulla ma è meglio non esserne troppo sicuri




Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
11.09.2002 - 08:19
Nando, non diciamo sciocchezze!

Ieri la Last aveva un certo prezzo, se regalata.

Oggi ne ha un altro.

Il sito Internet è come la vetrina di un negozio: PAGHI IL PREZZO CHE VEDI ESPOSTO.

Oggi si pagano 1,5 Euro. Ieri si pagava un prezzo differente.

Tutto qui.

Addebiti retroattivi sono totalmente ILLEGALI.

Centinaia di utenti si saranno backuppati la pagina web con le vecchie condizioni di adesione.

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
11.09.2002 - 09:03
Paperino, mentre sei inufficio, quane ore lavori?


Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
11.09.2002 - 09:31
Bravissimo!

Io sono una scheggia a scrivere messaggi, e produco ben di più di gente che passa ore nei corridoi a spettegolare, oppure giornate davanti alla macchinetta del caffè (anche se non funziona) oppure a fumarsi il sigaro nella tromba delle scale per non infastidire gli altri!!


Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
11.09.2002 - 09:49
> Con orari che sembrano quelli di un autobus urbano...

Le statistiche di accesso sono un dato confidenziale e riservato che può essere gestito esclusivamente dal ModeRatore, il cui consenso è essenziale per l'elaborazione automatica o manuale di questo tipo di informazione! ;) ;) ;)


Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
11.09.2002 - 09:52
No, io intendo dire che gli orari in cui inserisci i messaggi sono così fitti che sembrano quelli di un autobus urbano ;)


Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
11.09.2002 - 10:02
Ennò, danieleatac, non mi toccare la puntualità degli autobus urbani, eh!!! :)

Solo alle 6:45 e alle 7:00 del mattino sono schifosamente puntuali, in tutti gli altri orari fermarsi alla fermata dell'autobus significa mettersi nelle mani del destino!!

Ultimamente, piuttosto che aspettare il 766 e il 769 a San Paolo, preferisco prendere il 670, che fa un giro pazzesco ma mi lascia a 50 metri da casa, quand'è quasi arrivato al capolinea!

Pensa come sono ridotto!!

Però posso ammirare la Garbatella con calma, e soprattutto se becco l'autobus Mercedes blu (con l'aria condizionata) sto da Dio! :)

Peccato che l'ATAC, furbescamente, fa circolare tale stupendo nuovo autobus solo la domenica sera, infatti quando arrivo la domenica riesco verso le 7 di sera a beccare sempre e solo il 670, ma per fortuna c'è un po' di refrigerio!

Il 766 e il 769.... chi li ha visti?! :)


Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
11.09.2002 - 10:03
Chiedo scusa al ModeRatore per l'OT, ma non mi nominate gli autobus che vi scrivo una Tesi di Laurea! ;)


Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
11.09.2002 - 10:34
Caro paperino, anch'io ti scriverei una tesi su autobus, metro, treni e tram...
Beh il 769 passa abbastanza di rado, oltre i 20 minuti, ma il 766 sta tra i 10 e i 12 minuti se non sbaglio (come la frequenza dei tuoi posts...).
Sappi comunque che gli autobus che stanno in circolazione su una linea dovrebbero essere in numero sufficiente per garantire una certa frequenza, se poi uno si rompe, un altro va a sbattere, un altro è guidato da uno che non sa guidare ecco che la frequenza non viene più rispettata.
Piccolo esempio: il 766.
Tempo di andata 35 minuti, tempo di ritorno 35 minuti, sosta ai capilinea metti in media 7 + 7. TOTALE 84 minuti. Poi si dividono gli 84 minuti per la frequenza, facciamo ad esempio 12, viene fuori che gli autobus su quella linea sono 7. Caschi il mondo dal deposito escono 7 autobus, ma poi ci sono gli imprevisti come sopra detto e la frequenza dei 12 minuti non viene rispettata.

Chiedo scusa al moderatore, ma godo troppo a scrivere queste cose


Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
11.09.2002 - 10:41
Beh, d'altronde scegliendo il nickname che termina con "ATAC" ti sei impegnato ad essere informatissimo su *tutto* ciò che lo riguarda! :)

L'altroieri ho sborsato 186 Euro (in contanti!!! Bancomat niente, mi raccomando! Postamat niente, mi raccomando!!) alla biglietteria Ponte Mammolo per l'abbonamento annuale Metrebus che mi scade il 30-09-2002.

Voglio sperare che non ci sono convenzioni che diano diritto a sconti.... vero???

Sennò mi sparo, perché ormai ho pagato.

Vabbè che il prezzo è già stracciatissimo così... 186 Euro / 365 giorni = 0,51 Euro/giorno e con questa cifra puoi viaggiare dove vuoi, quanto vuoi, quando vuoi: hai la città in tasca.

Questa pubblicità ATAC è stata offerta gentilmente da paperino in attesa che gli venga offerta una cifra per ogni nuovo sottoscrittore che riesce ad acquisire! ;)


Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
11.09.2002 - 10:44
Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
11.09.2002 - 11:09
Suvvia signori non fatemi arrabbiare il mod il quale ha provveduto ad un nutrito aggiornamento in merito alla CrediTIM ;)

ciau


Re: ATTENZIONE SCOPERTO CONTROBUG
11.09.2002 - 12:01
paperino ha scritto:
>
> Nando, non diciamo sciocchezze!
>
> Ieri la Last aveva un certo prezzo, se regalata.
>
> Oggi ne ha un altro.
>

un conto è un cambio prezzo un conto è un errore...secondo me se vogliono possono toglierti il credito....
Penso non lo facciano....però sarebbe un loro diritto prenderli....




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati