|
|||||||
15 Luglio?
praticamente l'altro ieri, aspetta pure skerzi a parte...è un marasma...non ci sono ne casistike certe ne tempistike... contatta l'ufficio portabilità , si presume sappiano essere più precisi... ciau
Hai perfettamente ragione: la MNP di TIM sta creando un sacco di problemi.
Chi la gestisce ha fatto un mare di pastrocchi ed ora sembra che non sappia cosa fare per uscirne! Questa è la TIM? VERGOGNA TIM: hai toppato e continui a toppare! Datti da fare e rimedia al più presto!
Si Walter hai perfettamente ragione...in fondo per Tim il 15 Luglio (ironicamente)non è ieri (come scrivi tu) ma come se fosse....domani!!!
Bisognerà aspettare...almeno i quindici giorni come da contratto!!! Contattare l'ufficio portabilità e a quale numero? Grazie.
Se non erro occorre fare il 119 da telefono fisso.
Quando la voce registrata chiede il numero del telefonino digitare 334119119 Confermare questo numero e poi premere zero per parlare con un operatore. Parli con il CUP. Ti diranno che hanno avuto dei problemi e che li stanno risolvendo. Se poi gli chiedi di quantificare l'attesa ti diranno che non lo sanno. Questa è la TIM. Se invece provi a chiedere all'Italgas o all'Alitalia magari loro ti sapranno rispondere!
Nel frattempo il mio numero BLU che doveva passare a Tim è scaduto il 2 settembre... ed è scaduto veramente!!
Vedremo come andrà a finire, io la richiesta l'ho fatta a fine luglio, il reclamo (se l'operatore lo ha fatto veramente) l'ho fatto a fine agosto.... mbà !! Anche questa è una bella domanda, mica posso chiedere la portabilità di un numero che mi scade almeno fra 4 mesi!!! E dove sta scritto!!! Sono curioso come andrà a finire...
> Se é vero, (e non ho ancora capito se lo é o no...) che 4 > cent impediscono di traslare il mio numero da TACS a gsm, > perché non scalarli dalla prima ricarica che farò ? guarda che non sono gli operatori cattivi che vedendo un credito negativo non ti fanno la portabilita'.... e' il sistema che usano al cup che impedisce l'operazione. e' senz'altro cosi' comunque domani contatto qualcuno del cup e vi ragguaglio....
Capitano Nemo ha scritto:
> > Se non erro occorre fare il 119 da telefono fisso. > Quando la voce registrata chiede il numero del telefonino > digitare 334119119 no!!! il numero e' cambiato..............
oggi sono stato al centro Il Telefonino a Bologna e, quando un cliente ha fatto specifica domanda, per otterere info l'operatrice ha composto il 334119119.... poi, dopo aver composto qualche tono ha riagganciato e ha chiamato un altro numero... KGheBirs in action
---------- Ghebirs
Beh il numero d'interno di Roma fornito su uno dei 3d corrisponde tranquillamente all'ufficio portabilità ...
ciau
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |