www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

x WALTER: help portability

Inviato da Blue 
x WALTER: help portability
03.09.2002 - 19:13
Fatta portabilità TIM a Luglio. Il 1° Agosto inviato fax per passaggio da portabilità TIM a base all'800600119. Al 119 chiamato più volte ma mi dicono di non riuscire a visualizzare nulla.

Il mio quesito è: se non hanno ricevuto, dopo la migrazione in massa del 30/10, me la prendo nel c**o???

Non esiste davvero modo per controllare? HELP ME!!!


Re: x WALTER: help portability
03.09.2002 - 20:05
Lo ripeterò fino alla nausea: sul nostro gestionale visualizziamo solo le pratiche aperte/lavorate dall'ufficio portabilità, oltre a questo possiamo solo inoltrare segnalazioni/solleciti al medesimo ufficio, sempre e solo tramite terminale.

Se sulla tua utenza non risulta nulla, significa che il fax non è xvenuto correttamente, o non è ancora stato lavorato...

Questo sulla carta...poi potresti provare a contattare il centralio del CT di Roma (0650631) e farti passare qualcuno dell'ufficio portabilità...oppure potresti essere così fortunato da beccare un operatore (rigorosamente dipendente..) che conosca direttamente qualuno dell'ufficio portabilità o cmq abbia un qualke recapito (cell/email) diretto...

Per concludere, stando alle FAQ ufficiali la migrazione verso NP base è fattibile sempre (per cortesia smentitemi subito in caso contrario!!!): il 30/10 si presume avvenga cmq una migrazione massiva.

ciau


Re: x WALTER: help portability
04.09.2002 - 14:06
Scusa se ti importuno, vedo che hai le mani in pasta , non sto a ripeterti la mia storia infinita (la puoi leggere sul mio post).
Ma visto che la mia posizione é ben visibile sul Vs terminale (mi hanno detto così) é possibile avere una ragionevole previsione di quando mai potrò avere questo benedetto passaggio tacs- gsm tim-tim ??

grazie per la risposta !


Re: x WALTER: help portability
04.09.2002 - 14:21
>é possibile avere una
> ragionevole previsione di quando mai potrò avere questo
> benedetto passaggio tacs- gsm tim-tim ??

non chiamando il 119...noi possiamo solo inoltrare una segnalazione
al CUP (Centro Unico di Portabilita'),
e dare una risposta al cl. quando questi ci rispondono, cioe' entro 2/3
secoli...


Re: x WALTER: help portability
04.09.2002 - 14:21
FABRIZIO...noi vediamo quello che c'è scritto...se non ci dovesse essere scritto niente (e purtroppo ho dovuto calmare clienti sulla cui sk cliente non c'era nulla di nulla, ne segnalazioni ne fax...) non possiamo inventarci le cose :(

Tutto in realtà è, ripeto, nelle mani dell'ufficio di Roma, che come sapete potete farvi passare dal centralino 0650631 o contattarlo direttamente allo 0650637289 (ke in effetti è uno degli interni del CUP).

Le tempestike attualmente sono delle pure e semplici BUFFONATE...non ci sono regole ne tantomeno casistike precedenti ragionevolmente valide :(

Ti suggerisco di contattare oggi quel numero di Roma e incrociare le dita...

Per concludere: giusto ieri ho raccolto le lamentale di 2 clienti che hanno rikiesto la portabilità ETACS->GSM, anke loro come te titolari di aziende, gente insomma che col cell ci lavora, e soprattutto ci fattura....beh...apriti cielo...in questi casi io divento piccolo piccolo e l'unica cosa che posso fare è tacere, ascoltare e vergognarmi profondamente per non poterli aiutare...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati