www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Flash sms dal cellulare: con Tim si puo'? E con quali terminali?

Inviato da Summer 
Flash sms dal cellulare: con Tim si puo'? E con quali terminali?
28.08.2002 - 13:25
Forse sono OT, lo ammetto,ma visto che questo è il forum (ovviamente) piu' frequentato provo a chiedere,mal che vada il signor moderatore cancella tutto ;) Ricordo che con alcuni modelli di cellulare era possibile inviare flash sms senza essere collegati al pc, io ho un 3410 e chiedo a qualcuno che magari ha gia' sperimentato se la cosa è fattibile o meno. Quando avevo il 3310 (che poi è finito a bagno nel colorado boat di Gardaland..) collegandolo al pc era possibile, e so che lo è anche per il 3410.. Magari anche dal cellulare stesso c'è la possibilita' e per questo mi rivolgo al vostro sommo sapere ;)
Grazie per le risposte :)

Summer


Re: Flash sms dal cellulare: con Tim si puo'? E con quali terminali?
28.08.2002 - 15:29
Vi prego, rispondete a Summer perché l'ha già chiesto a me e io non lo so, non ho mai spedito un solo Flash SMS dal cellulare in vita mia!

Però sono sicuro che esistono modelli di cellulare che lo consentono!

Spremete le meningi e rispondete a Summer!!! :)


Re: Flash sms dal cellulare: con Tim si puo'? E con quali terminali?
28.08.2002 - 15:36
A me hanno detto che il sonby cmd z5 permetta di spedire gli sms come flash sms, ma non l'ho mai verificato.
Così come mi è stato riferito da fonti attendibilissime che avendo un sl45 e una sim 64k si possono spedire flash sms con gli sms gruppi. E quest'ultima cosa la verificherò molto presto :D




Re: Flash sms dal cellulare: con Tim si puo'? E con quali terminali?
28.08.2002 - 18:52
Che io sappia, con i nokia è possibile inviare sms flash solo avendo il cavetto ed un programma come logomanager


Re: Flash sms dal cellulare: con Tim si puo'? E con quali terminali?
28.08.2002 - 19:26
sandronir ha scritto:
>
> Che io sappia, con i nokia è possibile inviare sms flash solo
> avendo il cavetto ed un programma come logomanager

Credo di si ma non per tutti.. Mi sembra che mi abbiano spedito un flash sms da un 7110 (o 8210,onestamente non ricordo) tempo fa. immagino che con il 3410 non si possa fare ma chiedere non costa nulla ;)

Summer


Gix
Re: Flash sms dal cellulare: con Tim si puo'? E con quali terminali?
29.08.2002 - 00:07
Con l'8210 è possibile. Si invia un sms particolare sul proprio cellulare con un programmino e poi basta modificare questo sms e quando si invia arriva Flash.
Verificato personalmente. Con altri Nokia non ho provato.


Re: Flash sms dal cellulare: con Tim si puo'? E con quali terminali?
29.08.2002 - 00:14
Con la famiglia Sony CMD si possono inviare tranquillamente i FlashSMS scegliendo l'impostazione adeguata dal menu.

ciau


Gix
Re: Flash sms dal cellulare: con Tim si puo'? E con quali terminali?
29.08.2002 - 00:22
Ehi Walter! Aspetto ancora tue nuove... :(


Re: Flash sms dal cellulare: con Tim si puo'? E con quali terminali?
29.08.2002 - 00:28
Hai ragione, kiedo venia...un po di casotto ultimamente!!

Arrivo arrivo ;)

ciau


Gix
Re: Flash sms dal cellulare: con Tim si puo'? E con quali terminali?
29.08.2002 - 00:36

[OT]
Da 2-3 giorni qui il tempo è brutto :( , che per caso stanno finendo le vacanze? :(
Meglio non pensarci, speriamo torni il sole, i bagni di settembre sono i migliori...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati