www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim l'incompetenza regna sovrana

Inviato da DVAG 
tim l'incompetenza regna sovrana
27.08.2002 - 19:58
Spiegare il mio problema con la number portability da tim tacs a tim gsm sarebbe lungo. faccio un riassunto mi è stata attivata la sim con 2 giorni di ritardo dopo alcuni giorni mi sono accorto che le chiamate da cellulari wind non arrivavano però la cosa strana che se provo a chiamare li riesco a chiamare. Tutto ciò solo con wind perchè? inizio a chiamare il primo operatore che mi dice che devo recarmi in un centro tim per l'anagrafica, ma come se l'avevo fatta ad aprile... , richiamo e un'altra operatrice mi ridice la stessa cose. Fortunatamente il terzo operatore (forse aveva voglia di lavorare) mi apre il reclamo. Ogni giorno sto chiamando ma rimandano sempre a domani è da venerdì che ho fatto il reclamo ad oggi non sono passate 48 ore? poco fa ho parlato con un altro operatore e mi ha detto " aspetti in linea" 10 minuti e poi è caduta la linea. Ma gli operatori tim li prendono per strada o sono disoccupati che non hanno voglia di lavorare? Comunque rovinano l'immagine dell'azienda. "tim è grande" in che? se intendono nel dire le s******** allora è vero concordo pienamente.


Raf
Re: tim l'incompetenza regna sovrana
27.08.2002 - 20:15
Non ti consiglio di trattare cosi' gli operatori TIM...
Ti assicuro che si fanno davvero il cul. per dare le informazioni nel modo migliore...
Il problema della portabilita' del numero e della mancanza di informazioni
da parte degli operatori TIM sta nel fatto che la sezione Tecnica non dice
nulla e non c'e' una reale interfaccia di comunicazione tra questa sezione
ed il servizio clienti della TIM.
Non dare giudizi sul lavoro degli altri se non sai nulla! Perche' in questo
caso l'ignorante sei tu!
TIM e' grande solo quando vuole esserlo...
E della portabilita' del numero se ne fotte... altamente
Visto che tutti quelli che dicevano che TIM sarebbe rimasta in mutande
a causa di questo servizio sono stati smentiti...
Anzi posso dirti da voci di amici che lavorano al 119... il numero di clienti
provenienti da Wind, Blu (che sta scomparendo) e omnitel ha incrementato
il numero dei clienti TIM...
Cerchiamo di portare un po' piu' di rispetto per chi lavora...
Ne riceveremo altrettanto...
Ciao e pensa vivere... che la vita e' breve...
Raf


Re: tim l'incompetenza regna sovrana
27.08.2002 - 20:45
Caro Raf non sai quello che dici. La tim viene pagata per i suoi servizi. Se se ne fotte della np allora ok basta che lo dice le persone anzichè scegliere lei si guardano intorno. Non credo che un operatore che ti dice una cosa poi venga smentita da un altro opertore. 48 ore sono 48 ore e basta. Si fanno il cul. e chi oggi non se lo fa? non solo gli operatore se lo fanno, chiunque lavori se lo fa mio caro. Quindi apprezzo il tuo buttar acqua sul fuoco ma scambiare ignoranza per precisione mi sembra che tu faccia un errore grossolano.


Re: tim l'incompetenza regna sovrana
27.08.2002 - 21:03
RETTIFICA precisione per ignoranza.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati