www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP all'italiana

Inviato da Paska 
MNP all'italiana
02.05.2002 - 11:07
Tim ha appena ricevuto il blocco della MNP perché la numerazione doppia (numero portato solo per la ricezione - numero TIM per ricezione/trasmissione chiamata) non rientra nella regolamentazione dell'Authority. Si dice che il servizio sarà attivato appena possibile (un paio di secoli basteranno?) e, udite udite, i clienti Tim che da tacs passeranno a gsm, sempre della Tim, perderanno il loro credito. Ah... se solo qualcuno si decidesse a porre fine a questo ignobile cartello che si è venuto a creare tra i vari operatori mobili (la MNP sarebbe dovuta partire nel 1999), forse il mercato delle telecomunicazioni avrebbe decisamente qualche marcia in più...


Re: MNP all'italiana
02.05.2002 - 11:10
Re: MNP all'italiana
02.05.2002 - 11:21
Beh, é giustissimo...Tim è un ottimo gestore ma la sua NP non serviva proprio..se volevo un nuovo numero mi compravo una sim nuova..c'è bisogno di fare tutta quella tragedia di documentazioni e attese di due settimane per un nuovo numero?...




----------
And you?


Re: MNP all'italiana
02.05.2002 - 11:28
a paska è una cazzata quella dell'etacs che dici...

il credito è perso ma viene donato gratuitamente

nel passaggio perdi il credito ....che poi ti viene regalato da tim come bonus




Re: MNP all'italiana
02.05.2002 - 11:35
Iencenelli, stando alle news di Cellularitalia la cazzata la dici tu...




----------
And you?


Re: MNP all'italiana
02.05.2002 - 11:36
mmmm vado dai miei guru....
azz mi tocca scaricare 400 euro

buuuuu che palle




Re: MNP all'italiana
02.05.2002 - 11:39
che peccato avevo richiesto il doppio numero :(




----------
[Vinnyst@r]


Re: MNP all'italiana
02.05.2002 - 11:46
bhe meglio cosi...sarebbe l'ideale




Re: MNP all'italiana
02.05.2002 - 12:02
Per me sarebbe l'ideale poter optare tra il doppio numero e la trasferibilità totale! Molte persone a causa della scarsa copertura del loro gestore avevano affiancato una sim tim.........


Re: MNP all'italiana
02.05.2002 - 12:12
bhe turbo...

opterei per la scelta doppia....

avere un numero unico (che sarebbe l'ideale)
optare per il doppio numero attivandolo con una stringa numerica se non si ha il problema di far visualizzare + di un numero




Re: MNP all'italiana
02.05.2002 - 19:08
Ience che succede adesso a chi come noi ha prenotato il passaggio da etacs a gsm? non ci inviano più la sim a casa?


Re: MNP all'italiana
02.05.2002 - 19:16
rimanderanno tutto alla notte dei tempi?


Re: MNP all'italiana
02.05.2002 - 19:49
nulla,riceveremo lo stesso le sim....fatto sta che dovremo passare a manina il credito presente sull'etacs invece di attendere il passaggio automatico che farà tim




Re: MNP all'italiana
02.05.2002 - 20:05
bhe, io sto' problema non ce l'ho perchè è a credito zero. ma se l'autorithy non sblocca sta situazione , possono passare anche dei mesi per ricevere la sim?


JK
Re: MNP all'italiana
02.05.2002 - 20:15
beh nn è colpa di tim se i tacs perdono il credito:sarebbe infatti uno schiaffo alla concorrenza perchè i tacs sarebbero invogliati a passare al gsm tim,cosi invece la cosa è paritaria e nn crea situazioni di monopolio sui clientiu tacs...tutto cio è stato dettato dall'authority...




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati