www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

leggete tutti

Inviato da francesco 
leggete tutti
01.05.2002 - 17:39
Oggi verso le 13 mi sono arrivati dei messaggi dell'avvenuto bonus nei quali alcuni erano giusti altri invece riportavano soltanto un numero di cellulare 333*******
(naturalmente ho chiamato quel numero e mi ha risposto una persona)
in altri mi diceva che mi erano state accreditate 1,86=3602 £ ma ciò non è possibile in quanto ho la flash e di conseguenza devo ricevere 1,55=3602 £
ed infine altri messaggi che mi dicevano che mi erano state accreditate 5 euro per la tim special-card che peraltro io non ho attivato mai e tantomeno la potevo attivare dato che non è comminabile con la mia flash!!!
ma che diavolo sta succedendo???
P.S. sono contento che siano ritornati i messaggi dei bonus maturati ma mi piacevano prima quando mi arrivavano puntalmente alle 7.53 minuti e mi davano il buon giorno...


Re: leggete tutti
01.05.2002 - 17:45
sbagliato la special card e' compatibile con la flash


Re: leggete tutti
01.05.2002 - 18:00
se leggi i post di qualche ora fa ho scritto le stesse cose.


Re: leggete tutti
01.05.2002 - 23:38
per CUPUID3


non lo so se hai scritto le stesse cose sò solo che a me sta succedendo quello che ho descritto sopra e quindi volevo avere dei riscontri casomai con gli altri amici del forum.
Comunque non penso di aver detto o fatto qualcosa che non dovevo...
ho solo descritto la mi a situazione ma se tu trovi qualcosa di strano nelle mie affermazioni fammi sapere. Ciao. : - ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati