www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi con GRPS FREE SUMMER e SUPERAUTORICARICA

Inviato da Paolo69 
Problemi con GRPS FREE SUMMER e SUPERAUTORICARICA
18.07.2002 - 14:12
Saluti a tutti.

Stamattina ho telefonato al 119 per chiedere chiarimenti su due problemi:

1) Nonostante ho la GPRS FREE SUMMER pago lo stesso;
2) Azzeramento minuti accumulati SUPERAUTORICARICA.

Parlo con un ragazzo molto cordiale che mi verifica tutta la situazione dei movimenti, e mi verifica eventuali malfunzionamenti.

PER IL PRIMO PROBLEMA:
Alla fine mi dice che non c'è nessun malfunzionamento. Ma io gli dico che il credito mi viene scaricato dopo ogni connessione. Lui mi dice che controllerà eventualmente e mi farà sapere.

SECONDO PROBLEMA:
Mi dice che (probabilmente) ho ricevuto un bonus di 1,08 Euro il 10 Luglio e quindi in minuti mi sono stati azzerati. Ma io gli ho detto che non è cosi. Avevo quasi 40 minuti e adesso mi ritrovo a zero. Lui insiste dicendomi che mi hanno accreditato un bonus che io non ho visto.

Alla fine (secondo lui) tutto andava bene, e ho terminato la chiamata cosi, facendo finta che avessi risolto i miei problemi.

Mi ricollego al WAP e verifico i dati scambiati/ricevuti controllo il credito e mi vengonoo scalati altri soldi.

A questo punto ri-telefono di nuovo e questa volta mi risponde una ragazza che mi dice che c'è un intervento aperto dal 12 Luglio in attesa di risoluzione.

In definitiva, quello che voglio io è la restituzione delle somme detratte erroneamente per tutte le connessioni GPRS (Non posso però quantitificare quanto mi hanno tolto con precisione).

Posso anche richiedere un indennizzo per questi malfunzionamenti?

Ciao da Paolo


Re: Problemi con GRPS FREE SUMMER e SUPERAUTORICARICA
18.07.2002 - 14:33
Anche a mè hanno azzerato i minuti della superautoricarica (erano circa 30), me ne sono accorto il 14/7.
Ho chiesto che venisse aperta una segnalazione.
penso che il problema si sia verificato quando hanno aggiornato il software di gestione dei bonus ( ora anche superautoricarica accredita sui bonus e non nel traffico residuo)

Ciao!


Gix
Re: Problemi con GRPS FREE SUMMER e SUPERAUTORICARICA
18.07.2002 - 18:03
A proposito di GPRS, ma solo a me funziona si e no per il 20% della giornata?
Riesco a connettermi di notte, qualche volta la mattina e, ancora non ci posso credere, anche ora!

Provo e riprovo quasi continuamente tutta la giornata ma niente... che fregatura...


Re: Problemi con GRPS FREE SUMMER e SUPERAUTORICARICA
18.07.2002 - 23:05
Anche a me è successa una cosa simile, quando ho raggiunto i 40 minuti mi segnava 8,53!!! Ho chiamato due volte il 119; la prima volta mi hanno detto che c'è stato un disservizio che si risolverà a breve, oggi ho richiamato e mi hanno detto che avevo già ricevuto un bonus!!! Falso!!!! Poi ha controllato di nuovo e mi ha detto che avevo ragione... però quando ascolto i minuti accumulati con il 4916 dice ancora che ho 8,53.... grrrr


Re: Problemi con GRPS FREE SUMMER e SUPERAUTORICARICA
19.07.2002 - 00:55
Io ho avuto problemi con il 4916 via SMS che dava minuti sbagliati (tipo ero a 8 me ne dava 41) ma al 4916 Voce e stato sempre tutto corretto!!!




----------
Only for eyes! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati