www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS free summer.....credito esaurito

Inviato da dino 
GPRS free summer.....credito esaurito
17.07.2002 - 15:19
Come tutti i giorni, ieri pomeriggio navigavo tranquillamente con il mio gprs/tim, quando improvvisamente una sconnessione dalla rete (cosa che ogni tanto succede), mi provocava la scomparsa della scritta gprs dal telefonino e dopo vari controlli scoprivo che il mio credito telefonico era ESAURITO :O
Mi sembra superfluo dirvi che utilizzo l’offerta free summer gprs, comunque contatto oggi il 119 per capire cosa è successo, mi rispondono di richiamare tra qualche giorno perché i terminali sono ancora aggiornati al 14 luglio e non possono controllare il mio traffico telefonico:( Mi sa che hanno deciso di “farmi fuori” visto l’uso o meglio l’abuso smodato dell’offerta tim x il gprs! (5-6 mega giornalieri di media:D) Richiamerò domani il 119 per avere lumi sulla questione e soprattutto per RIAVERE IL MIO CREDITO!
Un saluto a tutti…dino


Re: GPRS free summer.....credito esaurito
17.07.2002 - 15:49
Beh, non direi che con 5-6 mega al giorno ne hai fatto un uso smodato... Ci sono stati giorni che ho superato i 200mega giornalieri... quello che può essere capitato è che la tua promozione è scaduta, e te ne sei dimenticato. E' capitato anche a me, e in 7 minuti mi hanno scalato 11€ dal credito residuo. Anche questa è una tattica per recuperare credito....




----------
ImmaneDardo


Re: GPRS free summer.....credito esaurito
17.07.2002 - 21:26
Ho riattivato Gprs free summer e funziona perché non ho addebiti tranne i download per gli screensaver o suonerie dal servizio MS dell'homepage wap di TIM.


Re: GPRS free summer.....credito esaurito
18.07.2002 - 18:00
Ho richiamato il 119 e un’operatrice peraltro gentile e disponibile ha controllato il mio traffico del 16 luglio (giorno del “fattaccio”).Dunque il problema è dovuto ad un malfunzionamento del computer, che riconosce la mia connessione gprs come roaming internazionale e quindi la tariffa di conseguenza, fregandosene della promozione free summer! Hanno aperto una pratica che troverà soluzione entro 6 giorni lavorativi con relativo risarcimento del mancato servizio….L’unica cosa, li ho dovuti rassicurare che io il 16 ero effettivamente in Italia e non su una spiaggia tropicale circondato da bellissime indigene che con costumi succinti mi ballavano intorno, offrendomi drink afrodisiaci...lì non avrei avuto certo bisogno del gprs :D
Un saluto…dino


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati