|
|||||||
Non fatelo...
Richiesta inoltrata il 16 Giugno. Data portabilità prevista 15 Luglio. Ieri mattina accendo il telefono alle 8.30, alle 9.00 la sim Blu risulta "non registrata". Aspetto. Alle 14.00 ancora nulla. Chiamo il nr Blu e mi viene buttata giù la chiamata. Chiamo il 119 mi dicono di attendere 24 h. La sera, alle 21.00, ancora nulla. Apro reclamo (mezz'ora al telefono). Alle 9.00 di stamattina ancora nulla. Chiamo il 119, risposta: finchè non passano 48 ore ed il reclamo non viene gestito non si può fare nulla. Risultato: il numero che volevo portare PERCHè MI SERVIVA, dalle 9.00 di ieri mattina non è attivo... A voi i commenti... Se il buongiorno si vede dal mattino...
idem sim blu disattiva
non funziona su rete tim mi dice il numero e' inesistente reclamo apertura reclamo attesa 24/48 ore e poi... boh attendo... sapevo anche per altre problematiche di combattere con dei nuri di gomma la tim e' questo un muro di gomma ma siccome mi serve il numero e una loro tariffa aspetto con pazienza avevo messo in porto tutto cio'... salutissimi Emidio...
Anche a voi c'è anche un altro utente del Forum Max per la precisione a cui il numero wind che voleva portare in tim gli è stato disattivato ed il numero andato perso! Tim che Caxxo Combini?????!?!?!
---------- -Teo-
la MNP al momento credo che non funzioni benissimo (anzi, fa veramente schifo).... Questo deriva dal fatto che i gestori non vogliono "lasciare" i Clienti verso gli altri.... in poche parole sembra quasi siano diventati dei bambini capricciosi che si fanno i dispettuci (anche se le richieste sono complete e devono solo essere accettate, vengono trovate scuse banali e spessissimo alquanto stupide per non far procedere la pratica) a vicenda il tutto a danno dei clienti.... ma la vogliono smettere di fare i c%&%&%&i???
quello che forse mi sento di consigliare a tutti è di aspettare che la situazione si sistemi prima di richiedere la MNP, per chi ha già intrapreso questa strada buia..... continuate a martellare entrambi i gestori... ---------- TRUSTNO1
secondo me sono i gestori che vengono lasciati che sapendo gia di perdere i clienti disattivano prima la sim e poi danno colpa al nuovo gestore.....
Iencenelli ha scritto:
> > secondo me sono i gestori che vengono lasciati che sapendo > gia di perdere i clienti disattivano prima la sim e poi danno > colpa al nuovo gestore..... IENCE, dalle info che ho ricevuto, mi hanno detto che fanno apposta a ritardare la "migrazione"... (fanno anche gli s%6%£$&%i disattivando la sim prima che avvenga il passaggio....). Poi il DataBase che utilizzano tutti i gestori, caliamo un velo pietosissimo.... ogni 3 x 2 non funziona e va in tilt.... ---------- TRUSTNO1
io ho fatto richiesta a fine maggio per portare un 380 in Tim.Attivato in 15 gg. alla perfezione.Ora sulla sim Tim ho sia il n° Blu che il n° Tim.Secondo me per la portability è solo questione di "fortuna"...
La penso anch'io così. Non credo che i gestori x qualche migliaio di clienti che perdono (che poi 1000 ne perde tim ad esempio, e ne guadagna 2000 dagli altri 3 gestori alla fine....per cui il risultato non è negativo) si mettano a fare i difficili e creino disguidi apposta. Sicuramente stanno facendo solo il loro lavoro, ma a livello tecnico di MNP gliene va bene una su dieci.
Oggi pomeriggio ricevo 2 chiamate dal +3911900 mentre dormivo... Richiamo per vedere cosa volevano, e l'operatrice mi dice che mi chiamavano per dirmi che la portabilità era andata a buon fine. Le chiedo allora come fare per inoltrare un reclamo essendo rimasto 8 giorni senza linea, e mi dice che non ci sono i presupposti per inoltrare un reclamo perchè in caso di portabilità , TUTTI i clienti restano ALCUNI giorni senza linea... Ma che cavolo raccontano????
Ora cerco su qualche sito di Associazioni del consumatori qualche notizia sulle previste tempistiche... E poi parto all'attacco... Stavolta sono incavolato nero!
Previste tempistiche...è un caos totale...altro che previste tempistiche...se ne lavano le mani tutti dei problemi correlati alla MNP, e secondo me assieme agli utenti si rodono il fegato i 4 gatti del CUP addetti alle operazioni materiali di migrazione...non li invidio per nulla.
ciau
X Blue: vai tranquillo, tutto ok, magari la prox volta metti un bel subject tipo "FLAME FLAME FLAME"
ciau
la mia esperienza blu verso tim.
i soliti 20 ggcirca di attesa .. poi 6 giorni senza linea sul vecchio num..poi tutto ok... ops..solo una cosa una PICCOLA COSA.. gli sms spediti al vecchio numero NON arrivano. arrivano solo le telefonate. pero' ce' da dire che il losai sul vecchio numero funziona bene...
X WALTER: Magari mi spieghi cosa vuol dire... Eheheh ;-ppp
X FALUSOR: E te non fai casini??? Io ne preparo uno che si devono ricordare... Nell'ambiente TIM c'ho lavorato 3 anni... Guarda caso son scappato in Vodafone Omnitel... So che se faccio casino, e siccome ho ragione, nessuno lo può negare, qualcosa otterrò... Spero... Se no vadano a quel paese... Per fortuna la PORTABILITA' ora esiste... E siccome pensavo fossero TIM e VO le più serie... Ora credo che nei miei ideali ne resti una sola... Wind e Blu... Poverette... Meno che ZERO...
Walter ha scritto:
> si > rodono il fegato i 4 gatti del CUP addetti alle operazioni > materiali di migrazione...non li invidio per nulla. Non so x quale motivo, ma me lo immaginavo che erano 4 gatti a compiere le decine di migrazioni giornaliere verso Tim.....
ahuahauhauahuahhaahu quella è una mia personale induzione, ma non credo si discosti troppo dalla realtà dei fatti
ciau
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |