www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INTER@CTIM!!!! A chi funziona e che telefono ha?

Inviato da Paolo69 
INTER@CTIM!!!! A chi funziona e che telefono ha?
16.07.2002 - 11:40
Ma il nuovo servizio della SIM 64K, INTER@CTIM a chi funziona?

Ieri un mio amico ha comperato una nuova SIM a 64K e l'ha messa sul suo Nokia 3310, ha richiesto i servizi e dopo qualche minuto gli è arrivata la risposta!!! :| :|

Io ho un Ericsson T39m e ancora niente!!! Il 119 mi ha consigliato di provare la mia SIM sul telefono del mio amico o su un altro Nokia per verificare o l'incompatibilità della SIM sul mio telefono, oppure un difetto della SIM.

Se fosse la seconda opzione, andando in un centro TIM, posso farmela sostituire gratuitamente?

Ciao da Paolo


Re: INTER@CTIM!!!! A chi funziona e che telefono ha?
16.07.2002 - 12:27
noooooooooo non ci andareeeeeee
ti fanno pagareeeee
io ho sborsato la bellezza di 20 euro per il cambio sim..
venerdì 10 euro... ma essendo la sim difettosa..... ho dovuto cambiarla di nuovo.....
ieri altri 10...
mi avevano assicurato alcuni operatori del 119 che se la sim fosse stata difettosa l'avrei potuta cambiare gratis.........
invece non è così
solo nel primo anno di vita si può sostituire gratuitamente..... dopo di che costa SEMPRE 10 euro....
:-| :-| sono furioso....... ho già inoltrato reclamo al 119...
mi hanno detto che mi rimborseranno la cifra.....
chissà se e quando............ :| :| :|




Re: INTER@CTIM!!!! A chi funziona e che telefono ha?
16.07.2002 - 14:01
Ho provato 4 sim 64kb sui miei due cellulari (nokia 3310 e SE T68i) e il servizio non funziona... :::smoke:::


Re: INTER@CTIM!!!! A chi funziona e che telefono ha?
16.07.2002 - 14:06
Il servizio interactim dovrebbe eseere disponibile a breve...(fonte 119) ma non si sà nulla di più preciso


Ciao!


Re: INTER@CTIM!!!! A chi funziona e che telefono ha?
16.07.2002 - 14:17
>solo nel primo anno di vita si può sostituire gratuitamente..... dopo di che costa >SEMPRE 10 euro....

Infatti il 119 mi ha chiesto se la SIM era ancora in garanzia e lo è, quindi non dovrei pagare. Comunque io almeno lo chiedo, se poi mi fanno pagare allora non la cambio

>Il servizio interactim dovrebbe eseere disponibile a breve...(fonte 119) ma non si >sà nulla di più preciso

Ma al mio amico funziona, verificato personalmente. Come prova ha attivato le notifiche delle "Last Minute", ma ci sono molti altri canali interessanti. Non li ha provati tutti, anche perché non sa se ci sono dei canali a pagamento. :::smoke:::

Ciao da Paolo


Teo
Re: INTER@CTIM!!!! A chi funziona e che telefono ha?
16.07.2002 - 14:20
Nemmeno A me funziona provo ogni giorno ma niente Inter@ctim nn mi manda mai risposta! Uffa Tim cosa stai facendo?!?!?!




----------
-Teo-


Re: INTER@CTIM!!!! A chi funziona e che telefono ha?
16.07.2002 - 14:32
Re: INTER@CTIM!!!! A chi funziona e che telefono ha?
16.07.2002 - 16:08
A me non ha mai funzionato:se scopro che dipende dalla sim esigerò la sostituzione gratuita.
Aspetto ancora fino alla fine del mese .
Avevano infatti detto che nel mese di Luglio avrebbero attivato il servizio-->ma io comincio a dubitare dal momento che a diversi utenti il servizio funzionava già a Giugno.
E se fosse una partita di sim nate con questa pecca?
Ciao
Massimo


Teo
Re: INTER@CTIM!!!! A chi funziona e che telefono ha?
16.07.2002 - 18:22
Scusami ma cosa Dovrebbe avere la Sim?!?!?!? Cioè la sim invia la richiesta in rete me la rete nn invia alla Sim una risposta!! O che hanno sbagliato ad inserire il codice da inviare tramite Sms Oppure inter@ctim nn è ancora attivo. Boh Vedremo!




----------
-Teo-


Re: INTER@CTIM!!!! A chi funziona e che telefono ha?
16.07.2002 - 18:31
sul nokia 8310 ho provato sia la p15h che la s15h, purtroppo in nessuna delle due funziona!


Re: INTER@CTIM!!!! A chi funziona e che telefono ha?
16.07.2002 - 19:15
Da oggi mi funziona!
Ha ragione la Tim lo stanno attivando pian piano,in teoria hanno tempo fino alla fine di Luglio,così hanno più volte promesso.
A questo punto posso affermare con sicurezza che non è un problema di sim o di telefono!
Ciao
Massimo


Teo
Re: INTER@CTIM!!!! A chi funziona e che telefono ha?
16.07.2002 - 19:26
Anche a me Anche a me Funziona!!!! Incredibile!!!! Funge dopo 20giorni che provavo da oggi tutto OK!!!! Mitica Tim!!!! :-D :-d




----------
-Teo-


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati