www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sim senza titolare

Inviato da Wappatore 
Sim senza titolare
13.07.2002 - 17:38
Per sollecitare una risposta per un mio reclamo ho richiamato il 119 e l'operatrice mi dice che non può darmi notizie per la solita Privacy perché il 333xxxxxxx non risulta intestato a nessuno.
Un anno fa acquistai la sim con la consueta consegna del codice fiscale e di un documeno di identità per la fotocopia da spedire TIM oltra alla firma del modulo TIM, quindi sono cascato dalle nuvole ma l'operatrice mi dice che non l'ho acquistata in un centro TIM perché non era possibile una sim venduta da loro senza intestazione.
Effettivamente l'avevo acquistata non in un centro TIM ed era una di quelle sim con 10000 L. di credito tolte dalle confezioni dei telefonini offerta TIM che avevo pagato 19000 L. e poi grazie ai dubbi messi dal forum chiesi chiarimenti alla TIM che a sua volta mi diede istruzioni per avere un rimborso di 9000 L. (infatti l'offerta sparì la settimana dopo la mia denuncia)
:|
Meno male che con la carta d'identità e il codice fiscale dettato al 119 sono diventato veramente titolare della sim così la pratica del reclamo può procedere.
:)


Re: Sim senza titolare
13.07.2002 - 17:51
capita spesso che questi idioti perdano l'anagrafica....

Purtroppo lavorano ancora con i vic 20




Re: Sim senza titolare
13.07.2002 - 19:54
In effetti i Centri TIM sono quanto di meno affidabile in molte situazioni...

ciau


Re: Sim senza titolare
13.07.2002 - 19:55
Dimenticavo: Ience non ti permettere mai più, dico MAI più di denigrare il glorioso Vic 20!!!! :D :D :D

Sai, non vorrei che da un momento all'altro chiamando uno dei tuoi numeri si sentisse "TIM il numero da lei chiamato non è attivo" hihihi :D

ke satanasso che sono :P

ciau


Re: Sim senza titolare
13.07.2002 - 20:05
non ti azzardare a toccarmi il mio 333...

a proposito una ricarichina di straforo non me la potresti fare? :D :D




Re: Sim senza titolare
14.07.2002 - 00:06
Posso denunciare un centro non tim che vende schede con 5 € al costo di 13 €?




----------
PRO TIM


Re: Sim senza titolare
14.07.2002 - 08:59
curiosità: xkè hai accettato un acquisto incauto di quel genere?


Re: Sim senza titolare
14.07.2002 - 09:43
Invece a me un negozio non Tim le schede se le intesta il titolare,cosa ci guadagna?!Xrò io mandai il fax e me la feci intestare a me!




----------
Ernesto


Re: Sim senza titolare
14.07.2002 - 16:45
x Walter: l'offerta era esposta con un cartello tutto stile TIM (caratteri, bordatura rosso-blu) ed ero intenzionato a provare TIM perché utilizzavo già un'altro gestore e senza spendere 50000 o 100000 delle vecchie lire, tutto qui.

x Rabbrividisco: prova a segnalare nome ed indirizzo al sito TIM, clicca sul 119 on-line.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati