www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS

Inviato da Federik70 
SMS
12.07.2002 - 15:26
Scusate l'ignoranza, ma riesco da internet a spedire un sms ad un nokia 8210 e includere nel messaggio una piccola immagine ??? Se si come ?? sono gli mms??
Grazie Fede


Re: SMS
12.07.2002 - 17:19
L'8210 non è MMS compatibile, né si possono spedire e ricevere messaggi con disegni.




----------
ImmaneDardo


Re: SMS
12.07.2002 - 17:38
Si possono spedire ai Nokia sms con Disegno e con allegato un breve testo (ma non hanno nulla a che vedere con gli MMS, sono tutta un'altra cosa), dai siti Vodafone Omnitel (ma solo se si è clienti VO previa registrazione al 190 on-line) gratuitamente, oppure a pagamento su supereva (costa pochissimo se si paga con carta di credito).


Re: SMS
12.07.2002 - 21:08
Un tempo potevi invaire sms con immagine anche da inwind.it (ora si è fusa con iol.it)

Ciao!


Teo
Re: SMS
13.07.2002 - 17:23
Scusate?!?! Una domanda voi conoscete siti internet che permettono di inviare Fax?!?!?! Ciaao




----------
-Teo-


Re: SMS
15.07.2002 - 09:18
Quindi ....... con la TIM non riesco ad allegare un disegno ad un sms.


Re: SMS
15.07.2002 - 11:06
Io conosco il sito, come dicevo sopra, di supereva e lo uso xchè c'è una scelta vastissima di loghi e suonerie. Funziona così. Quando ti iscrivi ti regalano un po' di crediti, ogni invio ha un costo, per esempio un logo costa 30 crediti, un disegno mi sembra idem. Quando esaurisci i crediti, oppure il tuo conto è al di sotto dei crediti necessari per inviare devi ricaricare. Con la carta di credito è il modo + economico, 250 crediti costano 5 euro, quindi un logo ad esempio ti costa 1.150 lire circa. Ci sono altri modi x ricaricare, ma credo siano un po' + cari, ma bisognerebbe fare un po' di conti.

P.S. Spero che il ModeRatore non mi cancelli qs post x pubblicità.... Sperèm ben!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati