www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vecchie tariffe

Inviato da TurboX 
Vecchie tariffe
11.07.2002 - 16:08
Qualcuno sa quando potrebbero sparire?


Re: Vecchie tariffe
11.07.2002 - 16:10
Buio più assoluto, comunque cosi per curiosità, ma quali sono le vecchie tariffe che ancora è conveniente tenere?

Ciao da Paolo


Re: Vecchie tariffe
11.07.2002 - 16:30
Paolo69 ha scritto:
>
> Buio più assoluto, comunque cosi per curiosità, ma quali sono
> le vecchie tariffe che ancora è conveniente tenere?
>
> Ciao da Paolo

io direi la rossa e la arancione più... ma attendo "smentite" dai più esperti.....

:-D




----------
TRUSTNO1


Re: Vecchie tariffe
11.07.2002 - 16:41
Ed ecco puntuale la smentita smiling bouncing smiley): la Arancione Più fa schifo! Quella che conviene tenere è la Arancione Ok Tim anche se ora Unica rappresenta una alternativa alla Ok Tim.




Re: Vecchie tariffe
11.07.2002 - 16:49
Solo la rossa vale la pena, la arancione rispetto alla Unica è penalizzata xchè su quest'ultima si può attivare l'autoricarica. O meglio, se uno ha l'arancione ok tim è meglio che se la tenga, ma ora, a differenza di qualche tempo fa, non conviene + acquistare una sim con la vecchia tariffa arancione da qualcuno che vuole venderla (ne ha venduta una anch'io qualche mese fa) a qualche decina di euro.... Se te la regalano bene, sennò se la tengano....


Re: Vecchie tariffe
11.07.2002 - 16:52
>la Arancione Più fa schifo

Confermo, infatti si crea questo equivoco, l'arancione più è ancora "ancorata" e scusate il gioco di parole, alla provincia di dove si effettua la chiamata.

Io per esempio mi trovo tra roma e viterbo e se avevo quella tariffa, mi dovevo prima assicurare che sul display apparisse "Viterbo", altrimenti era una telefonata fuori provincia!!!

Ma anche l'arancione OK TIM non era da meno (anche se era conveniente all'epoca per le telefonate verso i cellulari).

Adesso tutte e due sono state sicuramente rimpiazzate dalla UNICA + SUPERAUTORICARICA.

A parte le tariffe colorate, ma tra le tariffe della linea TIM MENU?? Non se ne salva nessuna?

Ciao da Paolo


Re: Vecchie tariffe
11.07.2002 - 17:53
perchè dovrebbero toglierle? qualcuno ha letto qualcosa in proposito? ma perchè devono girare queste ipotesi? sembra quasi che ci sia un motivo occulto nel lanciare queste notizie....................


Re: Vecchie tariffe
11.07.2002 - 17:57
CAMBIATA LA FLASH POSSONO CAMBIARE A QUESTO PUNTO TUTTO




Re: Vecchie tariffe
11.07.2002 - 18:12
E secondo te Stargate è normale che ci siano in giro più di 10 tariffe attivabili? E' normale che ci siano in giro tariffe simili per la stessa tipologia di chiamate? Non pensi che un nuovo utente si perda?


Re: Vecchie tariffe
11.07.2002 - 18:17
Se avessi letto qualcosa in proposito avrei semplicemente dato la notizia e non chiesto! Volevo porre l'attenzione su questo argomento per evitare che qualche utente resti spiazzato dalla sparizione repentina di qualche tariffa che voleva attivare!
Ma ormai su questo forum non si può più postare! Si deve solo difendendere il commercio di sim che fanno molti senza poter parlare di altro!!!!!!

Non capite che forse la A190 verrà risparmiata perchè non sarà più attivabile.............


Re: Vecchie tariffe
11.07.2002 - 19:25
per vecchie tariffe io intendo quelle non più attivabili, è a quelle che ho pensato che ti riferissi.


Re: Vecchie tariffe
12.07.2002 - 08:23
Ho capito l'equivoco! Non era mia intenzione di seminare panico, io mi riferivo solo alle tariffe uscite prima di Unica e Co. ancora attivabili.


Re: Vecchie tariffe
12.07.2002 - 10:01
Iencenelli ha scritto: "CAMBIATA LA FLASH etc." Piano, attenti a non scrivere cavolate. Tim ha semplicemente modificato il meccanismo di accredito di un BONUS (sottolineo bonus), ovvero una agevolazione che viene fatta al cliente, CHE IL GESTORE NON E' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATO A MANTENERE. Io farei certamente casino se mi venisse, dall'oggi al domani, sostituita la Flash con un'altra tariffa più cara, ma se Tim decidesse di sopprimere i vari meccanismi di autoricarica, soprattutto grazie ai vari furbi che sino a pochi giorni fa pullulavano sul forum e si scambiavano, ALLA LUCE DEL SOLE, le formule per fregare il più possibile, non resterebbe che non pensarci più. Nessun comitato difesa consumatori si imbarcherà in una battaglia legale per difendere un gruppo di clienti che arrivava al punto di autospedirsi sms per ricaricare il proprio credito: credetemi, significherebbe perdere la faccia. Non ripetete, per favore, che la colpa è della Tim, rea di aver introdotto questi meccanismi: un conto è ricevere un alto volume di traffico (reale), un altro è autospedirsi gli sms delle varie Carte Vacanze-Natale-Pasqua etc. o lasciare il telefono collegato tutta la notte. Questi trucchi i gestori li conoscono bene, sapete? Bastava seguire i forum... Qui non si tratta di un abuso di Tim (sono ben altri, vedi p.e. i vari scatti alla risposta "comprendenti i primi 5 secondi di conversazione";) ma di una figuraccia bella e buona. Attenti, piuttosto, che la cosa non finisca per ritorcersi contro di voi, qualcuno potrebbe persino aver salvato i vostri interventi sul forum "dei tempi d'oro", quando esponevate, con tanto di formule, i vari stratagemmi.


Re: Vecchie tariffe
12.07.2002 - 10:37
Moderatore, non posto più quella cosa.. ma non cancellare tutti i miei thread




----------
PRO TIM


Re: Vecchie tariffe
12.07.2002 - 12:05
Evidentemente c'è qualcuno che pur avendo cambiato nick, continua a non voler capire, oppure, nel caso non avesse cambiato nick, dopo aver letto un mondo di cose, NON CAPISCE CIO' CHE LEGGE.
Se un supermercato propone, a chi entra in macelleria con una borsa gialla, saltando su un piede, con tre bambini, due maschi e una femmina, al seguito, e cantando l'Inno di Mameli, uno sconto del 69.43%, non può più rifiutarsi di applicare tale sconto se il 100% dei clienti si presenta alla cassa avendone diritto.
Più semplicemente, se una casa automobilistica, per vendere più vetture in un periodo morto, ragala il climatizzatore fino al 31 Luglio, non se ne può uscire il 14 dicendo che viste le perdite si trova costretta ad annullare la promozione. Queste ultime, prima di uscire sul mercato, devono avere una autorizzazione ministeriale.
La Tim ha venduto milioni di schede, cambi piano e opzioni con quella campagna, e se poi si è resa conto di un bug, non può arbitrariamente sospendere la promozione a chi a suo tempo, ed in virtù della promozione stessa, ha deciso di accettare, magari cambiando sistema cellulare, numero di telefono e altro.
Vediamo se così gli uomini dalla corteccia cerebrale liscia riescono ad intendere.




----------
ImmaneDardo


Re: Vecchie tariffe
12.07.2002 - 13:25
Sirius, Ghebirs, Gianni e restanti componenti della... Banda Bassotti, non sono Ciccio (o come diavolo si chiama), ho sempre avuto questo nick. Per gente come voi, evidentemente, è un vanto appartenere alla schiera di coloro che hanno come unica filosofia di vita studiare ogni tipo di meccanismo per scroccare qualcosa. La cosa tragica, ahimè, è che vi sentite dalla parte della ragione, come le persone che si dichiarano (falsamente) disoccupate e nullatenenti per usufruire dei sussidi assistenziali. Forse non avete ancora capito che la Tim ha chiuso una porta SOLTANTO a voi, non a chi, come il sottoscritto, usa il cellulare per telefonare e non per truffare, o forse l'avete capito benissimo e tentate di fare apparire il tutto come un sopruso... Ripeto: non scherzate col fuoco, avete lasciato numerose e profonde tracce in questo (e nell'altro) forum, sono tutte prove (scritte) delle vostre attività. Vi conviene sparire, altro che ricorrere al Codacons, Adusbef etc. Non sollevate troppa polvere, la Tim potrà dimostrare in qualunque momento, tabulati alla mano, tutti gli svariati trucchi che avete impiegato. La vigna non c'è più, ragazzi.


Re: Vecchie tariffe
12.07.2002 - 14:27
difficile che annullino tariffe anche vecchie!!!
le associazioni consumatori non gli darebbero pace
la tariffa rossa è notevole....


Re: Vecchie tariffe
12.07.2002 - 15:32
sansobbia, scherzavo riguardo all'anagramma! ;)

comunque è logico che il "danno" maggiore l'abbiamo noi, ciò non toglie che anche la linea flash sia stata penalizzata.....




----------
Ghebirs


Re: Vecchie tariffe
13.07.2002 - 16:45
Ciao a tutti...
ho saputo da pokissimi giorni le tristi notizie...
Volevo rivolgermi soprattutto a Berlusca Sansobbia....
i suoi interventi mi sono sembrati un po' troppo integralisti con rispetto parlando...
Partiamo dal presupposto che la TIm e' uno dei colossi mondiali che Inc... ogni giorno milioni di persone in TUTTO IL MONDO...
Quindi se io posso remare contro lo faccio volentieri...dico contro la tim...
Non siamo nati ieri... quando capita l'occasione l'uomo diventa ladro..anche se il termine non mi pare appropriato nella fattispecie del "flash bug"...
Certo poi esiste anche la storia della volpe e l'uva...
se non hai l'uva certo che non ti piace..e poi esiste l'invidia che fa si che se gli altri hanno qualcosa che tu non hai, allora sei contento che venga tolto anche a loro, cosi potrai dormire piu serenamente...
POi se uno e' miliardario come berlusca...allora non perde certo tempo a fare il bug....
In sostanza... non mi piace accettare lezioni di moralismo da un governatore di nome sansobbia... al di la' del contenuto di merito di queste lezioni...
E soprattutto parlo prendendo le difese dei ghebirs o degli altri che Sua Eminenza di Arcore ha indicato come i criminali del nuovo millennio...
Insomma ...la DEMOGOGIA friggitela nella padella di casa tua...
Avrei usato aggettivi piu' pesanti ma non voglio che il post venga cancellato...
Se vuoi BErlusca...ti dico il resto in privato.
Ciao a tutti




----------
ask the dust


Re: Vecchie tariffe
15.07.2002 - 19:09
...gli sparo appresso se cambiano tutto!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati