www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Giuro che faccio la rivolta se........

Inviato da xlucax2000 
Giuro che faccio la rivolta se........
09.07.2002 - 22:21
Allora prima di cambiare la tariffa mi sono informato tramite 119 e mi hanno assicurato che la Superautoricarica prolungava la scadenza della sim!
Ora mi sono imbattuto nei volantini che trattano di questo e non c'è menzionato un bel niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora Questa tariffa non è ancora nata e già si può pensare che tim può modificarla come piace a lei!!!!!

LA TIM MI E' CALATA MOLTO NEGLI ULTIMI TEMPI!!!!
E NON CITO UN EPISODIO SCANDALOSO CON UN OPERATRICE!!!!




----------
Only for eyes! :-)


Re: Giuro che faccio la rivolta se........
09.07.2002 - 22:36
Cita.. cita.. che tanto ormai non ci scandalizza più niente...
A me giorni fa hanno detto che avevo beccato un virus "via etere" dal momento che le uniche connessioni sicure sono quelle via cavo.... Ed il giorno dopo, caso più unico che raro, ho ribeccato la stessa operatrice per lo stesso problema, e lei: "Proprio ieri un cliente col suo stesso problema mi confermava di essere trato infettato da un virus via etere, perché sicuramente lei saprà che le uniche connessioni sicure sono quelle via cavo. Il GPRS viaggia su onde elettromagnetiche"
Ma chi mettono dietro i centralini... MAZZINGA?




----------
ImmaneDardo


Re: Giuro che faccio la rivolta se........
09.07.2002 - 22:43
le prendono alla sagra del carciofo a ladispoli o a quella della salsiccia di Morlupo...

eheheh dio mio come siamo caduti in basso




Re: Giuro che faccio la rivolta se........
09.07.2002 - 22:46
SE MI LEVANO IL PROLUNGAMENTO DELLA SCADENZA GIRO CHE GLI INTASO LE RETI GIORNO E NOTTE!!!!!!!!!!!

GIA' L'HO FATTO CON LA SEGRETERIA A NATALE PER VIA DI UN CONVENIENTISSIMO BUG!!!!!!!!!!!!!!!!




----------
Only for eyes! :-)


Re: Giuro che faccio la rivolta se........
09.07.2002 - 22:47
.... dov'è Morlupo? :D (Ladispoli, in questo caso non mi interessa più di tanto ;-))




----------
Ghebirs


Re: Giuro che faccio la rivolta se........
09.07.2002 - 23:04
Re: Giuro che faccio la rivolta se........
10.07.2002 - 09:15
>.... dov'è Morlupo? (Ladispoli, in questo caso non mi interessa più di tanto )

Sulla S.S. Flaminia dopo Rignano Flaminio... tra Civita Castellana (VT) e Roma

Ciao da Paolo


Re: Giuro che faccio la rivolta se........
10.07.2002 - 09:37
eheheh tu sei pratico di queste zone




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati