www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ancora un'altra versione dal 119

Inviato da Cupid3 
Ancora un'altra versione dal 119
09.07.2002 - 15:09
Allora ho chiamato ancora il 119 per altre informazioni e mi a risposto un operatore siciliano (boh, mi rispondono sempre call center romani o napoletani). Cmq, gli ho chiesto di questo fatto del bonus e lui se è andato ad informare ed ha detto che il bonus viene separato dalla fonia solo per i profili Flash mentre per Autoricarica e Autoricarica 190 no e confluisce nel credito residuo. Per le Flash invece non confluisce.

In pratica solo noi con le Flash lo abbiamo preso a quel servizio?




Re: Ancora un'altra versione dal 119
09.07.2002 - 15:25
Re: Ancora un'altra versione dal 119
09.07.2002 - 18:31
e sottolineo.. solo il bonus in uscita nn confluisce nel credito... giusto per rendere ben chiaro che la tim nn l'ha fatto apposta per noi delle flash+3*te!
il bonus di 1,55€ va nel credito.. ne ho ricevuto uno ieri e l'altro oggi! eh cara tim.. spero che ti succeda qualcosa di brutta per tutti i mal di pancia che mi stai facendo venire!


Re: Ancora un'altra versione dal 119
09.07.2002 - 18:38
io ho una a190, ebbene, il bonus viene unito al credito residuo! quindi nessun Vas!




----------
!!Hola!! :-D


elo
Re: Ancora un'altra versione dal 119
09.07.2002 - 19:43
'E vero, l'ho notato anch'io sulla mia A190.
Ma sulle mie Flash invece il bonus è diviso dal credito.
Ma la Tim ce l'ha solo con noi??

BASTARDI!


Re: Ancora un'altra versione dal 119
09.07.2002 - 21:32
Direi proprio di sì.... il blocco delle due ora era solo il primo colpo.... questo è quello di grazia!




----------
I love this game !!!


Re: Ancora un'altra versione dal 119
09.07.2002 - 21:38
sul blocco delle due ore eravamo praticamente gli unici ad essere penalizzati..... qua sono tutti gli utenti flash...




----------
Ghebirs


Re: Ancora un'altra versione dal 119
09.07.2002 - 21:54
salve a tutti,...sono nuovo in scrittura ..ma ben addentro alle discussioni...volevo solo segnalare che una persona affidabilissima (credetemi) mi conferma che da ieri crescono entrambi credito e bonus con flash + 3xte ....solo che dopo una carica il sistema immediatamente segnala solo credito ...poi si stabilizza e ti da anche il bonus ...ma entrambi in aumento ....se vi va verificate anche solo per pochi minuti...
spero di essere stato utile .....
p.s. ho ricevuto una versione del fax ed ho inviato il tutto ai numeri segnalati ...ciao...




----------
scudieroImmane


Re: Ancora un'altra versione dal 119
09.07.2002 - 22:13
.... finalmente una talpa in tim.... ora cominceranno a tremare :-|:-|:-|:-|:-|:-|




----------
Ghebirs


Re: Ancora un'altra versione dal 119
09.07.2002 - 22:30
Re: Ancora un'altra versione dal 119
09.07.2002 - 22:35
?? NON TI CAPISCO GHEB




Re: Ancora un'altra versione dal 119
09.07.2002 - 22:59
questo mandarallo scrive proprio come er sorcio, o era er ciccio? :D




Re: Ancora un'altra versione dal 119
09.07.2002 - 23:05
Cupid, guarda la firma. E' un mio amico, e anche se si coltivava solo due piantine sul davanzale della finestra, gli girano pure a lui...




----------
ImmaneDardo


Re: Ancora un'altra versione dal 119
09.07.2002 - 23:11
Si ho visto la firma e pensavo ti stesse scimmiottando.
Chiedo venia :(




Re: Ancora un'altra versione dal 119
09.07.2002 - 23:19
x gianni....grazie hai capito la firma ...e credo non solo quella...
x tutti: io vi ho scritto solo quello che in questo momento sta succedendo su due piantine ...che anche ora sono in crescita....non so,...che sia un caso isolato ????
cmq....di questo ne è al corrente anche immanedarda...le crescite elevate erano sotto "lente di ingrandimento" ...qui invece stiamo parlando ...di "altezze" assolutamente nella media ...che sia quello ?????
ciao a tutti ..




----------
scudieroImmane


Re: Ancora un'altra versione dal 119
09.07.2002 - 23:58
Immanedarda a me!!! Beati voi che avete due celli per fare le prove.... io li ho dovuti dare a mio padre e alla girl... col GPRS se metto in comunicazione cominciano a strisciarmi i testicoli a terra (che di per se non è insopportabile, ma quando salgo le scale sbattono violentemente...) ed e' meglio che chiudo la connessione... Poi mi rimane un T28s che l'unica cosa affidabile che ha è il consumo di energia elettrica per ricaricare la batteria... poi il led verdino che mi tiene compagnia la notte....




----------
ImmaneDardo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati