www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

... siete davvero convinti?

Inviato da ... non capisco! 
... siete davvero convinti?
08.07.2002 - 16:36
... siete davvero convinti che la Tim prima di emettere il comunicato in questione, non abbia già considerato tutti gli aspetti del caso (soprattutto quello legale)?

... dispone di uno studio legale che lavora per lei in esclusiva; volete farmi credere che non lo abbiano consultato?

Mio parere PERSONALE è che abbiano già considerato ogni cosa e che abbiano la CERTEZZA di essere nel giusto.

Aspetto commenti senza cercare polemiche.

Saluti.


Re: ... siete davvero convinti?
08.07.2002 - 16:42
La TIM aveva anche dei professionisti che hanno ideato certe tariffe............


Re: ... siete davvero convinti?
08.07.2002 - 16:43
Potrà anche essere nel giusto ma come la mettiamo che non sono stati avvisati i clienti di qs "cambio"? Credo che un sms non avrebbe fatto male a nessuno, se la gente non legge qs forum o non va su qs sito si spara?


Re: ... siete davvero convinti?
08.07.2002 - 16:45
... non capisco! ha scritto:
>
> Aspetto commenti senza cercare polemiche.


nessuna polemica...non mi sembra tu abbia scritto stupidaggini....
La tim non ha avvertito i clienti della variazione (ci vogliono un certo toto di giorni)...

Non è detto che io cliente debba sorbirmi una loro variazione contrattuale senza essere avvertito




Re: ... siete davvero convinti?
08.07.2002 - 17:11

x iencenelli & altri

... a dire il vero siete VOI che sostenete che ci sono state variazioni contrattuali; non è LOGICO pensare che per LORO non vi siano state e abbiano i MEZZI PER DIMOSTRARLO se chiamati in causa?

L'evidenza del cambiamento è palese, ma EVIDENTEMENTE già calcolata dall'ufficio legale della Tim come NON IMPUTABILE ... probabilmente si appelleranno al fatto che si modifica la gestione del bonus in quanto opzione e non la tariffa base che resata di 8Lit./sec ...




----------
... non capisco!


Re: ... siete davvero convinti?
08.07.2002 - 17:15
Re: ... siete davvero convinti?
08.07.2002 - 17:17
x non capisco^???
CHE SCRIVI???


Re: ... siete davvero convinti?
08.07.2002 - 17:19

Cos'è che non capisci?

Voglio solo sostenere che SECONDO ME la Tim ha già preso in considerazione OGNI contromossa legale ... e non vedo perchè stupirmene ...

Saluti.


Re: ... siete davvero convinti?
08.07.2002 - 17:20
?????????????????????


Re: ... siete davvero convinti?
08.07.2002 - 17:23

... si arrampicheranno sui vetri, ma DI CERTO ne usciranno "formalmente" PULITI, "di fatto" con moooolti clienti in meno ... (cosa anche questa comunque già conteggiata, credo).

Saluti.


Re: ... siete davvero convinti?
08.07.2002 - 17:33
forse su A190 e A300 si possono arrampicar esugli specchi, ma sulle flash non penso proprio! con le flash+3xte hanno un'arma a loro favore............ ma con le flash normali NO


Re: ... siete davvero convinti?
08.07.2002 - 17:55
Lasciamo perdere sull'imbecillità assoluta della mossa commerciale (se questa avesse voluto colpire solo i coltivatori di geranei... qui vuol coplire TUTTI i clienti, con un precedente del tipo "IO SUBDOLAMENTE TI CAMBIO LE CARTE IN TAVOLA E TU TE NE STAI ZITTO A LECCARTI LE FERITE";). Ma perché continuate a confondere la "tariffa" con le "condizioni contrattuali"?? Ogni volta che vi si fa notare che c'è la stessa differenza che c'è tra un cerchio e un quadrato... glissate con qualche salomonica frase sulla liceità di questo o di quello...
Vorrei poi ricordare che se la Tim decide di portare in tribunale i suoi clienti, dovrà anche mostrare TUTTI i tabulati che la controparte richiederà, ed allora o proverà a FALSIFICARLI, o sarà essa stessa a fornire le prove a favore dei suoi clienti.
Ovviamente la cosa potrebbe spaventare alcuni coltivatori, in particolare chi vendeva il credito, ma un'eventuale giudizio sfavorevole alla Tim pensate cosa potrà scatenare...




----------
ImmaneDardo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati