www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

la banda degli onesti !

Inviato da fabrizio 
la banda degli onesti !
08.07.2002 - 16:03
non capisco perchè in questi ultimi 2 giorni il forum si sta riempiendo di ROSICHINI, io non ho MAI avuto il 3xte ma come TUTTI e sottolineo TUTTI, ho sfruttato qualche bug della tim (vedi carta auguri)
forse certa gente non ha capito che se le cose cambiano in peggio cambiano in peggio per TUTTI, loro stessi compresi
oggi la cosa riguarda alcuni di noi, domani potrebbe riguardare quelli che oggi l'hanno scampata

qui c'è chi tira in ballo addirittura chi guarda a scrocco la tv via sat, bè consiglierei a tutti i rosichini, e a tutti quelli che stanno dando addosso ai presunti furbi, di guardare dentro casa loro per vedere se magari trovano qualche cassetta musicale o qualche cd per pc-playstation o magari qualche videocassetta tutte DUPLICATE ILLEGALMENTE... giusto per fare alcuni esempi tra i più banali

quando gli altri possono evitare di pagare qualcosa e noi non possiamo farlo allora GLI ALTRI sono dei ladri e NOI siamo quelli che rispettano le regole... quando invece le furbate le facciamo NOI STESSI allora siamo sempre pronti a dire "bè ma tanto lo fanno tutti !!!"


Re: la banda degli onesti !
08.07.2002 - 16:06
Infatti gli interventi di alcune persone, sono della serie "Da che pulpito viene la predica"...vedi OnCiccio...

Ciao da Paolo


Re: la banda degli onesti !
08.07.2002 - 18:52
Quando poi i tizi che criticano tanto, prevalentemente postano in ore ufficio, e guarda caso non si vedono in pausa pranzo....
E via che ognuno ce l'ha uno scheletrino nell'armadio... almeno qualche ossicino...




----------
ImmaneDardo


Re: la banda degli onesti !
08.07.2002 - 18:54
...senza parlare delle telefonate " a scrocco" fatte dall'ufficio...


Re: la banda degli onesti !
08.07.2002 - 18:57
Già, magari per ricaricarsi la SIM col Pieno Wind




----------
ImmaneDardo


Re: la banda degli onesti !
09.07.2002 - 14:27
chissà perchè, ma nessuno di quelli che ha parlato a sproposito riguardo le nuove modalità di accredito del bonus si è fatto vivo in questa discussione... forse la banda degli onesti (vi ricordavate Totò e Peppino?) è stata sgominata :-)




Re: la banda degli onesti !
09.07.2002 - 14:31
e chi sarebbero questi tizi?

io sono il primo onesto...mai usufruito dei bug tim...non mi chiamo mica paperino...

se dico le bugie mi incendiasse un fulm.....sbooooonk




Re: la banda degli onesti !
09.07.2002 - 14:32
ti ripeto.. nn faccio nulla di illegale e di disonesto! io la notte dormo tranquillamente!


Re: la banda degli onesti !
09.07.2002 - 14:51
Io pure dormo tranquillamente. Vabbeh, prendo 9 compresse di sonnifero e 8 camomille, ma sono dettagli insignificanti........... :D :D :D


Re: la banda degli onesti !
09.07.2002 - 15:47
paperino ha scritto:
> Io pure dormo tranquillamente. Vabbeh, prendo 9 compresse di
> sonnifero e 8 camomille, ma sono dettagli

attento, papero! ;) le sottili interazioni di alcuni sonniferi e di alcune varieta' maculate di camomilla possono provocare strani effetti collaterali, come vertigini, dissenteria, e caduta di linea con segnale al massimo :P

^_^




----------
fab---


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati