www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Addebito sul credito residuo

Inviato da cipster 
Addebito sul credito residuo
08.07.2002 - 11:52
Per quanto riguarda il roaming internazionale, qualche anno fa, avevo abilitato l'addebito dei relativi costi sulla carta di credito.
Questa mattina ascoltando il credito residuo al 4916 (ho una tariffa flash ...) la fonia mi ha informato che l'addebito avverrà sul credito residuo e non più quindi sulla carta di credito.
Qualcuno ne sa qualcosa ?


Re: Addebito sul credito residuo
08.07.2002 - 11:54
Dovresti esserne felice. Si appoggiano al tuo credito, anziché alla tua banca. Significa che quando vorrai cambiare banca avrai una scocciatura in meno, quella di dover disdire l'accordo TIM per l'addebito su carta di credito.


Re: Addebito sul credito residuo
08.07.2002 - 12:59
Anche a me è successo come a cipster, ma pensavo che fosse perchè ho cambiato banca e quella carta di credito non esiste più... vabbè tanto era da più di un anno che non uso il roaming...
P.S. io consiglio sempre di addebitare su carta di credito, perchè si può scegliere l' operatore più conveniente (talvolta differenze notevoli rispetto all' easy roaming) in base alla fascia oraria (vedi ad es. operatori tedeschi, per certi la fascia ridotta parte dopo le 18.30, per altri dopo le 20)
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati