www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chi va dal CODACONS?

Inviato da marcotel 
Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 12:06
io sul sito del codacons (aggiungete .it) ho preso l'indirizzo della sede codacons di torino, domani mattina telefono e chiedo di parlare con la responsabile Avv. Tiziana Sorrento.
Chiedo una consulenza e se mi chiedono 50€ per l'iscrizione pago.
Chi di voi si rivolgerà con sicurezza al codacons? di quale regione?
Chi di voi manda un fax all'800600119?
Io l'ho già preparato, ci sono tutti i calcoli che ha fatto ghebirs ed è lungo 3 pagine di word.
Lo spedisco domani mattina 5 volte.
ricordate, meglio siamo e meglio è.
Non importa se siamo giardinieri o semplici cittadini.. qui ci vanno di mezzo T U T T I.


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 12:15
io mi appoggio a voi , mandatemi il fax in mail, appena avro verificato che realmente sulla linea flash, un eventuale bonus, non concorrerà a maturazione di altri bonus, sfornerò i numeri di fax 800 delle tim di padova, bologna, fax di sala di torino, palermo.....e incominceremo a stra-reclamare, che abbiano cambiato le condizioni, bene ma almeno che io retroceda e che abbia un rimborso


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 12:22
Perche' non lo rendete disponibile su una pagina web.
Io comunque contattero' il codacons e altroconsumo. Mandiamo tutti lo stesso fax. Facciamo capire che siamo compatti


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 12:48
Si' ti propongo una lettera....

Spett.le CODACONS,
sono un cliente TIM che finora non ha pagato nulla per telefonare.
Ad un certo punto quella truffaldina, terrorista, ladra, di TIM ha deciso di
farmi pagare le telefonate.
Ritengo questa mossa lesiva di ogni diritto (i miei diritti di telefonare senza pagare) e pertanto chiedo un Vs. pronto intervento a tal proposito.

....
A chi vogliamo far ridere?


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 12:57
La flash + 3XTe, era una tariffa di Tim, che consentiva di telefonare (es amico del cuoreA- amico del cuorecool smiley ad un costo basso.
Il problema è che quando la gente si è messa a fare i conti si è accorta di un altro tipo di convenienza, e da qui sonop nate le chiamate sestuple, ecc. Inoltre ci sono molte persone che hanno la flash + 3 XTe e non hanno mai sfruttato il trucco.
mi sembra quindi fuori luogo dire che tutti coloro che hanno le flash + 3 X Te telefonavano gratis...

Ciao!


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 12:58
Salvate e stampatevi la pagina del sito Tim dove si parla dei bonus che confluiscono nel credito residuo. Io ho anche gli opuscoli pubblicitari delle Flash. Tim non può farlfa franca, visto che ha peggiorato in maniera netta le condizioni contrattuali!


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 14:02
BISOGNA BATTERE SU QUESTI PUNTI: MODIFICA ARBITRARIA DELLE CONDIZIONI TARIFFARIE ( il tuo credito si arricchisce di lire..ecc.) 2) NESSUN COMUNICATO UFFICIALE A TERMINI DI LEGGE. 3) SERVIZIO ININTERROTTO NON RISPETTATO 4) ON CICCIO CHE NON SI FA' I CA..I SUOI. SAPETE QUAL'E' LO SCOPO FINALE DELLE PROTESTE? FARE ARRIVARE IL TUTTO SULLA SCRIVANIA DELL' AUTORITY E GARANTE PER LE TELECOMUNICAZIONI. SARA' QUEST'ORGANISMO A RICHIAMARE LA TIM A CHIARIMENTI. GLI AVVOCATI DEL CODACONS SARANNO IL TRAMITE PER FAR ARRIVARE LA NOTIZIA. VI FACCIO SAPERE AL PIU' PRESTO COME PROTESTARE DIRETTAMENTE AL GARANTE. UN FAX DIRETTAMENTE A LORO E' UTILE COMUNQUE.


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 14:04
Già, e sarebbe anche utile avere un prototipo del fax da spedire domani. Chi lo stila me lo spedisce in email?


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 14:14
AL SIG. PRESIDENTE DELL'AUTORITY PER LE TELECOMUNICAZIONI , PROFESSOR ENZO CHELI , C/O
Centro Direzionale, Isola B5, Torre Francesco - 80143 Napoli
Tel: 081 7507111 - Fax: 081 7507616 QUESTO E' L'INDIRIZZO DOVE MANDARE FAX DI PROTESTA VERSO TIM.
L'Autorità dispone inoltre di una sede di rappresentanza a Roma. L'indirizzo è:
Via delle Muratte, 25 - 00187 Roma
Tel: 06 696441 - Fax: 06 69644926 ADESSO QUALCUNO DI NOI BRAVO A STILARE UNA LETTERA FORMALE DI PROTESTA SPIEGANDO LA SITUAZIONE.


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 14:27
paperino sicuramente è il più indicato a stilare la lettera da spedire. Attendiamo domani che il sito venga modificato coi nuovi parametri e le postille e poi tutti a spedire fax!


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 15:42
Inviate e poi fatemi sapere...

gia' immagino le risate all'authority...


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 16:21
a ciccio ma che ca...o dici..apri bocca e gli dai fiato?????

la lamentela non verte sull'utilizzo delle fltim + 3xte....

La variazione contrattuale è gravissima...e per di + ingiustificata....

Non sono stati avvertiti tutti gli utenti della variazione che veniva apportata e per di + non è stata spedita nessuna lettera con la descrizione di questa variazione (30gg prima )....

Quindi cuciti la bocca se non hai nulla di serio da dire




Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 16:54
A parte che TIM non ha fatto alcuna variazione tariffaria (costo al minuto della telefonata, scatto alla risposta ecc.)....

ma dimmi quale articolo di quale contratto tu hai firmato, quando hai comprato la ricaricabile, dove e' espressamente detto che devono pre-avvisarti 30gg. prima...

Oppure e' un articolo del Codice civile quello dei 30 gg. prima

Facci sapere mi raccomando...


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 16:56
>La variazione contrattuale è gravissima...e per di + ingiustificata....

Il fatto è che questa situazione è un po' ridicola, in primis per me.

Fino a ieri Tim era il gestore più serio, Wind era quello più infame nei confronti del cliente... "Tim non lo farebbe mai" si diceva in giro...

Adesso la situazione si è completamente rivoltata, i pareri sono cambiati completamente, con Tim che adesso sembra essere l'unico ad aver fatto una cosa nefanda e schifosa, gravissima ed ingiustificata... Come se invece il cambiare le tariffe d'ufficio (Ov e Wind) fosse una cosa simpatica e giustificabile...

Permetterai che a me, in questa situazione in cui i pareri nel forum sono cambiati di 360°, venga un po' da ridere... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 17:00
TIM era la migliore perche' era come un BUS stracolmo di gente nel quale molti la passavano liscia senza biglietto...

Ora che TIM ha deciso di mettere i controlli sul BUS, la stessa TIM e' ladra e truffatrice...

Ora leggeremo che TIM e' il peggiore gestore italiano.


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 17:08
Qui si tratta di non avere cervello a sufficienza per capire... Ience e' inutile scaldarsi col tipo... tanto non riesce a capire, poverino...




----------
ImmaneDardo


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 22:55
Io aspetto sempre la presunta clausola del presunto contratto che avete stipulato con TIM, dove si parla dei 30gg. di preavviso.
Fatemi sapere...

PS: E se (per assurdo) TIM decida di azzerarvi i crediti accumulati vedete a quale clausola volete appendervi....


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 23:12
Attenti al Codacons, magari vi dicono "Intanto versi la quota associativa di 50€, vediamo cosa possiamo fare!"

Ciao!


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 23:20
x onCiccio
A questo punto, evidentemente, non sai leggere, o non capisci quello che leggi. Vedi allora se leggendo sul sito di mamma Tim ti riesce di capire qualcosa.
Ah, poiche' hai dimostrato di avere poco acume e tanta invidia, ti do una dritta: carta servizi....




----------
ImmaneDardo


Re: Chi va dal CODACONS?
07.07.2002 - 23:29
x papero

la tassa di iscrizione è giusta....nessun attenti....

Domani mattina chiamo un ex collega della radio per cui ho lavorato (è abbastanza conosciuta a Roma e nel Lazio) e vedo se è interessato a parlarne in diretta con il Dottor Rienzi del codacons....

Se ci fosse la possibilita sevirebbero 3 volontari con tariffe diverse che in diretta espongano le proprie lamentele per questo tipo di variazione effettuata senza preavviso......e per la variazione della tariffa.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati