www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI

Inviato da onCiccio 
VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 10:30
Finalmente TIM, con una mossa lecita e legale, mette fine allo scandalo dei clienti "non paganti"....

Persone (come gli hacker SAT) abituati ad avere un servizio senza pagarlo....

I clienti onesti ringraziano anche perche', finalmente, non dovranno sobbarcarsi loro delle telefonate a gratis fatte dai tanti clienti non paganti....

Grazie anche per aver messo fino al mercato nero delle schede a 300 euro


Grazie TIM


Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 10:32
Ma 6 per caso italico? :D :D :D


Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 10:37
Caro ciccio (mi sa di frocetto il tuo nik), ma sono due cose ben diverse... gli haker, che tu mi pare conosca bene, modificavano la eprom, era quindi un'alterazione illegale .... i coltivatori sfruttavano tariffe pienamente in commercio, senza modificare nulla... tant'è vero che la GdF puniva i primi e non i secondi. Lo so che per te la soddisfazione adesso è grande.... ma credo che non sia commensurabile alla gioia provata da noi in questi 2 anni di fervente e fruttuosa attività.




----------
I love this game !!!


Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 10:41
Voi avete semplicemente sfruttato un bug della TIM tutto QUI....

Come successe a suo tempo con Omnitel e con certi telefoni Motorola,
cosi' com'era con la TV SAT

Ora che TIM, ovviamente, si e' decisa a togliere questo bug
vi ribellate dando del frocio a chi ha sempre pagato per qualcosa.

Passate a Blu o a Vomitel; non si avvertira' la mancanza.


Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 10:43
Gia', la rabbia di chi non e' riuscito ad accaparrarsi un sistema semplice semplice, e legale legale, per telefonare a sbafo e' incommensurabile, ed e' aumentata ogni volta che il tapino deve arzigogolarsi con sistemucci tipo le last minute, carta vacanze e altri.
Invidia crepa.... (come godo)




----------
ImmaneDardo


Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 10:44
Beh.. l'incompetenza regna sovrana... La programmazione delle eprom non era affatto un bug... Era espressamente un reato e lo è tutt'ora. L'autoricarica non mi pare sia mai stata un reato, anzi... la tim l'ha incoraggiata...




----------
I love this game !!!


Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 10:49
L'incompetenza sovrana regna in te....

Perche' le memorie non erano delle EPROM ma delle EEPROM IC2 BUS...

Studia prima di scrivere ca##ate...


Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 10:52
...pardon I2C non IC2


Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 10:58
Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 10:59
Evidentemente conoscete molto bene l'argomento.... a questo punto c'e' da augurarsi che un paio di personcine vestite di un bel grigio, magari col baschetto verde, vi facciano una cortese visita per chiedervi un po' di cose....




----------
ImmaneDardo


Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 11:09
Comunque io direi di non postare piu' niente in questo thread, per non farlo ritornare ogni volta a galla. Lasciamo che lo faccia lui, se ci tiene...




----------
ImmaneDardo


P
Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 11:23
OnCiccio,mi fai un pò pena,non ti seccare....Ma 6 sicuro ke siano i giardinieri a farti sobbarcare prezzi assurdi per le tue kiamate cell.o nn siano invece i vari soldoni gettati da TIM in varie tipo COPPA ITALIA TIM,o CAMPIONATO TIM,o ancora MASCALZONE LATINO(guarda guarda ke nome appropriato ke si son cercati...)Hai visto dove sn i tuoi soldini caro onCiccio....!!!?E allora ecco xkè TIM,ke ha sbagliato una tariffa,e ke avrebbe dovuto pagarne le conseguenze in tutti i sensi e per sempre si sente in dovere di cambiare le carte in tavola e senza preavvisi per di più....se un giornalaio mi vende un giornale sotto costo sono forse un furfante,e lo sono forse se lo rivendo ad un prezzo più alto di quanto lo abbiua acquistato?Mi sembra ke il mercato sia basato su queste semplici regole...Allora siamo tutti ladri!?Caro onCiccio,forse nn ti rendi conto ke quello ke sta facendo TIM è grave,e nn solo per i coltivatori,ma x tutti i suoi clienti....da domani si sentiranno autorizzati a far quel ke vogliono...continuati a pagare le tue belle publicità......e sta zitto,deficente!


Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 11:24
Conosco molto bene l'argomento perche' lavoro con l'elettronica e le memorie EEPROM I2C - fortunatamente - si utilizzano anche in campi piu' seri.

Se vieni a casa non troverai nemmeno una parabola.

Ritornando al discorso di prima....
potro' anche essere invidioso nei confronti di chi ha avuto gratis
qualcosa (ma non avrei mai generato quel traffico, quindi) ma quello che
a me fa rabbia (forse di piu' anche a voi) e' trovare delle proteste
contro la TIM (additata anche come "truffatrice";) solo perche' ha
pensato bene di mettere fine ad una cosa ingiusta....

Sono proteste che secondo me (meno male che c'e' l'Art. 21 della Costituzione...)non hanno NESSUN FONDAMENTO !!!


P
Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 11:30
Quale sarebbe la cosa ingiusta!?Fammi capire xkè nn ci arrivo!La cosa ingiusta è telefonare utlilizzando in pieno le regole di un contratto proposto da TIM e sottoscritto dal cliente...!?Questo è ingiusto?O è ingiusto cambiarti le condizioni del contratto dopo avermelo proposto xkè ti 6 accorto di averlo sbagliato!?E per di più senza preavviso alcuno!!!?Questo è giusto per te!?Evidentemente nella tua vita 6 abituato a pagare tu per gli errori degli altri,ecco xkè ti sembra giusto....!


Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 11:36
Io vorrei solo chiederti se e' - obiettivamente - giusto che si parli al telefono senza pagare...

Non stiamo parlando di costi aumentati, variazioni di tariffe, ma di telefonate CHE NON VENGONO PAGATE

Credo che nessun giudice vi possa dare ragione; non e' che TIM vi ha aumentato una tariffa precedentemente (ed allora si' che la protesta sarebbe stata giusta) ma ha corretto (con una mossa lecita secondo me) un suo "bug tariffario" che consentiva ad un certo numero di clienti di parlare liberamente senza pagare nulla.


Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 11:41
<< i clienti onesti ringraziano perchè non dovranno più sobbarcarsi i costi......<<< POVERO ILLUSO, VIVI IN UN MONDO DI FAVOLETTE. IN QUESTO MONDO CONSUMISTICO , L'UTENTE PIU' RICHIESTO E' PROPRIO COME TE , PRONTO AD APPECORARSI. a proposito , mi sa che la storia del frocetto gli calza benissimo. Anche se non cambierà nulla, è stato bello telefonare così per tanto tempo, non spetta a te giudicare quello che facciamo, quindi tornatene sulla nuvoletta. ragazzi , non gli rispondete nemmeno , non ne vale la pena. bhe' adesso scendo in spiaggia , ciao a tutti.


P
Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 11:43
Ciò ke è obbiettivo è il fatto ke TIM ha sbagliato una tariffa,PUNTO.il resto sono solo kiakkiere... è obbiettivamente giusto ke Totti guadagni 300 miliardi l'anno...!?é obbiettivamente giusto ke c'è ki gira in mercedes e ki muore di fame.....Ki dice cosa è obiettivamente giusto e cosa no nella nostra società?La legge:e nn mi sembra che ciò ke facevi con la tariffa col tre x te violasse nessuna legge,visto ke tu sfruttavi un regolare contratto firmato e controfirmato....Allora,dov'è l'ingiustizia oggettiva?L'ingiustizia oggettiva è di ki modifica il contratto,e nn di ki lo sfrutta a proprio vantaggio,nn credi!?


Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 11:44
secondo voi il tizio è italico o kaoslord? Ieri kaoslord se ne è uscito con certe affermazioni molto, molto simili!


P
Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 11:49
Ma ke importa ki è,si capisce solo ke è un povero sfigato!Non capisce ke questo modo di comportarsi di TIM riguarda tutti i clienti dell'azienda.......Si è aperto un precedente....!Nessuno gli vieterà in futuro di far quello ke vogliono....


Re: VIA I CLIENTI BARBONI ED I PARASSITI
07.07.2002 - 11:53
La cosa bella di tutta questa storia è che Tim con la mossa del bonus che non genera bonus NON HA MODIFICATO le condizioni contrattuali.

Ma la cosa ancora più bella è che tutti quanti voi non lo volete capire!!!
Sono certo che vi abituerete anche a questa sciagura.

Ciao e buona domenica :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati