www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

STACCATE TUTTO!!!!!!

Inviato da Cupid3 
STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 09:55
Hanno iniziato col bonus di traffico, anche io ce l'ho. La fonia mi dice: ed inoltre ha un bonus di traffico pari a 3 euro e 10 centesimi. Bastardi! Dovevano iniziare domani ed invece hanno anticipato!!!!!


Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 10:09
grazieeee io ho un bonus pari a 2euro e 50 centesimi.. ma da dove escono????


Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 10:12
hanno già iniziato col VAS i bastardi, cogliendoci in contropiede!


Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 10:23
Oh...mi sembrano gli stessi commenti dei pirati satellitari all'indomani dell'uscita del sistema "Seca 2"....

Persone abituate a non pagare per un servizio....

Tutto qui...di cosa volete lamentarvi non capisco....


Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 10:24
Ma a questo punto, staccare o meno non cambia nulla. Quel pochino di credito che si riuscira' ad aumentare sara UNA TANTUM. Quindi prima o dopo non fa differenza. O meglio la fa, se ti scappa una telefonata da 5€ a qualcuno, che ti azzera il VAS e non aumenti un bel niente.
La lotta non deve essere basarsi sulle telefonate, che oramai ci hanno preparato il servizietto. La lotta deve mirare a che il servizietto venga eliminato.
A proposito... una volta per tutte, vogliamo proporre una linea comune di lotta?? Sono stato sul sito codacons, e quando 3 coltivatori vicino a me hanno letto che bisogna iscriversi versando 50€ hanno detto: "Ma che sono pazzi o sono pure loro daccordo con la Tim?"
Effettivamente la cifra scoraggera' molti. Non me.




----------
ImmaneDardo


Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 11:30
non devi pagare niente, quella è la tassa d'iscrizione se vuoi consulenze on-line. noi dobbiamo andare di persona alle sedi.


P
Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 11:34
E in più tutto ciò ke perdiamo col nuovo sistema lo possiamo fare rimborsare xkè nn siamo preventivamente stati avvertiti del cambiamento del conteggio....Tu kiamavi convinto di pagare un'altra cifra...Quindi telefonate più possibile e poi kiedete il rimborso di quanto pagato in più rispetto a prima....Vi ricordo ke nessuno vi ha ben ke minimamente avvertito in via ufficiale ke cambiava l'accredito dei bonus,quindi almeno su questo punto sono in grave torto.....


Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 11:38
Di cosa volevi esservi avvertito? Volevi una raccomandata AR a casa?

Mi sembra che con la ricaricabile non ci sia alcun tipo di contratto; in certi casi non si ha nemmeno diritto al credito residuo (esempio: NP)


Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 11:43
Quando il 24 maggio hanno disattivato arbitrariamente, e senza preavviso, con una mossa da veri terroristi, le opzioni dai geranei, c'e' gente che si e' ritrovata centinaia di euro di credito in meno, e nonostante l'ammissione di errore, e le conseguenti riattivazioni, non hanno visto un centesimo. Alla luce di quanto visto oggi, e' tutto chiaro: questa e' una truffa bella e buona, architettata in ogni punto. "ti stacco i geranei, tu perdi 1000 e passa euro, ti faccio penare per riavere un diritto che ti riconosco, mi attardo all'inverosimile con la scusa dei tempi di lavorazione, quando finalmente ti ripristino la situazione non te lo faccio nemmeno sapere, cosi' se ti imbatti nella novita', bene, altrimenti peggio per te; dopo di cio' tu per la contentezza nemmeno protesti, e io ti preparo un'altra bella fregatura che ti fara bestemmiare per 10 secoli per non aver preteso la restituzione del maltolto".
E adesso mi dicessero i vari personaggi se non e' un reato penale questo....


P
Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 11:46
Se nn si inoltrano cause penali nn ti restituiscono un bel niente....Ma se ti fai sentire con gli avvocati,se la mancanza è stata la loro sono costretti a risarcire!


Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 12:18
Per il Sig. Gianni: anche fosse vero quello che scrivi, lo devi dimostrare! Sono accuse molto gravi...
Personalmente ritengo che tim abbia provato a togliere la tariffa il 24/05 (sperando che non ci fossero troppe proteste) poi vedendo che ciò non era possibile ha attuato un altro metodo...
Ciao!


Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 12:54
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
anche sulla mia scheda
ma le modifiche non dovevano partire dal 8/7??????
:| :| :|


Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 12:59
L'avevo detto io che stamattina alle 9.00 hanno iniziato a dare questo VAS! Mettete tutto a riposo!
Ed io ho sempre il contatore di una A190 bloccato!


Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 13:02
quasi quasi faccio un esperimento provo con la conferenza a sei.... per un oretta controllando sempre il traffico sul sito... vediamo che mi dice.............




Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 13:03
E il traffico sul sito ti va? A me no, mi dice sistema momentaneamente non disponibile. E neppure gli sms al 4916 vanno quindi non posso neppure consultare il credito direttamente dai cell durante la conferenza.


Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 13:03
x Paperone
Infatti, questo e' accanimento, e le testimonianze hanno ancora valore di prova. I tentativi subdoli, piu' volte escogitati, tra cui ricordo le 2 ore, l'interruzione di conferenza, i blocchi dei contatori, sono ulteriori prove di tale accanimento.
Personalmente se faccio un cattivo affare, chiedo alla controparte di modificare le condizioni contrattuali, magari facendo una controproposta che risulti conveniente per entrambi. I metodi di Tim lasciano a desiderare, e attirano le simpatie solo degli imbecilli.




----------
ImmaneDardo


Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 13:05
si cupid sono appena andato a controllare e sul sito è tutto a posto.........
controllo i minuti........


Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 13:07
ok, però sirius ora avrai dati pariziali, diciamo exit poll perché per ora Tim sta tramutando i bounus in uscita in VAS, ma non ancora quelli in entrata.


Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 13:10
ahhhh
cmq anche i minuti sono normali..........
tra un po ricontrollo........
che dici provo a fare una conferenza di un oretta.....???




Re: STACCATE TUTTO!!!!!!
07.07.2002 - 18:00
I minuti in entrata danno ancora origine a credito residuo, almeno fino a 5 minuti fa!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati