www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

contromisure

Inviato da AndyTs 
contromisure
05.07.2002 - 18:26
Mi riferisco ovviamente al nuovo meccanismo dei bonus
RIcordo io male o poche settimane fa la omni aveva cambiato coattivamente dei piani tariffari e poi,in seguito a proteste e non so cosa ha ritrattato tutto? Se le cose stanno cosi' allora forse abbiamo qualche speranza pure noi...se qualcuno sa come e' andata esattamente con la omni ce lo faccia sapere
Nel frattempo continuo a disperarmi




----------
Ramses


Re: contromisure
05.07.2002 - 18:30
Vedi, il fatto è che Tim ti continua ad accreditare i bonus come prima, solo che invece di essere inclusi nel credito residuo, vanno nel "basket" VAS. Tim non ha specificato da nessuna parte che i bonus dovevano essere inclusi nella voce credito residuo. In ogni caso, obiettivamente, nessuno si metterebbe a fare una causa per un problema del genere contro un colosso come Tim.
Ciao!


Re: contromisure
05.07.2002 - 18:37
cmq nel sito della Tim ce scritto che i bonus aggiornano la scadenza della sim....questo non lo possono cambiare!!!!


Re: contromisure
05.07.2002 - 18:38
Non sara' stato specificato il modo di elargizione del bonus,ma non e' nemmeno stato specificato che il bonus non genera altro bonus....ed in futuro,da quanto ho capito le cose funzionerebbero cosi',quindi in sostanza e' stata modificata la tariffa...quindi e' un caso analogo a quello della omni,che potrebbe pertanto avere analoga conclusione...si spera...




----------
Ramses


Re: contromisure
05.07.2002 - 18:39
Infatti non credo proprio che questo cambierà....


Mit
Re: contromisure
05.07.2002 - 18:43
Salve.

Mi puoi spiegare per favore cosè il "basket" VAS ?

Grazie


Re: contromisure
05.07.2002 - 18:50
Il VAS è un credito che si matura grazie a servizi a valore aggiunto, come navigazione con cliccapunti, ecc. che NON prolunga la data di scadenza della sim, non può essere usato per fare cambi profilo/opzione e se sei a crdito 0 e hai 1000€ di VAS, comunque non puoi telefonare o messaggiare...

Ciao!


Re: contromisure
05.07.2002 - 19:05
Il VAS viene eroso unicamente facendo chiamate e spedendo sms. E' orrendo! :(


Re: contromisure
05.07.2002 - 19:25
Peccato che d'estate non esista Striscia...sarebbe stato divertente sbandierarlo a tutta Italia:pensate a quante persone{normali utenti non giardinieri}che non ne sanno nulla e nemmeno si accorgeranno della modifica....
Bisognerebbe trovare il modo di far uscire la cosa allo scoperto,di farla sapere anche a quelli che i forum non li frequentano,allora si che ci sarebbero milioni di persone a lamentarsi




----------
Ramses


Re: contromisure
05.07.2002 - 22:02
be si puo sempre aspettare settembre...ce il numero verde per le segnalazioni di striscia!


Re: contromisure
05.07.2002 - 22:03
be si puo sempre aspettare settembre...ce il numero verde per le segnalazioni di striscia! e poi mi manda rai 3 ci sarebbe anche volendo!


Re: contromisure
05.07.2002 - 22:16
Punto-informatico....Provate!




----------
Cya!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati