|
|||||||
Apro questo 3D per avere un'dea dei blocchi selvaggi.
Postate: -il numero di sim bloccate e tariffa (se a 190 old o flash old) -se avete usato o meno la relax -se avete problemi di anagrafica -risposte dell'azienda come motivazione al blocco -eventuali sviluppi in merito alle vostre segnalazioni (evitate di mettere i rispettivi bonus, per rispetto verso chi è facilmente impressionabile)
inizio io:
-2 a 190 old bloccate, entrambe con credito. Bloccate venerdi quasi contemporaneamente, una delle quali mentre stavo al telefono. -non ho utilizzato la relax, anche perchè non la ho -entrambe le sim sono nuovamente prive di dati, sono state intestate più volte, uno è un numero portato - al 119 mi hanno detto mancanza di dati e mi ha aperto una segnalazione, inutile dire che non sono stato contattato. -nessuno sviluppo
La motivazione "perdo i dati" non sta né in cielo né in terra. Se il cliente manda i dati regolarmente, e Tim li "perde", la negligenza è di Tim (anche i porci sanno cosa è un database o un backup, e anche i porci sanno che i bit non si cancellano senza motivo, e quand'anche lo facessero si possono ripristinare). Ovvero, può anche essere che veramente i pagliacci che gestiscono i sistemi informativi di Tim perdano i dati anagrafici (chissà come mai non perdono mai i dati di fatturazione...), ma se li perdono devono RIPRISTINARLI LORO e questa negligenza non deve avere impatti sul cliente. Quindi la motivazione "ho interrotto la linea perché manca l'anagrafica" non regge, Tim è passibile di denuncia per interruzione di pubblico servizio.
Se succedesse a me, io metterei subito di mezzo un avvocato: dovrei pagarlo, ma sono STRASICURO che recupererei 10, 20, 30 volte la spesa.
Come si comporta una scheda bloccata?
Perchè io mi sono accorto di avere una sim che non si collega più alla rete e se la chiamo mi dice "il numero non è attivo". Ho telefonato al 119 e l'anagrafica risulta, addirittura mi hanno detto la data da quando l'ho intestata, ma non ho saputo nulla di più. E' una ZeroScatti, per cui probabilmente non c'entrerà nulla con quanto sta accadendo in questi giorni ma ...
avrai passato i 12 mesi più uno per ricevere e cmq la sim si comporta che non dice che non prende o dice "registrazione fallita" non per tutti è così...
.....eh........se avete i soldi e potete permettervelo denunciateli se lo meritano tanto come dice Seagull poi prendete il triplo ma è anche vero che purtroppo una grande potenza (di merd4) ma lo sono......
scusate rileggendo ho notato che ho scritto nelle righe precedenti proprio male ma sono le 22.17 e sono cotto;mi alzo alle 6.10 forse non dovrei mettermi a scrivere a quest'ora ma la passione e il divertimento vincono......sempre....
B.notte
Ho chiamato il centralino del CNAF (CENTRO NAZIONALE ANTI FRODE) DI TIM
Al Tel. 0639001 che funziona in orario di ufficio dal lunedi al venerdi. L'operatore dice: il fax è sovraccarico perchè da quando è successo della tuttorelax stanno arrivando migliaia di fax. La disattivazione (a suo dire) è avvenuta perchè qualcuno ha pagato dal suo conto corrente o carta di credito piu' addebiti. Gli ho risposto con una battuta: E' una frode prelevare 50 euro e non fornire quello che ho gia pagato ??? (non ha risposto perchè anche loro sono solo impiegati e non decidono nulla) CMQ oltre che scrivere via fax è preferibile scrivere una raccomandata con ricevuta di ritorno perchè è meglio. CONSIGLIO: telefonate e fatevi passare l'ufficio preposto. Anche se si tratta di semplici impiegati, venendo un po' tartassati, è probabile che premano sul caposervizio che a sua volta prema al dirigente di settore etc... Riferite che la notizia è stata data alle maggiori agenzie di stampa (è vero) e ai quotidiani, oltre che a mimandaraitre e a STRISCIA. Chi ha avuto l'addebito sulla carta dopo la disattivazione, lo scriva. E' una altra grave violazione. Se disattivi il servizio devi disattivare anche l'addebito perchè ti stai appropriando indebitamente dei miei soldi. DIFFONDETE ....
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |