www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rispondo a una chiamata e pago?????????????

Inviato da savazza 
rispondo a una chiamata e pago?????????????
16.03.2006 - 15:47
Ciao ragazzi sono nuovo del forum.......il problema non è il mio ma di un amico,lo stesso sostiene che ricevendo una qualsiasi telefonata da rete fissa,tim,wind,omnitel,3 nel rispondere gli scalano dei soldi(circa 1 o 2 cent)tipo uno scatto alla risposta è possibile secondo voi??????cioe tu mi chiami e io spendo i soldi??mi sembra strana la cosa....ragazzi che ne dite??


Re: rispondo a una chiamata e pago?????????????
16.03.2006 - 17:50
www.119.it digli di collegarsi al sito e di verificare da li il suo traffico.

Per iscriversi, nel caso nonlo sia ancora, deve inviare un sms gratuito al numero 49001 con testo: IBOX pssword


Re: rispondo a una chiamata e pago?????????????
16.03.2006 - 22:25
centrano qualcosa le deviazioni le quali si apgano?!?!se così non fosse la Tim è proprio a 000000000,01


Re: rispondo a una chiamata e pago?????????????
17.03.2006 - 00:04
se il tuo amico ha delle deviazioni attive su un altro numero è normale che paghi, esempio se ha attivo un trasferimento da un numero tim ad un altro numero che sia tim, vodafone, wind o 3 il tutto viene tariffato come una normale chiamata voce


Re: rispondo a una chiamata e pago?????????????
17.03.2006 - 15:30
grazie ragazzi siete stati gentilissimi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati